I petali fuxia del giglio
di benzodiazepunk

01/08/14, ore 13:32

Wow, è stupenda, non trovo le parole per descriverla, scusami.
Avevo il cuore che mi batteva a mille, cioè è fantastica! Complimenti scrivi davvero bene!
L'ho letta tutta in una mattinata! Hahah, ciao alla prossima!♡

15/06/14, ore 17:21

Mi è piaciuta molto, davvero.
Se posso, il titolo non mi invitava molto alla lettura, ma, dopo aver finito il primo capitolo ero troppo curiosa per non finirla!
Non mi ha convinto particolarmente la storia di Edward, ma invece mi ha decisamente stupita come tu sia riuscita ad impersonarti sia in Castiel che in Lysandro, soprattutto nel primo.
E, che dire, quel "avrei voluto baciarti" mi ha stesa, è stato fantastico, sia il modo e la circostanza in cui l'ha detto, sia il fatto della sincerità pura della frase, sia il fatto che lui non l'abbia baciata nemmeno dopo averglielo confessato, un tocco di classe alla storia.
Complimenti, scrivi molto bene.

25/09/13, ore 21:09

Ok avrei dovuto leggerlo prima, ma sto cercando di dividermi più che posso e...awww posso dire che adoro questa fine! Non ti da un senso di vuoto perché c'è ancora qualcosa di non chiaro o in sospeso, ma è dolce, dolce al punto giusto però, perché il caro Castiel sa sempre regolarsi in questo genere di cose!
E' stato bello l'appuntamento, il modo in cui si sono messi "insieme davvero", stanno molto bene assieme! Sono più o meno simili e davvero dolci (probabilmente lo dirò molto spesso), non so ma come coppia mi ispirano! Della serie, altrimenti perché avrei dovuto continuare a seguire la storia?
Come al solito è stato un capitolo anche divertente per certi versi, finalmente si è risolto tutto ed io ho avuto la mia risposta sul perché conosceva Michael...immaginavo una cosa del genere, ma adesso che ne sono sicura penso che sia una cosa dolcissima! (ecco vedi) Insomma, sappiamo tutti com'è Castiel...il suo lato tenero nascosto da quello duro è molto interessante, è bello poterlo "studiare" sempre più a fondo leggendo le diverse FanFiction! E dato che questa mi è particolarmente piaciuta, va a finire tra le preferite!
Complimenti, mi ha fatto piacere seguirla e recensirla!

17/09/13, ore 01:31

Che peccato che sia finita! La storia è davvero carina e poi l'idea di farle cambiare il look mi è piaciuta un sacco xD finalmente si è messa con Castiel e direi che, dato k sono una fans sfegatata di Castiel, non potevo trovare finale migliore! Sono felice di aver letto questa storia! =D

01/09/13, ore 12:16

Eccomi!
Adoro questo capitolo proprio perché finalmente Castiel dimostra quello che ha in mente, però cavolo poteva baciarla, a volte lo prenderei a schiaffi çç
Chissà perché anche nella realtà finisce sempre così! Il giorno di San Valentino non ti calcola nessuno ed il giorno dopo invece... (e non parlo per esperienza personale, figuriamoci xD).
Finalmente sono tornati amici, diciamo che non aspettavo altro, e grazie a Lysandre, come al solito, le cose si stanno sistemando. Mi stai rendendo Iris leggermente più simpatica, anche se continuo a non sopportarla...Violet invece è dolce, ed in effetti le vedo entrambe come amiche di Annika. Ho adorato quando Castiel ha "gentilmente" mandato via Iris, sono scoppiata a ridere hahahahaha
Bel capitolo, è stato abbastanza veloce e a dire il vero leggermente confusionario, ma solo un pochino!
Aspetto con anzia il prossimo!

