Sotto il vestito, niente.
di Waynne

13/12/13, ore 16:43

Ahaha, è divertente e molto bella, davvero. E poi come descrivi Gerard, paragonarlo ad un fiore, è semplicemente dolce e bellissimo :')

11/12/13, ore 16:16

Gee... Ahhhh farebbe quell effetto anche ad un senza cuore!! ❤❤❤ *corre a leggere il secondo chap*

13/06/13, ore 18:48

Ciao! Ho letto il primo capitolo e devo dire che la storia mi ha incuriosita tantissimo.
Partiamo col dire che scrivi bene (cosa da non sottovalutare ^^), e poi il tuo stile mi piace. Lineare e non fa annoiare, che è la cosa più importante ^^
Non ti preoccurare se nella storia non ci sono Frerard, io non ne potevo più, e appena ho visto che nella tua storia non ce n'erano mi ci sono fiondata, e non me ne sono pentita.
La protagonista mi piace un casino, già il nome è tutto un programma.
E poi la visita alla fumetteria era fantastica, quando è cascata mi ha un po' ricordato ma, anche ios ono imbranata come lei, le figuracce con me non mancano ^^ Gerard è assolutamente fantastico (come sempre), ma in questa storia mi piace particolaremente, ti dirò di più nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto,
Bianca

10/06/13, ore 01:06

Mi piace molto, concordo sul fatto che tu abbia saputo trovare titoli ( per la storia e per il capitolo) assai accattivanti. Questo prologo mi sembra preludere a un'avventura. Mi raccomando: aggiorna appena puoi, ora ci hai intrigato e non puoi tirarti indietro ;-)

09/06/13, ore 10:00

Come prima cosa devo dirti che il titolo è ammaliante e, non chiedermi perchè, ma quando mi sono resa conto di quanto lo fosse nella mia testa è risuonata un'eco che diceva "Stephen King". Non perchè io mi aspetti che questa sia una storia sulla sua scia, ma perchè l'ho sempre trovato un autore abilissimo nel trovare titoli capaci di stregare e attirare verso la lettura e il tuo titolo, "Sotto il vestito, niente" è non poco accattivante. Ti faccio i complimenti e t'invidio, perchè se c'è un aspetto della scrittura che mi fa venire i nervi è cercare un titolo decente per ciò che scribacchio.
Del contenuto del primo capitolo mi piace molto l'ironia, presente soprattutto nell'ultima parte. Si sorride e ridacchia molto!
Sheridan, Luce (mooolto fatato), Gerard (e Frank?) ci sono dentro fino al collo e voglio seguire la loro avventura.

See you at the Next chapter,

a.

07/06/13, ore 23:25

Ma è palese,no?
Ci sei finita per colpa di Sher..u.u
(ricorda..è sempre colpa degli altri!)
E poi Deadpool è stato complice della pessima figura e del magistrale volo per terra..
Se ci fosse stato lui presente,probabilmente, avrebbe fatto una battuta sarcastica a Gee e poi lo avrebbe sgozzato..
Così, giusto per passare il pomeriggio!
Bel lavoro..
Continua a scrivere,ti prego..
Sono assai curiosa..u.u
Un bacio