Buon Anniversario
di teddina_00

15/08/13, ore 23:37

Ammetto che all'inizio non avevo capito perché Manuel se ne fosse andato, però poi ci sono arrivata.

'Lo guardo allontanarsi da me..mentre cammina sotto la pioggia. Lui si sta allontanando da me e io sono incapace di muovermi, le mie lacrime si confondono con la pioggia che cade incessante dal cielo,infrangendosi sul terreno. Oramai la mia vista è sfocata per colpa delle troppe lacrime. Le gambe non reggono più, le forze mi abbandonano lasciandomi scivolare a terra priva di forze..porto l’ultimo sguardo verso la strada e non lo vedo più. Lui non c’è più. Mi ha lasciata sola, se ne è andato.' questa parte è davvero toccante.

Mi piace e trovo che sia scritta bene. Brava!

27/06/13, ore 18:24

È meravigliosa! *---* mi erano mancate così tanto le tue ff...*---*...era da tantissimo che non le leggevo...e devo dire che...non mi rocrdavo fossi così brava xDD no dico sul serio però...*---*...è stata stupenda!
Tutte le emozioni provate da Mia...mi sono penetrate...è come se le avessi provate io...e poi tutte le descrizioni delle lacrime che scendevano e si mescolavano con la pioggia...il ritorno di Manu...e la felicità unita al dolore provato da Mia alla sua visione...e un altra cosa...il motivo per cui Manu se ne era andato...io da come ho capito la centesima volta che l'ho letta xDD il motivo per cui Manu se ne è andato è perchè...aveva paura di quel "Mai" no?? È così o mi sbaglio??
È che dopo che l'ho letta un bel po' di volte...non riuscivo a trovare altro motivo...a meno che tu non l'abbia scritto...ma conoscendoti non credo che tu avresti mai tralasciato una cosa così sapendo che avrebbe attirato comunque la nostra curiosità!
Bhe...tu naturalmente scrivi splendidamente! *---* il tuo modo di scrivere è stupendo...scrivi in una maniera tale da coinvolgere in ciò che scrivi tutti coloro che leggono e questo è sorprendente...*---*...
...Bhe...concludo facendoti i complimenti per questa tua magnifica ff...e dicendoti di non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima...COMPLIMENTI! *---* xDD

11/06/13, ore 22:40

Ciao Teddina, posso dire la mia?
In realtà non amo molto le one shot, ma a parte che la tua è ben scritta e ben figurata, quello che voglio veramente dirti è che se anche tu non conosci me, io conosco te, so come scrivi e mi piaci. A dirla tutta penso proprio di conoscere anche l'altra recensitrice (si dice, eh? È raro ma si dice) della tua storia, ho solo un dubbio su un paio di nick. So quello di cui sei capace e delle atmosfere che dai alle tue storie. Sono contenta di leggerti anche qui. Tornando a "buon anniversario" non mi è ben chiaro il motivo per cui Manuel se ne sia andato... insomma, dice che aveva paura di perderla e quindi si da'? Mah! Però è bella l'atmosfera malinconica, quasi sospesa che suscita.

10/06/13, ore 20:37

Ma giorno *--* ma guarda guarda che meraviglia che hai postato *--*
Allora ù.ù con cosa iniziamo? Ma ovviamente con il dirti che è bellissima come one-shot davvero davvero davvero ù.ù
E poi ti dico che i miei amori sono sempre stupendi *-*
Però passando alla one-shot..l'inizio è tristissimo ç__ç mi stavo per mettere a piangere..così commuovente ç__ç ma solo tu fai cose del genere ç_ç ma per tua fortuna è finito tutto bene *--* Manuelito ( *----* ) è stato un amore con quelle rose però io da brava tonta che sono non ho capito il motivo per cui se ne andato <.< vabbè me lo spiegherai più tardi *--* eee..a parte questo sono entrambi dolcissimi e poi il bacio sotto la pioggia awwwwww *--* muoio xD
E poi..si certo..BRAVISSIMA ù.ù dovresti fare più spesso cose del genere non sono catastrofi -.-'