Hope//The First Chapter Of The End
di Softman993

31/01/11, ore 01:44

Finalmente qualcuno che abbia letto i romanzi del grande Shoji e si sia portato un pò avanti nella storia, sebbene in maniera del tutto diversa e apprezzabile.
Uno stile di scrittura impeccabile, leggero e scorrevole da leggere e da seguire. L'unico appunto: il carattere delle lettere infastidisce i miei occhi i quali devono decifrare la calligrafia tutta ghirigori, perciò prossimamente ti consiglio di evitare un carattere del genere, poichè tende ad affaticare il lettore, sebbene ti premi per la tua scelta originale.
Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo, sperando che tu non ti sia scordata di noi lettori e della storia stessa che hai cominciato ^^.
Alla prossima, Uotani

16/10/08, ore 14:56

molto carina la fic.. ^^ però non ho capito l'ultimo pezzetto >_< la scommessa di leonard.. kaname ha sparato a sousuke?? >_< oddio non ho capito ç_ç mi sento una cacca

13/04/08, ore 20:55

Ciao! Ti faccio i miei complimenti per la fanfic... avvincente ed interessante! Spero tu riesca ad aggiornare presto... anche se ho visto che il capitolo è della vigilia di natale (che coincidenza l'inizio corrisponde con la data di nascita di Chidori, Thessa ecc...)e quindi nutro dubbi sul fatto che tu voglia continuarla. Continuo a sperare!