Cucciolo di tigre
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/13, ore 15:13

Ciaossu cara! ;) bando alle ciance, ti faccio subito i complimenti per questo capitolo: stupendo! *^* è stato così dolce, tenero e romantico dall'inizio alla fine che mi stavo sciogliendo :D <3 intanto Venezia è già di per sè una gran bella ambientazione, poi immaginarmi Dino e Hibari che se ne vanno a spasso insieme.... *3* kyoya che non dice niente, ma si capisce che è affascinato di fronte alla bellezza della città e cerca di cogliere più che può con gli occhi e Dino che invece preferisce ammirare le espressioni del moretto u.u mi è piaciuta molto quesa frase: "Quando arrivano in piazza, e si trovano davanti alla cattedrale di San Marco, Dino si pente solo di non avere una macchina fotografica per poter immortalare il volto di Kyoya" >.< questo per me racchiude molto dell'amore del biondino per Hibari, tra l'altro il ragazzo più problematico del mondo, ma che per sua fortuna, ultimamente si sta comportando bene ^^ direi halleluja!
kyoya col volto rosso per il sole e Dino con i piedi distrutti dalle vesciche mi hanno fatto sorridere di cuore, che cuccioli :3 ma poi arriva la parte più bella <3 <3 quando Dino gli chiede se può baciarlo e hibari acconsente, giuro che mi sono emozionata *_* adoro tantissimo il rapporto che hai instaurato tra di loro, anche il modo in cui si parlano, in cui si guardano, i dettagli <3 mi piace davvero tutto!! perciò non posso che farti ancora i complimenti ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci e a presto

13/10/13, ore 12:10

«Posso baciarti?»
Ahah Dino, tu mi vuoi fare morire, tu sei un pazzo masochista!
E così anche un tipo come Kyoya, per i suoi interessi riesce a sopportare le folle e i treni. Che miracoli che compie Dino, santo subito!
L'immagine di Kyoya che scorrazza per Venezia con gli occhi che brillano e la sua espressione da cucciolo curioso, mi hanno intenerita. Per non parlare di un Kyoya ustionato dal sole, col naso rosso. Ahh, quanta dolcezza in questo capitolo. Mi sa tanto dalla quiete PRIMA della tempesta, oltretutto dici che le cose si movimenteranno dal capitolo successivo e io mi preoccupo all'estremo ( come direbbe qualcuno).
Kyoya vuole capire, ma le sue frasi restano a metà perché lui parla poco, lui è un carnivoro e non ha bisogno di chiedere e affidarsi alle spiegazioni degli altri. Quello che lo turba maggiormente è l'affetto disinteressato di Dino, non lo capisce proprio lui che ha avuto una famiglia così disastrata. Spero davvero che un giorno possa comprendere e " sentire" la felicità. La spiegazione di Dino sembra quella di un bambino impacciato, che non riesce a dire quello che vorrebbe. Ma d'altronde, nessuno riesce a parole ad esprimere completamente un determinato sentimento.
Non preoccuparti, se non riesci a rispondere non mi offendo mica, e infatti mi trovi sempre qui!:)
Baci!

12/10/13, ore 18:32

Ciaossu! :D
Ke bello un nuovo capitolo :D nn vedevo l'ora ;)
Oh ke bello Hibari si é lasciato baciare da Dino *^* nn me lo aspettavo proprio :D
Cmq nonostante io mi sforzi nn riesco mai a capire cosa passi x la mente di Hibari XD
Dino secondo me dovrebbero farlo Santo XD
Cmq complimenti queta fic mi ha preso un casino e vien sempre voglia di continuarla *^* continua cosí ;)
Spero ke aggiornerai presto ;D
Ciaossu! ;)

12/10/13, ore 13:05

Ma Kyoya è davvero un cucciolo in questo capitolo, fa tantissimissima tenerezza *-*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, le cose si faranno ancora più movimentate speriamo bene.
Come sempre il capitolo è scritto benissimo è i personaggi resi così sono fantastici, oltretutto il contesto veneziano rende il tutto più romantico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia è fantastica :3
Alla prossima, Sara.

