Midnight Cup Of Tea - Raccolta
di Rebecca_Daniels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/13, ore 00:14

Sí sono qui.
Potevo lasciarti senza averti recensito almeno un'altra volta?
No, non potevo.
Sinceramente le tue storie sono le uniche he riesco ancora a leggere... Mi piacciono troppo, sará strano abbandonarle.
Molto :(
Scrivi veramente troppo bene, questa OS é dolciosissima ❤
Scusa se non mi dilungo :(

07/08/13, ore 11:36

- A volte siamo attirati da qualcosa che non siamo noi. E credo che in fondo tu abbia sempre amato Niall, ma per te sembrava davvero troppo perfetto perché amasse te, una ragazza normalissima, mentre Louis, Louis era alla portata di tutte perché era stronzo, perché in qualche modo cercava sempre qualcosa ma senza pensare agli altri ovviamente. E credo che non poteva esserci un finale, anzi un inizio, migliore di questo per te. Tu felice, Niall felice. E Louis, forse cambierà, forse rimarrà il ragazzo che ormai, per chissà quale ragione, è diventato. Siamo così masochiste di perderci dietro a chi per noi prova il nulla e lasciamo che ci scivolino dalle mani le persone che in realtà ci amano, quelle che starebbero con noi anche se dovessero uccidersi, farsi del male. A chi per noi darebbe la sua sanità fisica e mentale. Perché Niall avrebbe benissimo potuto lasciarti li, avrebbe preferito non rischiare di far andare ancora in mille pezzi il suo cuore per te, perché avrebbe perfettamente potuto dirti 'hai preferito lui? ora tocca a te soffrire' e invece il suo amore è talmente grande e vero per te che ha avuto il CORAGGIO di rimanere e starti accanto Grace, ha avuto il coraggio di rimettere in gioco i suoi pezzetti di cuore attaccandoli insieme ancora, senza magari dar retta al cervello che gli dice di non rischiare ancora, di essere egoista per una volta e preferire dimenticare. Ha avuto il coraggio di amarti ancora, di amarti anche se tu non lo amavi, o non sapevi di amarlo perché accecata da Louis e la sua raggiungibile perfezione che vi vedevi dentro. Beh adesso non hai più nulla da invidiare a Sailor Moon, a Mila o a Barbie.. Adesso tu sei l'eroina della tua storia, sei la miglior pallavolista della tua storia sei la perfezione della tua storia e non hai nulla da rimpiangere se non il fatto di non esserti accorta prima che l'amore ce l'avevi davanti agli occhi e dentro il tuo cuore.
E okay tornando all'inizio si hai proprio sbagliato a dirgli che sei innamorata di un altro ma sai, forse se non glielo avessi detto Louis non gli avrebbe mai detto che era di lui che eri innamorata e se non glielo avesse detto e tu non ti fossi arrabbiata con lui accorgendoti di sbagliare amandolo, e non avresti mai capito che invece amavi Niall follemente e incondizionatamente. Forse il caso, o forse accade tutto per una ragione ma non importa, l'importante è arrivare al punto, arrivare sul fondo e rialzarsi, insieme.

- *Ti stringo la mano e esulto mentalmente* I miei migliori complimenti Niall. Non capisco come certe persone possano amare così. O forse si non lo so. Forse io amo così la mia Stella ma è come una sorella, forse non ho ancora veramente provato quello che tu hai provato, non sono mai stata rifiutata, non mi sono mai trovata a soffrire perché un uomo mi ha detto di non esser innamorato di me ma ora forse mi accorgo di quello che alcuni uomini hanno provato quando le parole 'non provo nulla per te' sono uscite dalla mia bocca, anche se in quel momento rammaricate e dispiaciute. Solo ora mi accorgo però che non mi amavano realmente, perché nessuno di loro è rimasto, tutti hanno lasciato che quelle parole risultassero l'unica cosa che veramente ci aveva legato. E mi complimento con te Niall perché sei rimasto per lei, perché hai avuto la tenacia, la costanza, la forza di esserci per lei, dopo del tempo, dopo che lei per ben due volte aveva distrutto il tuo cuore, anche se la seconda indirettamente e spero che non le rinfaccerai mai l'accaduto perché era cieca, non vedeva. Ma grazie a te ora può cominciare. Avete toccato il fondo certamente ma pensaci bene, ora siete insieme, quel fondo è solo il vostro punto di inizio per essere felici.

