Sorridi Hermione, sei a casa
di Lady Deeks

07/07/14, ore 01:44

Wow, ho avuto i brividi durante tutta la lettura della OS. Tanti complimenti, davvero! Sei stata bravissima ad immedesimarti nella nostra Hermione che mi ha emozionata tantissimo: l'incisione nel loro scompartimento (solo Ron avrebbe potuto pensare a una cosa del genere hahah), la parte in cui vede i Thestral e qui "E li puoi vedere perché i tuoi occhi hanno visto" mi hai fatto scendere la lacrimuccia. E poi, be', con la scenetta sul "nuovo" trio in miniatura, ti sei superata. Hai descritto perfettamente tutte le sue sensazioni e sono arrivate, sono palpabili, credimi. Be', grazie perché da un po' ho ricominciato la lettura della saga e ogni tanto la sento la mancanza del golden trio. Ma deve essere così, la situazione, come l'hai descritta tu... andare avanti nonostante tutto senza mai dimenticare ciò che di bello c'è stato.
Bravissima! ^^
Jess

12/06/13, ore 21:13

Mi piace davvero TANTO la tua storia. E' abbastanza triste però, insomma, siamo abituati a vedere il magico trio sempre assieme e ora Hermione si ritrova sola con Ginny. Non che sia una di cattiva compagnia, però ti fa strano. Bellissima storia, complimenti! :)

AmeliaRose

12/06/13, ore 20:40

amo quel tuo cervellino quando partorisce idee perfette come questa! anche se mi hai fatto piangere come una fontana (meno male che ho deciso di leggerlo stasera...volevo quasi stamparla e portarla sul treno domani...avrei messo in imbarazzo un sacco di gente per il pianto XD)!
ma...lasciando perdere i miei problemi emotivi...wow!!che fanfic!! tutto perfetto! ricordi perfetti, citazioni perfette, pensieri perfetti...e Hermione che vede "il nuovo trio" oddio in quel punto stavo quasi affogando nelle mie stesse lacrime!!!
e anche il ricordo di Fred (povero amoree!! T.T) aww!!!
giusto l'altra sera ho rivisto HP2 e ovviamente alla fine mi sono messa a piangere...adesso appena finisco di leggere Bianca come il latte, rossa come il sangue riprendo tutti gli HP...ne sento troppo la mancanza!
comunque è davvero un peccato che io e te abitiamo così lontano...saresti la mia migliore amica!!

ancora tantissimi complimenti!
bacioni!
miky

12/06/13, ore 20:24

Sai che adoro questa missing moments? È stupenda :')
Ancora non ho perdonato la Rowling per lo sterminio che ha fatto nel corso dei libri, soprattutto per avermi ammazzato Sirius e Fred. Comunque, tornando alla storia, hai uno stile stupendo: molto scorrevole ed ordinato. Pian piano mi leggerò tutte le tue storie... è una promessa! Un nuovo trio... beh, mi ricorda qualcuno =) Sai, anche secondo me Hermione dopo la fine della guerra riesce a vedere i Thestral...
Hai mai pensato di scrivere una long fic su Harry Potter? *^*
"Sorridi Hermione, sei a casa." Chi non si sentirebbe a casa ad Hogwarts? =)
Davvero brava, alla prossima ;D