she wins an oscar!
di ReaderLookingForHappyness

03/01/14, ore 00:40

O mio Dio sei proprio scbhjdfsfsanjh a trasmettere le tue emozioni! Complimenti vivissimi!

22/12/13, ore 15:08

Secondo me è dal tuo punto di vista. Sei tu che guardi dalla televisione, computer o quello che è il momento in cui Jen ha vinto l'Oscar. Almeno è così che l'ho interpretato io :3
Bella, scritta bene e senza errori apparenti! :9
Compimenti <3
Buon Natale.
Saphira96

23/11/13, ore 13:24

Tipo che io, quando l'ho vista cadere, ho lanciato un urlo, e mia mamma è venuta tutta preoccupata a vedere che stava succedendo!
Quella notte, la sua notte, Jennifer è stata Ceneretola *^*
Allora, di questa fic non riesco a capire chi parla, ma forse era proprio quello il tuo intento, quindi va bene così. Boh, per me parla Bradley, almeno io l'ho interpretata così ahahah
Hai descritto bene la scena, me l'hai fatta ricordare, rivedere davanti agli occhi.
Bella, bandiera verde!
#C
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 01:25 pm)

02/08/13, ore 20:31

Carina questa descrizione del momento dell'Oscar! Mi piace il punto di vista di Cooper (perché è lui vero...?) e anche io non ci credevo che fosse veramente caduta sugli scalini! Però grazie alla sua simpatia e alla sua bravura che le valsa questo importante riconoscimento solo all'inizio della sua carriera (fantastico Il lato positivo): evviva Jennifer!

16/06/13, ore 18:50

Ma questo è il pensiero di Bradley Cooper? Non ho capito solo questo...però mi sembra il suo pensiero.
Questa fanfiction è molto bella,brava!
ciaoooo e bacioni
ps:ti prego rispondimi