Mare, custode dei ricordi.
di giu91

26/03/08, ore 15:06

Ciao Giulietta!!! =D Come andiamo?:P Spero tutto bene!! ^^ Hey, hai fatto la parte di Carnevale ma io ne aspettavo anke una x Pasqua!! lol Mi prende l'astinenza da Davy e Caly poi =''''( Nn si può!!! Adesso anke Pasqua è passata, mi sn dimenticata d fare gli auguri a tutti e x qst kiedo immensamente perdono =( Ma adesso fino a giugno sarà barricata in casa e ne ho approfittato x visitare un posto dove nn sn mai stata -.- e sn tornata solo ora. Scusami davvero tanto!! Spero ke tu intanto nn hai gettato la spugna o_0 :0 T vengo a prendere dalle orekie sai XD Nu dai, dimmi ke sbaglio please ^^ sì, qst volta hai battuto il record della mia principessa, sei stata la prima a recensire Unty2! lol Ho aggiunto altre parti da allora, ho cercato d portarmi avanti finke posso :P Intanto aspetto trepidantissima nuovi tuoi aggiornamenti =D Ti ringrazio davvero tanto x il supporto ke mi hai dato =* Un immenso bacione, a presto!! ^^ I miei più grandi ossequi. -Capitana-

07/01/08, ore 16:22

Cara Giu tu c hai abituato subito tr bene a sfornare i tuoi capolavori in pokissimo tempo, ma ora nn arruginirti miraccomando :P Io sn la prima a dover tacere perkè a scriver sn peggio d una lumaca e aggiorno una volta ogni morte d papa lol Xò tu nn seguir qst stolta qui eh! ='( Attendo sempre impaziente tue nuove, cm le kiama la mia principessa pazzerella, "perle" *w* Un grandissimo bacione e i miei ossequi! -Capitana-

26/12/07, ore 14:48

Trovo che la coppia Calipso/Davy Jones sia affascinante, e tu sei riuscita a renderla molto bene in questa prima one shot: i sentimenti di Davy e il temperamento di Calipso creano una bella atmosfera, mi piace! Sono curiosa di leggere le prossime one shot su di loro. ;-)

26/12/07, ore 14:37

O mio dio o mio dio ommmmidiiiio ke emosione!!!!!! *w* Una raccolta finalmente!!!!! =D Evviiiiiiva evviva ke bel regalo, nn sai cm sn contenta!!!!!!! ^^ =D Sarebbe stata bellissima anke una intera ff su d loro ma meglio un passo alla volta, hai ragione! :P Il primo paragrafo a me è apparso divertente sai =D si ok sn fuori d testa ma c vedevo un retrogusto ironico ke mi ha messo il sorriso XD Oddio quasi sentivo la voce lugubre della Signora Peskeria pronunciare quelle parole mentre avanzava verso Davy, ke paura 0_0 Mi ha messo i brividi giuro! Il bacio... oh mammasaura il bacio l'ho trovato bellisssssssssssimo!!!! *wé I miei complimenti!!!! Posso farti una rikiesta? Scriveresti qlk sulla trasformazione d Davy da uomo ad Aripone cm lo dice il mio Capo cioè metà aragosta metà polipo XD LOL Nu anke perkè quella scena d Potc3 dove lei lo tocca e torna uomo e poi si allontana e torna pesce è stato l'effetto speciale migliore d tutto il film, mi ha tolto il fiato 0_0 E tu sai srivere qst cose cm nessuno secondo me XD Inutile dirti ancora ke sn contentissima d qst tua raccolta *w* Aspetto trepidante altri magnifici pezzi!!! A presto ^^ i miei ossequi. Ammiratissima -Capitana-