- Sai per quanto puoi essere stato stronzo, bastardo, idiota, presuntuoso, egoista, egocentrico e insensibile sei stato parte vitale ed integrante della loro storia. In fondo è grazie al tuo essere così orribile in questa storia che loro ora sono sul fondo insieme e felicemente. Ti stringo la mano per averli aiutati. Ora dovresti aiutarti però. Dovresti riprendere bene la tua vita in mano, ti sta sfuggendo, anche se non lo vedi. Facendo in questo modo allontanerai che ti apprezza, e rimarrai solo e rimpiangerai l'essere stato così. Forse è la tua ora di toccare il fondo. Buona fortuna.

- Sapevo che eri brava, ma non così. Ogni storia in più che leggo tua è un pezzo in più di te, per comprendere almeno un pò di quello che è la tua visione dell'amore e della vita. Sono le tue favole, sono quelle in cui tu vorresti essere la principessa (Grace) salvata dal principe azzurro (Niall) dal cattivo anche se rivelatore dell'amore tra i due (Louis). Sono sicura che tu saprai creare un giorno la tua favola, come io cerco di creare completamente la mia. Ho toccato il fondo anche io ed è ora che io lo risalga. Sono sicura che tu avrai quello che vuoi. L'importante è crederci.
Tu ci credi?

ps: Sei grandiosa, non mi stancherò mai di leggere le tue magnifiche storie.

Samantha ;) xx

06/08/13, ore 00:49

O MIO DIO!!! No, se te lo stai chiedendo niall non mi ha seguita..ha preferito qualche centinaio di altre fan alla sottoscritta:(
Il mio entusiasmo è dovuto a questo capolavoro!!! Cazzo adoro questa OS!! Ora,amica mia, spiegami come cavolo hai fatto a scriverla così bene?!!! L adoro semplicemente!! Davvero!!
Ti prego "sperimenta" presto altre OS non vedo l ora di leggerle!!!
Xx
Kikka_93

05/08/13, ore 21:59

Ok prima cosa: non leggere la mia risposta alla tua recensione per I'm a star, l'ho scritta prima di vedere tutto ció lol.
Seconda cosa: DIO QUANTO SONO FELICE CHE TU STIA CONTINUANDO CON LE OS!!!!!!!!
Terza cosa: no ma parliamone, quanto sei brava?! Ma ragazza, tu conquisterai il mondo!!!!
Quarta cosa: scusa i miei scleri ma non riesco a farti capire bene quanto stupenda sei...
Quinta cosa: Jesolo? Dove? No perché anche io devo andare a Jesolo il 10, per una settimana....

26/07/13, ore 12:07

- Sai Reb, è magnifico, 'Forse, finalmente, Superman era arrivato a salvarla...', voglio anche io il mio superman, anche se in realtà non mi piace così tanto come super eroe, preferisco di gran lunga Batman ma qui è così significativo, e quella frase mi ha davvero messo i brividi, mi ha fatta sentire come se fossi io Hayley, davvero.
Non riesco mai a capire come tu faccia a scrivere delle storie così, belle, emozionanti, che scorrono così bene, così decisamente romantiche, ironiche e meravigliosamente veritiere. Io le adoro. Adoro te, il tuo modo di scrivere.
Tu questo vorresti? Nelle tue storie scrivi di un amore leggero ma forte, passionale ma giocoso, pieno di incognite e pericoli, dove regna una precedente paura. Hai paura? Di cosa? Cosa cerchi esattamente? Vuoi qualcosa che sia più una sfida a un 'ce l'ho in pugno'? Vuoi avere quelle emozioni veramente per te? Vorrei davvero capirti di più, vorrei poterti conoscere abbastanza per dire di cosa hai bisogno e dartelo, o spingerti ad ottenerlo.

Samantha xx

19/07/13, ore 17:28

Cazzo, stracazzo, io ti amo. Scrivi da dio, sei.. Perfetta. Mi riesci sempre ad emozionare, sei stupenda ❤
Veramente, ci terrei molto a leggere altre OS... Genio stupenderrimo ✌
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:29 pm)

05/07/13, ore 23:28

Sai... è una fiaba.. tu racconti fiabe, niente a che vedere con la prima ma è la seconda mia preferita.. davbero.. vorrei dire di aver provato quella semolicita ma no.. io non sono da cose semplici.. non ci riusciro mai e poi mai... ! Grazie per questo sogno.. sei unica.

Sam ;) x

03/07/13, ore 20:47

Leggo questa OS, mi sporgo dalla finestra e vedo un ultra cinquantenne in accappatoio.
Ecchecazzo.
Perché non ho Zayn Malik come vicino di casa?!
Perché non posso essere io la protagonista di questa altra tua fantastica OS (l'ennesima)???
Uffa.
La vita é ingiusta.
Tutta colpa tua che ogni volta fai dei capolavori.
Ma scrivere delle cazzatine che fanno schifo no, eh?
Uffa.
Autostima giú a mille.

