La Magia del Natale...
di Padme86

06/01/08, ore 19:48

qst invece l'ho letta l'altro ieri sempre a casa di carola! è bellissima...siggh...il natale...brava!!! tvtb

27/12/07, ore 11:19

Grazie per gli auguri di Natale e per la dedica! One-shot davvero carina! Continua ad avere fede.. prima o poi mi rimetterò alla pari con "destiny"! Un bacio!

black moon
25/12/07, ore 21:26

ciao tesoro, Buon Natale!! (va bè, ormai è finito.. ma fa lo stesso ^^) questa ficcy mi è piaciuta davvero tanto, anche se, come sai, il problema con ME e una CERTA PERSONA:Hilary! ti voglio troppo bene, perciò non dirò nulla, ma sai come la penso su lei (grrr..). Ti svelo un segreto: è per questo che è nata Sei, perchè tutte le femmine della serie mi stavano sull'anima. AHAHAHAHAHA, SE PENSAVANO CHE METTESSI KEI UNA DI LORO.. SI SBAGLIAVANO DI GROSSO!!! XDD Alla prossima ficcy, ciao!

25/12/07, ore 15:55

ciao!!!! complimenti è bellissima, sei stata bravissima come sempre..... beh aggiorna presto le altre storie baci vampirosolitario91 ps. BUON NATALE

Iria
25/12/07, ore 10:02

Ma è stato fondamentale,suvvia...Bella davvero,sei grande!!Ormai è diventato monotono,ma...è l'uniko aggettivo!!!!Ok ti lascio,alla proxima,baci!!!

Iria
25/12/07, ore 10:00

Ciao Pad!!!!Bellixima la Fic!!!!Mi è piaciuta tanto...Hil e Kei,cm sn cariniiii!!!!!Ivanov...sgrunt...sempre in mezzo >.

24/12/07, ore 15:30

Bellissimaaaaaaaaaaaaaa tesoroooooooooo (ma ti viene così all'improvviso? ndtutti) dolcissima,romantica,meravigliosa,stupenda one-short bravissimaaaaaaa.La magia del Natale esiste e porta a tantissime cose.Ciao,baci e tanti auguri

24/12/07, ore 15:07

CHE BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sono anche commossa!!!SEI STATA BRAVISSIMA!!!complimentoni!!! sei la migliore!!!! poi la ficcy è sulla mia coppia preferita, quindi è ovvio che mi piaccia!!!! sai, ora che ci penso... avrei preferito essere io al posto di Hilary (no no, per favore ndKai) (COSA HAI DETTO??? ndMe) (io? ma niente!!!non sto neanche respirando ndKai) (cos... davvero? ndMe) (si si ndKai) (....ehehehehehe.......allora ti faccio la respirazione a bocca a bocca...eheheheh ndMe un pò pervertita) (NOOOOOOOO! io respiro benissimo...vedi? ndKai che cerca di farmi capire che ha una respirazione fuori dal normale) (ma non ti preoccupare....io te la faccio lo stesso......ehehehehe ndme) (NOOOOOOOOOOOOOOO! non voglio morire così giovane ndKai) (........uèèèèèèèè ndme)....si! ok!...comunque ti ripeto che è davvero bellissimo questo chappy... BRAVA!!! spero che ne farai altre sulla mia "super coppia"!!!!!! .......sto ancora pensando alla storia....BELLISSIMA!!!! mamma mia, ti giuro che mi sono commossa tantissimo!!!! ...poi, troppo forte Yuri quando gli dice che allora ci prova lui...ahahahahahahah...Kai gli ha risposto per le feste (beh siamo alla vigilia no?) (???????)...va beh! comunque dopo tutte le scemenze che ho scritto....ti lascio augurandoti buona vigilia, buon natale, buon anno nuovo...e buone feste (facciamo prima)!....ultima cosa.......................BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

kikka89
24/12/07, ore 14:51

bellissima!!!! grande pad sei sempre bravissima!!!! premetto ke la coppia kai x hilary non mi piace molto ma questa storia è troppo bella!!! grandissima!! kiss kiss!Tvb! kikka89