Choosing Your Destiny
di Cerbyatta Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/12/23, ore 12:49

A quando il seguito..??mi ha appassionato...però spero che si risolvi con loro due che si sposano e che non ci siano altri intoppi..è spero che ranma..davvero gli mostri il suo amore una volta per tutte e poi spacchi la faccia a shinosuke come giusto che sia

04/12/23, ore 03:56

Non puoi capire quanto sono contenta di aver visto l'aggiornamento di un nuovo capitolo di questa storia...è una delle mie preferite speravo davvero tanto che prima o poi travasi il tempo e l'ispirazione di continuare questa fantastica storia....questo nuovo capitolo mi ha lasciata ancora più curiosa di capire e scoprire riusciranno a sconfiggere caos.... quindi grazie per questo regalo e spero tanto che ce ne saranno a breve anche altri 😘😘

25/09/23, ore 14:36

Wow sono arrivata all'ultimo capitolo senza neanche accorgermene bellissima fino a qui, scritta benissimo davvero complementi, ma adesso non mi tocca che aspettare un altro capitolo per la quale non penso si concluderà tutto c'e ancora molto sia da capire in questa storia col Chaos sia su come andrà se riusciranno a stare insieme per sempre Ranma e Akane
Grazie ancora per averla condivisa

21/09/23, ore 13:35

Bellissima!
Ranma supergeloso di Shinnosuke 🤣
E povero Ryoga 😢 lui si è sempre illuso o sperato che Akane provasse qualcosa per lui, ma lei si era innamorata di Ranma quasi subito dopo il suo arrivo. Comunque complimenti ben scritta e coerente con i personaggi anche se qui esploriamo un contesto che non abbiamo mai vissuto visto che i nostri personaggi non si sono mai dichiarati

20/09/23, ore 08:17

Scusami se recensisco solo adesso, ma sto leggendo tutti i capitoli dall'inizio e trovo questa tua fanfiction davvero bellissima, questo capitolo il particolare meraviglioso ed emozionante riuscivo a vedere i personaggi per come hai descritto bene e il racconti e fin qui molto bello, sapere che loro due si erano destinati l'uno a l'altro. Sono curiosissima del seguito. Grazie per averla condivisa 😘

04/09/23, ore 22:01

Bentornata! È davvero un piacere leggere un nuovo capitolo, complimenti! Grazie di ❤️

25/08/23, ore 14:48

Ciao cara! È una sorpresa enorme trovare un aggiornamento di questa appassionante storia!!! L' ho apprezzata immediatamente, e ti dirò,mi rodeva parecchio perché era stata lasciata incompiuta!!!
Adesso ovviamente sei perdonata 😉😉😆
Non lasciarmi troppo con il fiato sospeso stavolta😊
A presto 😘

25/08/23, ore 00:49

Accidenti non ci speravo più..sono contentissima di questo aggiornamento..e con la spiegazione di ukyo si fa tutto più intricato e confuso…spero veramente di non aspettare molto…ormai sono curiosa

09/01/21, ore 23:30

Storia davvero bellissima; spero un giorno di leggere come andrà a finire. In ogni caso ti faccio i miei complimenti! 👏👏👏👏👏

07/11/20, ore 17:03

Una bellissima storia, molto particolare e mi piace come descrivi le situazioni... Però è un peccato che sia interrotta così. Sarebbe bello sapere come prosegue. Ti faccio i complimenti per i capitoli scritti e spero che tu possa continuare la storia anche dopo alcuni anni, grazie
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 11:37 pm)

02/11/20, ore 19:26

È davvero un peccato che non hai co tinuato a scrivere questo racconto...lo trovo perfetto sotto ogni aspetto , romantico, erotico, interessante, sospirato e bramoso. Il tutto nel modo giusto senza essere mai esagerato.
Quindi ti ripeto che lo trovo davvero un peccato non avere il continuo e un finale a questa storia proprio adesso che il tutto è nel punto clu.
Non so se leggerai mai questo commento spero vivamente di si è sperando di donarti la voglia di concludere questa emozionante storia 🙂
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 11:54 pm)

14/07/20, ore 10:29

Questa fanfiction è spettacolare
vi è un richiamo alle origini dei personaggi perfettamente logico e lineare
vi è una crescita dei due protagonisti graduale e veritiera
la descrizione di tutto è perfetta in ogni dettaglio
i dialoghi prestano fede all anime e al manga come le caratteristiche dei personaggi
a quando il seguito?

02/05/20, ore 00:01

Ciao, volevo dirti che sono su efp da tanti anni e tra le storie su Ranma la tua è di sicuro tra le mie preferite. Mi piace soprattutto l'evoluzione sentimentale dei protagonisti, un po' più moderna e ragionevole. Onestamente mi stufa molto quando invece leggo sempre di akane che picchia ranma per ogni cosa, dandogli del maniaco pervertito. Almeno nella tua storia il comportamento di akane è coerente con quello di una ragazza innamorata. Devo anche dirti che ho riletto più volte questa ff a distanza di anni e ogni volta spero di poterne leggere anche la fine. Spero che la continuerai e sono certa che sarebbe molto apprezzata. Complimenti per quanto hai scritto fino ad ora.

14/08/19, ore 17:12

Ciao! Ho iniziato adesso questa storia è ti dico che come inizio è carinissimo! Mi piace questo voler risolvere le cose fra di loro, che effettivamente sarebbe la mossa più naturale dopo il mancato matrimonio. Continuo subito la lettura! :*

26/11/18, ore 19:53

ti prego continua questa storia! Non puoi lasciarci così in sospeso. Vedo dagli aggiornamenti che è passato un po' di tempo, ma puoi ancora continuare, io stessa ho scoperto da poco questa tua fanfiction e sono sicura che altri ancora sarebbero interessati a leggerla. Scrivi in modo molto maturo con una buona descrizione di paesaggi e sentimenti .... scusami ma devo essere insistente come molti dei personaggi da te citati ;) NON SMETTERE DI SCRIVERE!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]