Cucciolo di tigre
di rolly too

14/06/13, ore 15:44

Per un momento ho quasi temuto che la storia si concludesse così, poi mi sono ricordata che era in corso e ho tirato un sospiro di sollievo ^^ (dandomi della scema tra l'altro u.u), cmq mi è piaciuto quest'inizio, lo trovo originale: il padre di Hibari, la bancarotta, kyoya in fuga e mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto i sentimenti di Dino ;) il tuo stile è scorrevole, chiaro, corretto e quindi molto piacevole, perciò complimenti! <3
aspetto curiosa il prossimo capitolo, a presto =)

09/06/13, ore 12:37

Quando ho letto la frase finale mi sono preoccupata di vedere se la storia fosse completa o in corso. Fortuna che è ancora in corso perché accettare un finale del genere, sul più bello, sarebbe stato difficile.
É una storia curiosa, non avevo mai sentito parlare del padre di Hibari...forse mi sono solo un po' annoiata durante la fase del viaggio, è un passaggio un po' lento, ma forse lo hai fatto apposta per aumentare la tensione sia di Dino che dei lettori, per farci sentire concretamente come il tempo sembra non voler passare in fretta.
Aspetto il prossimo capitolo per capire se Hibari sia realmente ferito, spererei di no, ma vedremo.
Per il resto, trovo il tutto nell' insieme impeccabile, hai un ottimo modo di scrivere!
A presto,
Kyoite.