28/09/13, ore 19:31

ciaossu! :D
non ci credo il padre di Hibari è morto o.o povero Hibari anke se dice ke nn gli importa nn è vero, in fondo gliene importa eccome!
x fortuna ke c'è Dino :D e finalmente Hibari sembra aprirsi un pò di più anke se in effetti nn so se è devo esserne felice o no XD in fondo è cambiato molto e nn è detto ke migliori in bn.
cmq adesso si prendono una bella vacanza a Venezia (ke devo dire ke mi è sempre piaciuta cm città) e speriamo ke se ne vada anke un pò di stress. anke se nn è ideale andare in vacanza proprio in questo periodo in cui ci sn le famiglie nemiche ke li vogliono ammazzare XD
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;D
ciaossu :)

28/09/13, ore 17:21

Veronica ti odio, con affetto Kyoite.
Oh beh, è un mio vizio prendere in antipatia personaggi femminili che hanno avuto un legame sentimentale con i personaggi che mi piacciono. È una specie di gelosia, perché adesso Dino ha Kyoya.
Tralasciamo questo siparietto idiota ( si vede che l'ultimo esame mi ha bruciato qualche neurone).
Questa storia mi piace sempre di più. E ti dirò il perché brevemente: perché in maniera assolutamente realistica e umana hai saputo pian piano descriverci l' evolversi di un rapporto che inizialmente sembrava senza speranza. Sono sicura che tra qualche tempo Dino comincerà pure a smettere di bere birra. Tutto questo mi entusiasma a tal punto che sento di adorarla davvero questa storia. E io adoro le storie realistiche, perché sono realista io stessa. Non avrei chiesto di meglio.
E sono davvero felice di aver visto Kyoya ghignare, dopo aver ricevuto un innocente bacio affettuoso sulla tempia da parte di Dino. Tutto ciò è meraviglioso. Il moro sta facendo dei passi avanti, sembra davvero un essere umano e non una belva feroce.
Complimenti davvero, continua così!
A presto,

28/09/13, ore 12:53

Povero Hibari, anche se non lo vuole dar a vedere sta soffrendo molto, però c'è Dino lì con lui chissà se riuscirà a tirarlo un po' su portandolo a Venezia (che se non sbaglio è anche una delle città dell'amore ^•^)
Bel capitolo anche questo, hai chiuso un interrogativo, che fine ha fatto il padre di Hibari?, e ne hai aperto un altro, ma sta mamma perchè se ne è andata? Mi piace come lasci in sospeso molti interrogativi, fai stare sulle spine il lettore e rendi la storia molto interessante, ancora tanti complimenti.
Hibari fa tanta, tanta, tanta tenerezza è quasi e sottolineo quasi umano.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Alla prossima, Sara.

25/09/13, ore 15:15

Scusa se recensisco solo adesso, ti dico solo questo: Sessione Autunnale. Penso di averti fatto capire la situazione.
Dunque, la reazione di Kyoya al bacio è davvero interessante, non reagisce perché probabilmente è ancora indebolito e stordito, ma ho preso la cosa positivamente e anche lui non mi sembra tanto arrabbiato con Dino.
Il fatto che abbia pensato che Dino lo difenda perché vuole qualcosa in cambio da lui, ha spiazzato anche me, non solo Dino. Ma d'altronde come biasimarlo, di certo non può essere fiducioso visto quello che ha passato.
Spero possa credere a Dino.
Ah, quel Moreno mi ha fatto un po' pena, lo so che è un nemico e che era necessario strappargli la verità, ma l'idea di tagliargli le dita o strappargli le unghie mi ha fatto venire la pelle d'oca. Certo, non che passare quasi un'intera giornata con un faro puntato addosso e il suono metallico di una radio, sia stato migliore.
Finalmente Dino ha deciso di avvertire Timoteo! Chissà quali decisioni saranno prese.
Ti saluto, scusa ancora il ritardo, me ne vergogno perché sono un tipo patologicamente puntuale.
Ciao! Alla prossima!

18/09/13, ore 17:42

Ho letto la storia tutta d'un fiato e l'ho travata fantastica, ben strotturata, ben scritta e con una trama che sta in piedi senza nessun problema. Complimenti, complimenti, complimenti, i personaggi li ho trovati tutti in IC e non è facile gestire un personaggio particolare come Hibari.
La trama è particolare e mi ha fatto incuriosire molto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Dino è di una pazienza unica, Hibai fa tanta tenerezza, poverino abbandonato da tutti, sob! Mi chiedo che fine abbia fatto il padre di Hibari e se farai vedere anche la mamma, ma tutto a tempo debito credo.
Cosa vorranno mai questi nuovi nemici dal pover Kyoya, che tanto povero alla din fine non è ahahah, ricambierà i sentimenti di Giobbe/Dino oppure lo manderà in depressione? Con quanti interrogativi mi, ci, hai lasciato... ma la suspance è una della parti più importatnti di una storia, perchè il lettore altrimenti perderebbe l'attenzione, quindi ben venga l'attesa.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Sara. ;)