26/06/13, ore 13:56

nono queste storie che finiscono così troppo sospese non vanno bene!! io mi sono praticament immaginata altri 100 capitoli per sviluppare questaa storia hahahaahahahahaahahahahah sono folle, lo so lo so.. amo questa raccolta davvero, tipo il decameron hahahahah sei una grandissima davvero, e amo dal profondo del mio cuore il tuo modo di scrivere, il tuo modo di parlare il tuo modo di racchiudere ogni cosa.. sam x ;)

EQUILIBRIO.
La parola fondamentale di questa storia è proprio EQUILIBRIO.
Lei non ne aveva, lei era o cinica e chiusa o aperta e solare e non credo che così si possa realmente vivere bene.
Bisogna saper mischiare il tutto per avere una vita abbastanza equilibrata e che ti dia vere e proprie soddisfazioni.
Questa storia è stata veramente bella, magnifica.
Fortuna ce non sono superstiziosa ahhaahahahahahaah

sam ;) x

26/06/13, ore 13:25

.. non piango spesso. ho ricominciato da poco, troppo poco per apprezzarlo. credevo che piangendo tutto sarebbe andato meglio, io sono.. lei. identica. il cuore freddo, la mente complessa, gli occhi... i miei occhi sono vuoti, tutt'ora, nonostante dorma, gli incubi non spariscono, le mie urla nella notte non lasciano pace al ragazzo che tenta di prendersi cura di me, perché in realtà la colpa è realmente la mia.
Io sono stata la causa scatenante, e non è perché sono arrivata tardi, o perché ero nel posto sbagliato al momento sbagliato, è perché io me l'ero cercata e lui ci era andato di mezzo.
Perché anche mio padre è così, menefreghista, inutile, che non ti da nulla e ormai mi ci sono rassegnata tempo fa, perché io non ho trovato quel calore che tu descrivi parlando di Harry, nemmeno nelle braccia di Matteo, perché qualcosa in me è morto, definitivamente e non posso far altro che ammetterlo e accettarlo, lasciando il resto al tempo.

Sei stata bravissima, sto piangendo, vuol dire che hai scritto qualcosa che tocca nel profondo, anche i profondi più gelidi che possano esistere, come il mio.
Grazie.. Vado alla prossima..

sam xx

ps: spero di farcela a leggerle tutte, il mio cuore non è più resistente come una volta.

25/06/13, ore 10:26

Il mio amore per questa raccolta é smisurato (?)
Bambé, non so se smisurato si puó dire o no, comunque...
All'inizio vediamo questa Dev stile principessina ribelle, yeee, vuole fuggire dai suoi genitori.
Poi la vediamo alle prese con un vestito a die poco... :'D
E, musichetta da film horror, IL CAMERIERE!
Un Niall Horan molto sfrontato, figo ma pur sempre sfrontato, ed eccoli qua, i nostri due ribelli che fanno un baffo alla principessa voi riccioloni rossi.
Lo so, non c'entrava molto xD
Ma non é finita, si ritrovano ragazzi, si ritrovano!
Lei cerca di seguire un suo sogno e si ritrova ad un corso di giornalismo dove tadah, ecco il bel biondino!
La nostra piccola Dev riesce a non avere un svenimento immediato alla sua vista e...
SE SON ROSE FIORIRANNO, se non lo sono... Beh, fai in modo che lo siano per me :)

Ahahah ma é cucciolissima questa OS :3 lei é una strafiga a cui va tutto il mio amorrrr e lui il teddy bear con l'ombrello viola...
Owwwwwwww ❤
Amo questa raccolta :)

11/06/13, ore 22:37

Oh ma Vaffanculo.
Seriamente, la puoi smettere per favore di scrivere questi capolavori?
Ecco, grazie.
Ero quasi tentata di mettere recensione negativa, ma poi ho pensato che magari ti davi delle arie per aver preso UNA recensione non stramega positiva e allora l'ho messa positiva, tanto per cambiare...
Eccheminchia, abbassi il livello di autostima di qualunque persona sappia scrivere di questo Paese.
Detto questo, potrai dedurre che la storia mi è piaciuta un poco, ma poco solo.

Cazzo dico, vai cosí Rebecca!!!
(y)
Sei l'orgoglio di mammina tua!!!
Prima scherzavo, se non l'avevi capito
:D
E come puoi ben vedere, non sono normale oggi...
Ciauuuu ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]