Merry Christmas Ryan
di PandoraGroovesnore

Jchan Vs Vchan
30/12/07, ore 14:44

Ciao, è Vchan che scrive..che carinaaa! molto anche..Ryan e Sharpay gemellini 4ever! che carina Sharp! brava, complimenti! bye bye Vk..

26/12/07, ore 21:12

Non è affatto orribile come dici tu, anzi, io la trovo molto dolce e il carattere di Sharpay è perfettamente azzeccato.Se, infatti, Sharpay dovesse decidere di essere se stessa, non vedo con chi potrebbe farlo meglio che con Ryan. Complimenti davvero!

_PinkGirl_
25/12/07, ore 14:58

Guarda se questa la consideri un obrobrio, il 75% delle fanfiction di questa sezione sono da cestinare xD E' davvero carina, anzi... no... è stupenda ** complimenti ;D

24/12/07, ore 23:19

Tu consideri un'obbrobrio una shot così carica di sentimento natalizio?????? o.o scusa se lo dico, ma tu sei pazza!! XD Ovviamente sto scherzando, ma non penso affatto che faccio schifo come shot! Anzi, concordo con la tua idea. Sharpay Evans non si lascerebbe scomporre nemmeno a Natale, ma con Ryan probabilmente sì. Bella shot e ricambio gli auguri!!! ^^ Bacioni tvttttb

Vivy93
24/12/07, ore 18:41

orribile?? hai OSATO definirla orribile?? Mommika non farmi arrabbiare!!! ^^ Beh, la ff è stupenda, anche il Grimch o come si scrive si commuoverebbe!! XDDDD Davvero, sei stata bravissima, e poi Sharpay l'hai descritta così bene... Complimenti, e auguri anche a te!! Tvb kisskiss