15/09/13, ore 18:26

Direi che posso tirare un sospiro di sollievo ^^ temevo una reazione peggiore da parte di kyoya, ma forse, complici anche le condizioni di salute non favorevoli, è stata evitata la violenza... anche se mi piace pensare che in fondo in fondo hibari abbia sviluppato un certo legame con dino e chissà che magari non sia poi stato così infastidito dall'essere stato baciato u.u o forse era talmente confuso che non sapeva neanche lui come reagire... (conoscendo hibari, tra l'altro, quello è stato di sicuro il suo primo bacio) però almeno adesso dino ha potuto confessargli i suoi sentimenti <3 spero solo che quel testone di futuro guardiano dei vongola abbia davvero capito che dino non aveva nessun secondo fine!
la scena della tortura mi è piaciuta soprattutto per come hai reso i sentimenti di dino in un momento del genere: a lui non piace fare certe cose, se potesse, le eviterebbe sempre, ma sa che non può perchè lui è comunque il Boss dei Cavallone e non può permettersi di mostrarsi compassionevole perchè in quel mondo verrebbe vista come una debolezza e sarebbe un rischio per tutta per la Famiglia... per fortuna che alla fine quel tipo cede e racconta la verità: devo ammettere che il piano degli Olivieri e Delle Carbonare è intelligente. come dicevano i latini, diviti et impera-dividi e conquista! in quel modo si libererebbero delle due famiglie più importanti in una volta sola... dannati! devono essere fermati!
scleri a parte u.u (sto odiando quei mafiosi!) non mi dilungo troppo e ti rinnovo i miei complimenti per questa storia e come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
baci e a presto <3

15/09/13, ore 18:06

Wow che capitolo! è stato davvero avvincente, complimenti! <3
la parte iniziale con Dino che trova Kyoya addormentato nel letto accanto a lui è stata molto dolce, ma poi sono arrivati quei maledetti Olivieri! Che rabbia! hanno addirittura osato intrufolarsi nella casa del Boss dei Cavallone per cercare di uccidere lui e hibari! fortuna che quei due insieme sono degli ossi fin troppo duri! mi è piaciuta la frase "Dino lo sa che continuerà ad alzarsi finché morirà o finché moriranno i nemici", trovo che descriva perfettamente Kyoya quando combatte, spietato e inesorabile. però anche uno forte come lui ha risentito di un simile attacco e ha rischiato grosso.... povero kyoya e povero Dino che si dispera per lui!
la scena finale poi! tu non puoi mettere così alla prova le mie coronarie! (scherzo, DEVI farlo XD). prima il bacio sulla fronte e poi sulle labbra *_* e kyoya che si sveglia! ho pensato "e che cavolo, no!" altra frase che ho adorato questa: "Lo bacia perché è l'unica cosa che può fare, perché se non avrà mai Kyoya vuole almeno che sia suo per una volta, una sola, e un bacio gli basta, davvero. Posare le labbra su quelle secche e screpolate di Kyoya gli basta. È felice per quel misero contatto, durato appena un secondo, forse anche di meno." il mio cuore stava per scoppiare per la dolcezza ma anche per quella dose di amarezza, malinconia.... una sensazione agrodolce che hai descritto alla perfezione, complimenti! ^^
ora vado subito a leggermi il nuovo capitolo perchè sono troppo curiosa di come reagirà Kyoya! <3
PS: scusa se ho recensito qst capitolo solo adesso, ma essere una studentessa in crisi è proprio uno schifo... ç.ç

15/09/13, ore 13:14

ciaossu! :D
ke bello hai aggiornato! nn vedevo l'ora di leggere il seguito! :D
mamma mia ke scoperta in questo capitolo! ecco a cosa puntano le famiglie Olivieri e Dalle Carbonare!! O,O
bè Kyoya ha reagito meglio di quel ke credevo al bacio anke se è convinto ke Dino avesse un doppio fine, ma magari con quelle parole Dino gli ha fatto capire ke nn è così :)
poi la parte in cui quell'uomo è stato tortuarato mi ha fatto un pò pena, xò cm ha detto Dino tt ciò è necessario. x fortuna ke alla fine ha confessato così finalmente si capiscono le intenzioni delle due famiglie nemiche.
be in effetti Dino ha ragione, xkè i Vongola nn si interessano alla salute di Kyoya? xkè nn si informano di cosa sta succedendo? ci deve essere una ragione! o magari sn io ke mi faccio delle paranoie XD
sn curiosissima di leggere il seguito! :D
ciaossu ;D