31/08/13, ore 21:29

Sono moooooolto curiosa di vedere come andrà l'appuntamento anche se a dirla tutta un'ideuccia me la sono già fatta xD speriamo che non arrivi nessuno ad interromperli questa volta xD

28/08/13, ore 23:28

Insolito ma carino.
Avevo puntato da tempo questa fanfiction ma, come da mia solita proverbiale pigrizia, ho continuato a rimandare di giorno in giorno fino a che non sono arrivata ad... ora. E finalmente ho letto un capitolo. Il primo. Per i prossimi... Eh, aspetta e spera. (Che è la stessa cosa per i miei aggiornamenti. Sono un caso perso XD)
Coooomunque, come ho già detto: è insolito ma carino. La componente del trasloco è trita e ritrita ma sei riuscita a dargli un tocco in più caricandola di altri significati. Mi piace come tu abbia integrato il linguaggio dei fiori e una tematica importante quale l'adozione. Michael mi ricorda molto una mia ex compagna di classe che ha vissuto una situazione simile.
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia.
Essendo il primo capitolo, come sempre, non posso sbilanciarmi. La storia è ancora all'inizio.

Gozaru

13/08/13, ore 12:15

Ciao! Scusa se non ho recensito subito, il problema: un disegno complicato. Volevo leggerlo per bene il capitolo e non di fretta, anche se poi l'ho letto tutto d'un fiato :/
Mi è piaciuto tantissimo, un Castiel geloso ed una Annika che parla con Alexy, Lysandre ed il fratello...dicono tutti la stessa cosa ma lei non ci crede. Beh, vai a spiegare a qualcuno che Castiel è geloso di lui e vediamo se ci crede! Insomma Castiel? Ebbene sì, quello tsundere adorabile è sempre geloso! Ok sto divagando D:
Lysandre come al solito cerca di fare il meglio per il suo amico, ah se non ci fosse lui! Ho adorato troppo quando ha detto che l'amico si aspettava una scena da film HAHAAHHAHA Ed Erik? E' così estremamente dolce con sua sorella e riesce a capirla subito...la magia dei gemelli! Anche Max sembra simpatico hahaha Però Castiel sciogliti un po', ti ha solo tolto dai guai...devi per forza essere sempre così duro? In fondo sei così e non possiamo farci niente...
Grande Nathaniel, hai risparmiato tutti!
E' da un po' che non dico qualcosa su come scrivi, e come sempre va bene, il testo è scorrevole e riesci a tenermi bene incollata allo schermo! :)
Buone vacanze allora, e divertiti! Chissà come mai quando si parte si sceglie sempre o una settimana o dieci giorni...

11/08/13, ore 16:41

*piange*
nooooo!!povera Annika e povero Castiel T.T
sei così cattiva!! >.<
i litigi tra la dolcetta e il mio amato Castiel non mi piacciono mai!! Y.Y
in ogni caso, scrivi da favola, non mi stupisco di tutte queste recensioni :)
awwww......mi piace da impazzire la nuova dolcetta *3*
si, mi piacerebbe taaantissimo vestire con i jeans strappati, le borchie e le catenelle *3*
comunque, ora ti lascio e vado ;)
kiss kiss**
solly <3

03/08/13, ore 11:48

Eccomi, pronta a recensire! Anche se un po' in ritardo ma (mi sento ripetitiva) è stata colpa delle mie "vacanze" anticipate.
Allora, da dove comincio? Beh...CHE COSA DOLCE! L'ha invitata ad uscire o una roba del genere, sul serio! Certo, Annika avrà seri problemi a casa con quei capelli (non so perché ma come la immagino io penso che le stiano davvero bene!) ma almeno potrà ricompensare vedendo la band, sperando che i suoi genitori non la mettano in punizione o chissà cosa D:
La foto all'inizio mi ha fatto morire dal ridere, insieme ad Iris e Violet anche se la prima (chissà per quale motivo) mi fa un po' antipatia.
In questo capitolo si è visto molto Castiel e nessuna traccia di Nathaniel anche se è stato citato, ma secondo i tuoi progetti sono davvero curiosa di sapere cosa ne penserà lui di questa Annika completamente diversa!
Devo aspettare ancora un po' per sapere cosa ci andava a fare Castiel nella casa famiglia? Da quello che mi hai scritto l'altra volta mi sa di sì, ma io aspetto e non vedo l'ora di saperlo! O più che altro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/07/13, ore 00:17

ti pregoooo continuaaaaa, anche io gioco a dolce flirt e amo cas!Trovare una ff così bella è stato difficile ti prego continuaaa

