Ho paura...
di Holenuvolenegliocchi

20/11/14, ore 00:17

Mi spiace un casino,comunque hai fatto bene a sfogarti,se hai problemi non tenere tutto dentro,non prendere subito la lama ma scrivi,sflgati e non aver paura di annoiare gli altri...se hai bisogno di una mano chiedi a chiunque può aiutarti,non si è mai completamente soli,ci sarà sempre qualcuno disposto ad aiutati,comunque la storia che hai scritto,per quanto triste,è molto bella

22/04/14, ore 09:32

I.. Io.. Io... Non so cosa dire e.e
Davvero, sono senza parole.

Anyway, è scritta molto bene: avevo il fiato sospeso fino alla fine e, soprattutto, non puoi lasciarmi in quel modo con il finale! T_T

Ci sono un paio di errori di battitura, te lo dico nel caso non te ne fossi accorta.

Un bacio e a presto!
LadyRiri

11/06/13, ore 10:34

Hei tesoro!! appena ho visto che era tratta dalla tua vita la curiosità di passare era alle stelle
Non inizio dicendoti che sei bravissima a scrivere (anche se te lo sta dicendo lol) Ma penso che scrivere su di te sia già un grande passo avanti l, dico davvero
In attesa di altri cenni autobiografici o di nostre conversazioni, ti saluto koaluzzo!!
-Ire xxx
Ps perché invece di aggiungere parti, come quella dello stupro che non c'è stata, non racconti semplicemente ciò che è successo veramente? #myopinion