sarà astinenza?
di mitsuyaoi

02/05/15, ore 02:02

Questa storia mi piace molto perchè oltre ad essere passionale erotica e romantica è anche originale per il semplice fatto che mi piace che Onodera prenda per primo l'iniziativa e che Takano lo assecondi pur di compiacerlo per non parlare dell'amplesso poi è intenso oltre ogni dire e mi ha sconvolto positivamente anima e corpo ottimo lavoro brava !

27/10/13, ore 01:44

Yo! ^o^
Ho letto questa fic tutta d'un fiato più volte (non chiedermi perché solo ora mi decido a recensire... c.c) e ogni volta rimango sorpresa dal tuo stile e dal contesto! *3*
Ricchan è davvero molto sexy ♥, mi sono divertita a vederlo completamente fuso per un po' di astinenza! xD
Alla fine non è troppo OOC, rimane il solito Ritsu incerto e confuso! :3
L'unica cosa magari sono le maiuscole, ti prego non dimenticarle! ^^
A parte questa capperata la fic è perfetta. ♥
Me ne aspetto altre di questo tipo da te! *w*
Ja ne!
Chibi_tan :3

10/10/13, ore 11:35

Sono super-dolcissimi e amorosii <3 <3 <3 *^* sono dolci sopratutto quando alla fine,magari senza accorgersene (almeno la penso così io,potrei fare un fail assurdo) gli ha detto ti amo *^* continua così!!!

17/07/13, ore 14:10

Salve!
La fic non è male, anzi mi è piaciuta molto. Ritsu sempre proprio quello del manga e dell'anime: confuso, timido però sempre un po' voglioso. Sì, Ricchan anche se neghi è così! Non negare anche che non ami Takano-san, che per lui ti lasci appecorare in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi... No, laghi no. Oggi andrò a un lago se lo vuoi sapere. Ecco perché ho pensato ai laghi...
Il "ti amo" alla fine da parte di Ricchan addormentato scommetto che avrà scaldato il cuore a Takano-san.
Ti vorrei far notare che i nomi propri sono tutti con la minuscola e ci sono molte vergole, che in alcuni casi sostituirei con dei punti.
Per il resto va bene e alla prossima!
Un bacio da Jill_chan! :*

03/07/13, ore 23:26

Uaaaw uke che escono un po' dal guscio e prendono l'iniziativa *^* (dovrebbero essercene un po' di più nei manga xD) Mi è piaciuta molto: è sexy e romantica allo stesso tempo, good job!

11/06/13, ore 18:25

Hello, my dear!
Come ti ho già scritto: questa fanfic è dolciosa e yaoiosa! Mi piace molto!
Chi ha visto Sekai-ichi Hatsukoi di Nakamura-sensei, conosce i personaggi e
quindi i loro atteggiamenti.
Ritsu è uno tsundere come la sottoscritta, ahahah, e noto con piacere che nella
tua ff, emerge il suo profondo lato dolce e amorevole! Certo, l'imbarazzo c'è sempre,
ma è comunque riuscito agli occhi di tutti gli attenti lettori a mostrare quel lato :3
Comunque don't worry, non visono errori grammaticali! L'unico insignificante errore, è quello di mettere in
minuscolo i nomi propri di persona: in questo caso Ritsu e Takano.
Al contrario, le descrizioni sono fantastiche, mi piacciono molto! Il tutto appare molto realistico, e la cosa mi piace!
Il romanticismo (ooooh, romanticissssmo *-*) emerge e si espande, se così posso scrivere, rendendo la situazione
molto più appassionante di ciò che già effettivamente è.
Stay calm, hai fatto bene a pubblicarla!

KuroiYumi

P.S. Quella 'beta reader' non ha realizzato cosa stava leggendo .-. mah.
A volte, è meglio far affidamento su sé stessi: ricorda!