31/08/13, ore 20:27

ciaossu! :D
hai aggiornato prima di quanto mi immaginassi! ke bello! :D
cavolo certo ke i problemi di certo nn mancano! povero Dino si ritrova a dover affrontere una famiglia rivale e badare a Hibari (ke nn è poca cosa)
adesso finalmente c'è il controattacco da parte di Dino! :)
adesso sn curiosissima di sapere cm reagirà Hibari! anke se conoscendolo lo respingerà, ma Hibari è imprevedibile, no? ;D
spero ke tu aggiorni presto ;)
ciaossu ^.^

31/08/13, ore 14:50

Cavolocavolocavolocavolo!! Che capitolo!!
Innanzitutto ti ringrazio per essere stata così puntuale nel postaggio di questo capitolo, so com'è il periodo pre-esame, anche io mi trovo nel bel mezzo della fase dello studente in crisi, infatti nei miei momenti di pausa recensisco.
Non so da dove cominciare col commento di questo capitolo, tanto mi ha emozionata.
La parte in cui Dino trova Kyoya dormire nel suo letto mi ha trasmessa una serenità mai provata in questa storia, nella quale si respira maggiormente la confusione di Cavallone e la rabbia di Hibari. Ma ci avrei scommesso che non sarebbe potuta durare questa pace. Almeno però si può notare un cambiamento positivo in Kyoya, che sembrerebbe fidarsi del biondo.
Poi arrivano quei caspita di Olivieri, maledizione! Arrivano sempre al momento sbagliato, e la situazione non è così semplice da essere risolta in fretta. Senza l'aiuto dei Vongola si può fare ben poco.
Quando Kyoya viene ferito, Dino diventa una belva, non lo facevo tanto sanguinario e vendicativo, ma come ben dici, quando è il momento di mostrare gli artigli di certo il Boss non si tira indietro, soprattutto se la vita di Kyoya è in pericolo.
A fine lettura volevo farti un appunto, ma non so se è corretto: dici che Dino ha fiamme del Sole, ma come Boss mi pare che dovrebbe avere quelle del Cielo, la sua box heiki si chiama " Sky Horse", però ho letto che questa creatura si nutre sia di fiamme del Cielo che del Sole, quindi quello che scrivi tu non è tanto sbagliato, probabilmente Dino le possiede entrambe.
L'ultima parte poi! ohhh Dino, tu non puoi farmi venire questi infarti! Non puoi rovinare tutto quello che avevi faticosamente costruito così! Certo, ancora non so come Kyoya reagirà, ma...sono sicura che non avrà una reazione positiva. C'è da dire che però è molto debole, spero non attacchi Dino! ( sempre se ci riesce.). Tralasciando questi problemi però, è stata una scena bellissima! Prima il bacio sulla fronte e poi sulle labbra, ahhh e chi avrebbe resistito, ci ha provato Dino, ma ha volontariamente fallito!
Bel capitolo! Complimenti!
Alla prossima!:)

27/08/13, ore 20:44

Ciaossu cara ^^ che bello, finalmente il nuovo capitolo <3 devo dirti che questo mi è piaciuto davvero molto! il finale è stato dolcissimo e dopo la scena della sfuriata di kyoya ci stava... insomma, me l'aspettavo che prima o poi Hibari sarebbe esploso... Dino ha ragione: kyoya saprà anche badare a se stesso (in linea di massima), ma è pur sempre un ragazzino di 16 anni la cui vita è stata stravolta... se non ci fosse stato Dino chissà che fine avrebbe fatto, anche se lui continua a chiedersi e a dubitare se abbia fatto la cosa giusta portandolo in Italia.... ma la situazione è quella che è e Dino sta comunque facendo del suo meglio, nonostante avere a che fare con kyoya sia davvero un'impresa... quando finalmente è riuscito ad abbracciarlo, anche se con un pò di malinconia, mi sono sentita più sollevata ^^ Dino tiene così tanto a kyoya e ora il moro sembra aver abbassato le difese <3 spero che da adesso smetterà di far impazzire quel povero cristo che dovrebbe essere fatto santo u.u aggiungo che mi è piaicuta molto la discussione nata dalla domanda di hibari "perchè continui a guardarmi?" ^^ è stato proprio un bel pezzo. il modo in cui dino gli risponde *_* è stata una parte dolce, malinconica ma anche un pizzico maliziosa :3
quindi beh, che altro dire, ti faccio ancora i complimenti e ti mando un abbraccio ^^ al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]