Ingenua
di AnnabelSwift

15/08/13, ore 16:26

Oh mio Salazar! Fanfiction supenda! La amo *^*
Hai uno stile unico e, anche se i personaggi sono un po' OOC, è veramente una bellissima storia!
Veramente complimenti: l'ho riletta 3 volte e ho ancora voglia di leggerla *-*
Sei stata veramente brava.

Lady

01/07/13, ore 11:56

Che carina questa one-shot! Anche tu non sei niente male eh :D
I personaggi mi sembrano OOC però considerando cher Hermione nemmeno si oppone al bacio XD
Comque ripeto, è molto carina ^^

20/06/13, ore 15:30

ADORO QUESTA FF. Dico sul serio. Il titolo é perfetto e la frase finale calza a pennello con il resto della storia. Bellissima, bravissima!

14/06/13, ore 17:15

Ciao Annabel,
devo dire che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto.Sei riuscita a dare carattere e colore a due personaggi fantastici :D Scrivi davvero bene e ti auguro di continuare a farlo :) La coppia Draco-Hermione mi piace molto,tanto che anche io ho scritto una ff su loro due (se ti va puoi leggerla ^^) e tu hao sviluppato la storia in modo molto originale e coinvolgente.
Complimenti,davvero!
Baci,Glory :)

10/06/13, ore 01:05

E' bella,tremendamente bella.
Cioè dico,l'adoro troppo.
Lo so che come richiesta è un po' strana,ma ti va di 'trasformarla' in una long?
Ti prego,ne sarei felicissima.
Much Love,Mary.

09/06/13, ore 20:50

Complimenti! Parlando per gusto personale, direi che mi è piaciuta molto questa One shot. Certo dubito che l'Hermione Granger che noi tutti abbiamo conosciuto durante questi anni come ci è stata presentata dalla J.K. Rowling, si sarebbe presentata ad un invito del principino Draco scegliendo poi il vestito più bello... Ovviamente anche Draco veste dei panni, non poco, vagamente strani per un Malfoy, insomma fare tutto questo per la sporca, mezzosangue, zannuta Hermione Granger? Bhé ne diffido. Comunque questo non è uno dei capitoli dei libri di Rowling, quindi siamo liberi di immaginare e vagare con la nostra fantasia! Considerando quest'ultima cosa direi che è proprio il caso di dire ancora una volta: Complimenti!! Nelle recensioni io credo sia il caso di mettere sia le critiche che i complimenti, per aiutare l'autore e farlo sentire fierodi ciò che ha scritto,certo a patto che se lo meriti,ovviamente! E penso proprio che questo sia il caso. Come ti ho detto avrei approfondito un eventuale conflitto interiore nei personaggi, ma rimane un ottimo esempio di Draco/Hermione! Brava/o.