I'm Still Breathing
di Sebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/14, ore 15:52

Aww che cosa carina il fatto che si chiamino ogni giorno!Sono felice che Annie finalmente abbia cominciato ad allenarsi anche se non riesco a farmi piacere il gruppo con cui lei sta...pettegole e antipatiche. Ovviamente io continuo a sperare in un loro bacio ma nonostante tutto sono felice che tu stia aspettando così tanto perchè in questo modo non la fai diventare una cosa banale. In realtà non so nemmeno se li farai baciare ma quello che ho detto vale comunque :)
A presto! (speriamo)

12/10/14, ore 23:35

Non vedo l'ora del fluff:) Tranquilla sei perdonata...ma non abbandonarmi più così per favore:) (scherzo capisco gli impegni portano via troppo tempo) cooomunque bello questo capitolo mi sono immaginata Annie sulla terrazza a suonare e comporre *-*

12/10/14, ore 19:27

Voglio IL bacio, lo pretendo. hahaha Comunque tralasciando questo, adoro anche il 27esimo capitolo! E' davvero carino che si chiamino ogni giorno per sentirsi, il modo in cui parlano mi fa immaginare due ragazzi con dei sentimenti nascosti che trapelano dal tremore della voce e che cercano di parlare di qualunque altra cosa, tranne di loro due. Me la immagino molto così la loro relazione. Comunque complessivamente tutto perfetto! sto solo aspettando il capitolo CLIMAX della ff ;) hahaha A presto!

01/10/14, ore 12:49

aww ma quanto é dolce Finnick!!Quindi riassumendo il tutto, Finn e Annie rimarranno divisi per un po' e ora bisogna vedere cosa farà Annie e se Finn si farà sentire. oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *-*  Beh dovrò aspettare una settimana ma ne varrà ovviamente la pena!Un bacio, Pix.

30/09/14, ore 00:01

Solo un ragazzo dolce ti si può presentare davanti alla porta con la colazione(e mi ha fatti venire voglia di cornetti) cooomunque bel capitolo il sindaco è stato onesto e Annie non andrá nell'arena...ma ora i piccioncini sono divisi..uff...beh sicuramente la distanza fará solo bene...di solito aiuta a capire i sentimenti che prima non pensavi neanche di provare...mah lo scopriremo solo leggendo questa fantastica storia:)

29/09/14, ore 22:54

Quindi la situazione in breve è questa: Finn ed Annie sono tornati amici e stanno ricostruendo la loro amicizia, Finn starà lontano, ma non vuole perderla di nuovo e si farà sentire presto, quindi la domanda sorge spontanea, cosa farà Annie adesso senza Finnick, come occuperà le sue giornate ? Spero non ritorni quel ragazzo che aveva diciamo 'ostacolato' la loro futura relazione! Ma non voglio spoiler, quindi aspetterò il prossimo capitolo, in cui spero darai una bella piega alla loro relazione ;) Al prossimo e continua a scrivere e aggiornare presto! Sono curiosa :D

29/09/14, ore 22:50

La storia continua ad appassionarmi, Finnick è così premuroso nei confronti di Annie, ma la loro amicizia sta durando troppo lol Scusa, non fraintendermi, insomma sto aspettando la scintilla e il bacio e tutto ciò che ne consegue. Ma probabilmente tu vuoi prima costruire il rapporto da cui poi scaturirà l'amore e lo capisco ;) Johanna è Johanna, la adoro hahaha.. E mi piace anche il suo rapporto con Annie, che riesco ad immaginare molto unito anche nel quadro post-bellico, dopo la morte di Finn t_t okay, mi fermo se no inizio a parlare solo di quanto sia triste questa cosa e mi allontano dal vero scopo di questa recensione. Insomma mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e coinciso, e ricco di dialoghi. MI SCUSO tantissimo per il ritardo, ma la scuola mi ha portao via tanto tempo! Prometto che i miei momenti liberi li passerò ad aggiornare questa storia! ;)

21/09/14, ore 20:23

Eccomi quii! Mi hai letteralmente illuso!;Ero lì ormai convinta che fossero sul punto di baciarsi e poi si staccano .-. Comunque sia è un capitolo FANTASTICO e Finnick è sempre in grado di farmi sciogliere con il suo modo di fare!Johanna poi è una santa (chi l'avrebbe mai detto eh)..la adoro punto!

18/09/14, ore 23:55

Romanticone il nostro Finn!Un pic-nic...non c'è niente.di più dolce :) (meno male che al mangiare ci hanno pensato quelle due sante donne se no aiutoooo).bel capitolo era ora che facessero la pace.

13/09/14, ore 20:00

ehii scusa per il ritardo nel recensire ma il mio computer è letteralmente morto e resuscitato D: Sono moolto curiosa di sapere i piani di Finnick per Annie anche se non so come la prenderà la ragazza quando scoprirà che hanno bluffato(?) per non farla sorteggiare, spero solo capisca il gesto "romantico". Buona fortuna,anche io ricomincio scuola T.T

12/09/14, ore 18:02

Sono davvero curiosa di sapere cos'ha in serbo Finnick per Annie. E' così carino da parte sua volere il suo perdono e fare pace, e spero che tra questi regali ci sia anche un suo bacio! ;) Comunque adoro il personaggio di Johanna, non si smentisce mai. :D Per quanto riguarda la questione con il sindaco penso che Finnick sappia quanto sia sbagliato, ma non può fare a meno di pensare a proteggere Annie e questo non è da condannare. Chiunque farebbe lo stesso, prima fra tutti Katniss. Aspetto il prossimo capitolo. P.S. Capisco i problemi della scuola, ho lo stesso problema. Ce la possiamo fare ;)

11/09/14, ore 21:26

Sono proprio curiosa di sapere che cosa combinerà il nostro romanticone in spiaggia! Poi quella di togliere il nome di Annie è una genialata! Bel capitolo e mi piacerebbe essete avvisata quando pubblichi:)

10/09/14, ore 21:16

Ma quanto adoro johanna ? Tanto , tanto .Ha ragione {Annie} ad essere stanca ma lei non può essere arrabbiata con Finnick ‹3
Spero aggiornerai chiedo umilmente perdono per aver tralasciato la storia :}

10/09/14, ore 19:58

Nooooo ! poovero Finnick ;////
mi fa così pena . . . Però secondo me Annie ha perfettamente ragione.Insomma , non deve essere stato facile . . . Povera Annie.
Mitica Mags che schiaffeggia Finn XDDDD.Detto questo scusa ma,il cibo mi chiama , dopomangiato leggo e recensisco l'altro xapitolo
baci

04/09/14, ore 21:22

Ho controllato tutti i giorni la bacheca sperando di trovare il tuo nuovo capitolo e non esagero dicendoti che ho urlato di gioia vedendolo (si ok non sono normale). Grazie al cielo c'é Johanna che aiuta Annie e Finnick o chi sa' cosa sarebbe successo a quei due. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che non deludi mai le mie aspettative! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]