15/07/13, ore 12:03

Oh oh oh (cit.) sono nelle note dell'autrice che emozione ** Non farci caso, faccio sempre così lol
Ok...da dove comincio? Dalla fine, come al mio solito.
Ora sono curiosa, come se prima non lo fossi, ma va beh, lo sono ancora di più! Chi andava a trovare Castiel in quella casa famiglia? Mi sento tanto in un quiz televisivo, ma rimane comunque il fatto che deve esserci dietro qualcosa di interessante e dolce...non vedo l'ora di saperlo!
Poi, Annika mi sta sempre più simpatica, e mi sono tanto immedesimata in lei quando in un momento di razionalità, pensava che probabilmente non era mancato a causa sua, perché anch'io avrei fatto la stessa figuraccia!
Mi ha fatto ridere invece leggere della sistemazione del guardaroba, già immagino Castiel che lancia vestiti qua e là con una faccia da Mara Maionchi mentre dice "No...questo no, per me è no, disastro, bocciato" eccetera eccetera.
Per concludere, l'ultima scena è stata dolcissima, anche se è durata pochi righi, ed è infatti una di quelle piccole scene che concludono con calma un capitolo.
Allora alla prossima!
Matt_Kun

04/07/13, ore 18:07

Eccomi!
Che capitolo meraviglioso, volevo prendere Nathaniel e sbattergli ripetutamente la testa al muro (anche se mi sta tanto simpatico) perché aveva rovinato un momento bellissimo che mi stava per far sciogliere! Diciamo che è stata la mia parte preferita del capitolo, ecco, a cominciare dal: “No, ti faccio salire in sella per poi spingerti a mano! Certo che andiamo in moto!” al "arrossì il ragazzo, quasi per scusarsi". Perché mi è piaciuto anche quel momento dolce con Nathaniel, che si è fatto perdonare...anche se non del tutto!
Hahahaha andare a fare compere con Castiel sarebbe il mio sogno, perché è da un po' di tempo che vorrei cambiare stile e vestirmi in quel modo...anche se sono indecisa: rock e borchie o righe orizzontali della misura di due dita(più o meno)?
Mi ha fatto tanto sorridere quando ho letto di Michael che approva la relazione tra lei e Castiel, non vedo l'ora di sapere come si continuerà adesso la situazione! Sono sicura che fra un po' quello tsundere che non è altro tornerà a fare il duro per poi farsi sciogliere, o una cosa del genere...in fondo Castiel è come un Ferrero Rocher, fuori duro e dentro dolce...basta çç
Ok, allora al prossimo capitolo! :D
Matt_Kun

04/07/13, ore 12:16

wowwwww la tua storia è favolosa! poi questo capitolo... wow! devi assolutamente continuare su questa linea e soprattutto vorrei che tra castiel e annika succedesse veramente qualcosa! *oh! calmati! troppe informazioni in troppo poco tempo!*
è vero hai ragione per una volta *alleluia!*
non esaltarti troppo! *guastafeste*
comunque non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa succederà! *che pizza!*
va bhè, ora basta ti saluto *ok by!*
bacio **
da giorgiabratta00 *l'esaltata*
(la smetterà di darmi dei soprannomi?!)

03/07/13, ore 16:13

Evvai, hai aggiornato! Questo capitolo è FA-VO-LO-SO.
Castiel poi... Che dolcioso quando si è scusato*-* E Nathaniel non poteva farsi gli affari suoi?! Tze.
Vabbe dai, bravissima come sempre:)
aggiorna presto :)
un bacio *3*