You gave me a reason to live.
di Imoutofordinary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/12/14, ore 03:37

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

12/10/14, ore 08:47

Ho letto la tua ff tutta quanta e mi è piaciuta, è una storia diversa, bella, intrigante, che trasmette gioia e dolore a seconda di quello che provano i personaggi. La storia è bellissima spero di leggere altre tue ff! Baci Baci
Blery25 ♥♥

19/08/14, ore 02:23

Non potevo credere che tu avessi aggiornato e sinceramente non avevo capito che questo capitolo fosse l'ultimo o che era questo quello che doveva dirle il nonno di Justin , in ogni caso è davvero un bellissimo, bellissimo finale, sono davvero contenta che sia andata finire bene e che si sia tutto risolto.
Sei sempre stata molto brava a scrivere ma devo dire che sei migliorata dai primi capitoli fino ad adesso e non lo dico così tanto per dire perché non so cosa scrivere, ma perché lo penso davvero!
Va beh... credo di non avere nulla da dire se non compimenti per questa bella FanFiction ;)
XOXO Giorgia

16/08/14, ore 16:08

Sono entrata su efp, ho visto che tra le storie preferite c'era l'ultimo aggiornamento di questa e l'ho aperta ovviamente.
Ho letto e poi ho visto.
Finita?Cioè..perchè?Dove?Come?Quando?Davvero?
Non posso credere che sia davvero finita.
Non me lo aspettavo veramente :c Ow
Insomma, poi la mamma che se la fa col padre di lui...in realtà io avevo immaginato che venisse fuori che erano fratelli in realtà lol ma forse è la mia immaginazione che va sempre troppo oltre :')
Anyway...niente epilogo,sequel o roba simile?
Vabbene, allora adesso anche io devo dire una cosa decente essendo l'ultimo capitolo OuO
Mi sembra solo ieri che leggevo i primi capitoli, e tu, ovviamente, sei sempre stata bravissima a scrivere, e mi sembra di avertelo sempre detto e anche se mi riprometto sempre di non dire le stesse cose ogni volta mi rendo conto che l'ho appena fatto lol
Okay, adesso però credo che possa bastare :')

Che dire, spero tu continui a scrivere ♥

Un bacio xx

01/08/14, ore 18:34

Mi stai odiando, lo so.
Mi dispiace di essermi persa quasi metà(?) della storia :c
Ti avevo già anticipato che mi sarei assentata per qualche mese ma non pensavo davvero che quel 'qualche' fosse più di quanto mi aspettassi.
Però adesso sono, qui, no?
Sto cercando di rimettermi alla pari con le storie e quindi mi sono letta tutto proprio dall'inizio, anche per ricordare meglio la trama, e adesso sono proprio curiosa di vedere cos'è che dirà Nonno George(?) lol
(Dovevo levarmi lo sfizio di chiamarlo così c':)
Io un'idea c'è l'avrei ouo io scommetto che quei due sono imparentati in qualche modo, non so perchè ma ho questa strana sensazione ma ovviamente la scrittrice sei tu e solo tu puoi levarmi queste chicche mentali che mi sto facendo.
Detto questo, non vedo l'ora che tu aggiorni.

Un bacio ♥

21/03/14, ore 00:50

Oggi ho letto questa FF mi è piaciuta un casino e dato che è da un po' che non scrivi volevo sapere se è perchè non scrivi più o semplicemente non scrivi da un po'
XOXO

19/02/14, ore 21:18

Ow perché? Perché una pausa Alison? Come mai sei andata dal nonno di Justin?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!

06/02/14, ore 17:06

Ma che dolciii lì adoro *-* l'ultima parte è stupenda, sono perfetti e justin è stato semplicemente fantastico! A presto, baci

06/02/14, ore 16:12

Cucù...

Tettè
eccomi di nuovo a rompere le scatoleee sei fantastica, giuro! Già adoro la storia e allison, per non parlare di juss... *-* riesco a calarmi nel personaggio alla perfezione ( e non so se sia una cosa tanto buona)... Quella povera ragazza ne sta passando di tutti i colori e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi vado! Baci

06/02/14, ore 15:40

Hey, eccomi qui! Sono arrivata a fatica alla fine del capitolo, e non perché la lettura non sia scorrevole, anzi, ma perché mi identifica abbastanza nella protagonista. Abbiamo qualche "problema" in comune... Per il resto il capitolo è davvero carino hai raccontato tutto ciò che apparentemente bisogna sapere sulla protagonista e lo appezzo visto che ci sono ff in cui il nome dei personaggi è sconosciuto nei primi capitoli, cose da pazzi! Corro a leggere il resto, baci

05/02/14, ore 20:48

É la prima volta che recensisco un capitolo di questa meravigliosa storia! Devo dire che l'ho letta attentamente sin dal primo capitolo e ne sono stata subito colpita,la storia é stupendissima e tu sei molto brava a scrivere! Spero che tu possa aggiornare presto,alla prossima Julia(:♥️

05/02/14, ore 08:55

Nononono Allie Cazzo no!! Justin, poverino!Awwww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDO!!!

03/02/14, ore 18:22

Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma quando ho iniziato non riuscivo a svettere di leggere. È una bellissima storia:) sono troppo curiosa di sapere come va avanti :) baci Prisca

01/02/14, ore 10:07

ho letto la.tua storia in 2 ore,una storia carina,brava,ho infatti notato che dal primo capitolo ad ora il tuo modo di scrivere e' migliorato,continua.presto.
-a presto(:

29/01/14, ore 11:26

Woow!!! Scrivi davvero benissimo!!! <3 Molto bello.come inizio :) non vedo l'ora di leggere gli.altri capitoli :) - Marianna <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]