Il ponte senza fine
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/08, ore 21:39

Una fic stupenda che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Ho pianto quando ho visto il film, ho pianto quando ho letto il libro e ho quasi pianto leggendo la tua storia. Mi piace molto lo stile che hai nello scrivere, la fic finirà subito tra i preferiti ^^
Un bacio.

10/10/08, ore 11:44

Io credo che dirti che questo pensiero è meraviglioso sia poco, anzi pochissimo. Mi ha commosso, nell'ultimo pezzo ho pianto, non ho potuto farne a meno, come non ho potuto fare a meno di lasciarti un piccolo commento. Continua con questo genre di fic, ti riescono molto bene! Hai un gran talento! kiss

04/08/08, ore 13:59

Meravigliosa è poco. Ti giuro che sto piangendo. (Sarò anche troppo emotiva, ma non posso farci nulla) Ho visto il film l' anno scorso e la morte improvvisa di Lesly mi aveva fatta rimanere a dir poco costernata. E' bellissima complimenti, davvero. Yunie

27/06/08, ore 14:27

E' bellissima! Quando ho visto il film mi sono commossa; non è assolutamente giusta la fine di Leslie! A presto ^^

19/04/08, ore 20:49

e stupenda..e sono comossa..brava..spero ke ne scriverai altre..baci dnay!!xD

25/03/08, ore 20:46

fantastica!pensavo che ci fossero molte persone autrici di racconti in tributo all'universo di Terabithia,ma mi sbagliavo.Ho letto il libro un anno fa,a 12/13 anni...eppure,mi è rimasto impresso nella mia anima di lettrice...e questa ff rende l'idea di cosa si prova a leggere quel libro...great!!!ciao!!!

25/03/08, ore 20:29

Ma-ma-ma-ma è stupenda!!!!ç___ç Scrivi davvero bene!!!!Madò,sto piangendo a dirotto...povera Leslie...Terabithia non sarà mai più la stessa senza la Regina dei Songi...ç__ç Leslie,we miss you!!!!!

03/02/08, ore 18:59

Oddio ç_ç è bellissima. Povera Leslie. E poverino lui, che la insegue anche dopo la sua morte. E' il tipo di amore eterno, in un certo senso, che piace tanto a me.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]