*We're Not Broken, Just Bent*
di mamogirl

25/09/13, ore 22:01

Un'altra storia finita, complimenti! *batte le mani contenta*
Ti assicuro che è piaciuta, e anche molto! *__*
Il modo in cui hai descritto i loro problemi, e come mai mano sono riusciti a superarli, è molto realistico e credibile. Inoltre, come sempre, i tuoi Brian e Nick sono scritti benissimo, con tutti i loro sentimenti e ragionamenti. *_*
Io di solito non leggo mpreg, ma se la scriverai la leggerò di sicuro. u_u
Bellissima davvero, sono contenta di averla letta. <3

25/09/13, ore 14:47

Bellissima, meravigliosa, fantastica.
Sei riuscita a commuovermi come sempre, anche se questa volta non ho avuto l'istinto di scoppiare in lacrime. Lol
Non voglio giustificare il comportamento di Nick, ma sentirsi escluso dalla famiglia non deve essere piacevole.
In ogni caso, sono davvero felice che tra quei due si siano sistemate un po' di cose; certo, ci vorrà del tempo perché possano tornare come prima, dopotutto questo periodo di crisi lascerà un segno, ma...niente che l'amore (se si parla del loro, poi, ancora meglio) non possa combattere. <3
Mi è piaciuta davvero molto e aspetto con ansia il seguito di ''Like a prayer'' ;)
Complimenti e alla prossima! ^_^

27/08/13, ore 19:23

Sono felicissima che tu abbia finalmente pubblicato questo capitolo. Non ne sei soddisfatta? NON NE SEI SODDISFATTA? Ora ti rintraccio, scopro dove abiti e ti perseguiterò a vita. Lol
Sul serio, è straordinario, tutto descritto in maniera impeccabile e scorrevole, come sempre. Mi è piaciuto tantissimo.

Finalmente ti sei dato una svegliata, Nick! Stavi per caso aspettando le campane di Natale?! Ritieniti fortunato che Brian sia ancora follemente innamorato di te u.u Ti avverto, deludilo un'altra volta e te la vedrai brutta con la sottoscritta. Uomo avvisato, mezzo salvato!

Bri, cucciolo della mamma, non devi sentirti in colpa! Hai fatto la scelta migliore, hai visto infatti che alla fine Nick ha aperto gli occhi e si è reso conto di non poterti perdere? Ti prego, non piangere, altrimenti mi spezzi il cuore ç_ç
Fattelo dire, sei la cosa più tenera e dolce che esista.

Oh, e la grechina col simbolo dell'infinito...fantastica. Sottolinea il fatto che quei due siano destinati a rimanere insieme per sempre *_*

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ti faccio i miei più vivi complimenti e...a presto, spero! ^__^

25/08/13, ore 22:04

Tu non ne sei soddisfatta, ma a me questo capitolo è piaciuto moltissimo! Sei riuscita a descrivere molto bene entrambi i punti di vista, quello di Nick e quello di Brian, le ragioni e le paure di entrambi. Sono contenta che Nick voglia finalmente mettere la testa a posto! u_u E, se fossi stata nei suoi panni, anch'io avrei avuto paura di Kevin, ahahah!
Sono davvero curiosa di leggere l'epilogo, e spero che si risolva tutto per il meglio! *_*

08/06/13, ore 09:49

Quando ho controllato nella sezione "Backstreet Boys" proprio per vedere se avevi scritto qualcos'altro e quando ho visto che infatti c'era un'altra tua storia, ho cominciato a fare salti di gioia! Backstreet's back alright! (?)
Allora, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco. Nick, scemo che non sei altro, quando finirai di combinarne di tutti i colori? Non ti rendi conto di avere un figlio e un meraviglioso, stupendo, bellissimo, dolcissimo (potrei andare avanti per ore) marito di cui devi preoccuparti?
Al prossimo! ^_^

07/06/13, ore 22:43

Angst, angst, angst! *sprofonda piangendo in una pozza di angst*
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia la parte dal punto di vista di Nick che quella di Brian.
Per quella di Nick, sei riuscita a gestire benissimo tutte le emozioni, la confusione al risveglio, la realizzazione e il modo in cui cerca di rifugiarsi dietro le sue scuse. Mi sono sentita davvero partecipe, proprio come se stessi guardando un film!*_*
Per Brian...Beh, è Brian, cos'altro c'è da dire? Come sempre lo scrivi magnificamente, entri nella sua testa e ne delinii perfettamente ragionamenti e sentimenti. Sei davvero bravissima! *__*
Mentre leggevo mi sono sentita talmente coinvolta che ho iniziato a incitare Brian a prendere la decisione di andare via, ahahah! Sì, perchè Nick se lo merita, mica può continuare così! u_u E magari questo gli insegnerà a comportarsi meglio in futuro! u_u *prepara una padella per picchiarlo*
Detto questo, è  un ottimo inizio e sono proprio curiosa di leggere il seguito! Solo tu puoi riuscire a farmi amare l'angst! <3