BIRTH-SHOCK
di sakura_kinomoto

16/07/14, ore 11:26

Ma e' bellissima! Avevo gia' cominciato a ridere all'idea del povero cucciolo Reid alle prese col suo primo porno, e quando sono arrivata alla fine non riuscivo piu' a smettere!! Riesco senza fatica ad immaginare le faccie dei poveri Reid e Morgan segnati a vita! Ancora complimenti per questa fic divertentissima

31/01/13, ore 16:38

Sto morendo dal ridere, dico sul serio! I personaggi sono talmente IC che sembra di vedere un episodio della serie, complimenti davvero! Scrivi davvero bene, hai uno stile pulito, senza fronzoli particolari, ma perfetto!
Complimenti ancora!
Dru

24/04/12, ore 22:53

Troppo bella,ahahahahaha!!!!Sul serio,spassosissima!!!xD xD Dovresti scriverne altre così,bellissima la scena in cui Reid e Morgan si dondolano sulle poltrone,soprattutto quest'ultimo,grande e grosso com'è,immaginarmelo in quello stato insieme al genietto mi ha fatto ridere a crepapelle!xD Complimenti vivissimi per questa piccola perla^^

17/03/12, ore 18:17

Okay credo di poterti definire GENIO, no sul serio geniale 'sto one-shot ahah :)

08/03/11, ore 23:34

Hahà!! Geniale!! Tremendamente geniale!! Non so che altro dire!! Sto ridendo da mezz'ora e non riesco a fermarmi!! Scrivo e mi asciugo le lacrime contemporaneamente!! Geniale!!
Debbie.

31/01/11, ore 20:55

O. Mio. Dio. Poverini!!!! Certo che Garcia è davvero incredibile, solo lei puo' far vedere certe cassette!

Baci, Krestèn

07/01/10, ore 01:01

non vorrei risultare ripetitiva ma... COMPLIMENTI SEI UN GENIO!!!!!!! E' TROPPO DIVERTENTE QUESTA FF!!! ogni volta che la rileggio rido come una matta!!! XD

21/10/09, ore 21:33

bellissima...è stupendo immmaginarsi reid e morgan ke si dondolano sulla sedia tipo pazzi sciokkati xD

12/08/09, ore 12:36

A dir poco delirante.... fantastica!

01/08/09, ore 14:00

Magnifica xD sto morendo dal ridere

11/07/09, ore 13:22

noooooo....che cavolataaa!!!...ma...è bellissimooo!!! ghgh!! XDXDXDXD

20/05/09, ore 13:22

Fantastica!! "Sai perché Morgan e Reid si stanno dondolando sulle poltroncine all'ingresso?" Mi soni immaginata la scena ed è stato il colpo di grazia....ti giuro mi sono messa a ridere in modo convulso tanto che è venuta mia madre a vedere cosa ci fosse di così buffo. Complimenti!

29/08/08, ore 15:40

xD xD xD Colpiti e affondati! Un quadretto davvero esilarante, adoro Garcia^^

05/07/08, ore 17:27

E' semplicemente fantastica!!! "Che ci fanno Morgan e Reid a dondolarsi sulle sedie all'ingresso?" Lì è la mia parte preferita!!! BRAVA!

20/04/08, ore 23:42

è BELLISSIMA xD Come shockare due teste come quelle di Reid e Morgan XD