Us
di 86vale86

12/06/13, ore 22:28

scusa, scusa, scusa se commento solo adesso ma mi sembra giusto ripeterti anche qui che l'ho trovata troppo bella ed intensa per il povero cuore!!! adoro <3<3<3

11/06/13, ore 14:01

in primis dico che le frasi di grey's anatomy sono fantastiche
ma il tuo adattamento ai nostri TIVA e incredibilmente meraviglioso!!!!
brava brava!!

ps. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! <3

11/06/13, ore 11:41

Premettendo che io amo anche Grey's Anatomy e che quindi quando ho letto la trama della tua ff mi si sono illuminati gli occhi,devo farti i complimenti perché hai avuto un'idea originalissima che nessuno fin d'ora aveva provato a fare e hai scelto le frasi più belle. Quelle più toccanti e sei riuscita a far in modo che combaciassero con i Tiva e con la loro situazione sentimentale. Cioè brava veramente,mi hai un po' commossa (e credimi e' difficile AHAHAHHA) e sei riuscita a trasmettermi molte sensazioni :)

Spero proverai con altri telefilm o altre frasi perché merita secondo me.

Un bacione

Alessia

10/06/13, ore 23:54

Ahaaaaaaaaa!! Grey's Anatomy riadattata ai Tiva!! Meraviglioso!! <3
In effetti direi che calza a pennello ai nostri eroi!!
Strana One-shot. Ma mi è piaciuta un sacco!! :)
A presto!!
Gaia

10/06/13, ore 23:46

Ciao:)))))) Vale sei meravigliosa!!! :))))) Quest esperimento è eccezionale!! :))) amo Grey s Anatomy!! Ed associarlo con Ncis è stata un idea eccezionale!!! Come ti è venuta in mente?:) Pensa che proprio stasera mi sono vista su sky un episodio della serie:) Mi piace da matti la parte in cui Meridit / Ziva.. Chiede di essere scelta:)) Ogni volta mi fá venire i brividi! E tu hai reso tutto piú bello mettendo come protagonisti Ziva e Tony!!! Grazie!!:))))) É stato non solo emozionante ma bellissimo!) Mi piacciono i tuoi esperimenti!!!:) Non pensavo ti piacesse Grey s Anatomy ;))))))) :))))) che scoperta meravigliosa!!! :)) A presto!! :))) É stata meravigliosa questa fiction!!!:)) Grazie!! Rossella