I punish you with pleasure and pleasure you with pain.
di Shanimalrules

Ammiro la forza di costanza e la determinazione di questa ragazza: sinceramente, non so se io sarei riuscita a portare a compimento il mio piano ^^
La tua storia mi è piaciuta, l'ho trovata originale e 'diversa' dai soliti cliché che di solito vengono usati in questo genere di ff (ammetto, purtroppo, di abusarne anch'io -.-'): insomma, quest'idea di vendetta mi piace molto. Tuttavia, nonostante l'abbia apprezzata per diversi motivi, la mia recensione non è totalmente positiva: a mio parere puoi ancora migliorare, e soprattutto affinare lo stile - in certi punti la tua storia mi è sembrata un po' troppo 'cronaca' - comunque leggo che è la tua prima ff a rating rosso, e devo dire che nonostante questo è scritta molto bene (la prima volta che ho scritto qualcosa a rating rosso non mi è uscito così bene...).

Eccomi di nuovo a romperti le scatole lol Ma non potevo mica perdermi una ff a rating rosso su Shannon scritta da te u.u Quindi... no, okay, questa ff è qualcosa di straordinariamente stupendo, davvero! L'ho adorata tutta, dall'inizio alla fine! La ragazza si è vendicata per ben benino e ne ha avuti tutti i motivi per farlo! E poi il finale... IL FINALE E' STATO EPICO! Shannon che, tutto tranquillo - tranquillo si fa per dire, dato che ha ancora l'alzabandiera e non è per niente soddisfatto della situazione -, la riconosce e la chiama Autumn e lei che ribatte: "E per la cronaca, mi chiamo Summer, non Autumn". CIOE'. Fantastico gioco di parole, chiamiamolo così, fantastico finale! Shannon sei un balengo, comunque, e sei un disastro pure con le stagioni, punto e basta u.u Tesoro, che dirti? Bellissima anche questa ff ** Dammi retta, è ora di sbarcare pure nel fandom di Queer as Folk, ne hai la capacità più assoluta, fidati di me :3 Bom, dopo questa recensione schifosissima ed inutilissima, mi dileguo XD Bacione, -Martina-.

l'ho letta tutta d'un fiato *^*
è stato davvero emozionante lol nel senso che era come se riuscissi a vederlo davanti a me *ma magari* ò_ò comunque molto ben descritta c: