Il fine ultimo dell'uomo
di Atlantislux

07/09/11, ore 10:42

Cara Lux,
carina questa storia dei retroscena politici di Earl visti da un punto di vista esclusivamente maschile, che in effetti è stato decisamente trascurato nell'opera originale.
Anche l'inizio misterioso della riunione, che solo gradualmente rivela l'oggetto di tanto scontento, crea una suspance che la rende più interessante.
MaxT:)

30/03/08, ore 15:06

«Dal fondo del tavolo, uno dei due ragazzi alza la mano. “Vi sembra davvero opportuno far scoppiare una guerra perché volete... trastullarvi con le vostre Otome?”»
Giuro, ora amo Takumi ancora di più! X°D E Nagi?! Oddio, leggendo questa shot ho sghignazzato da morire, credimi! Lux, sei un mito di donna! XDDD

26/12/07, ore 19:38

P.S: Mi è venuto il dubbio: ma è riferito al manga o all'anime? (citi Nina versione amanga quindi pensavo fosse il manga ma mi sta venendo il dubbio ora XD)

26/12/07, ore 19:35

XDD Avevo iniziato a leggere, pur sapendo che fosse abastanza comica, credendo che i motivi fossero chissà cosa! Però, potrebbe anche essere questo il motivo, d'altronde dev'essere difficile per le mogli dei master vedere sempre una bella ragazza al fianco del proprio marito. Però anche rileggendola perdo il filo di chi dice cosa XD Comunque hai avuto una bella idea, davvero! XD Omamma, ora ogni volta che mi rileggerò il manga scoppierò a ridere per questo XDDD Bravissima, davvero!!!!