L'alba degli eroi senza nome [parte 2]
di Aimondev

26/05/15, ore 13:13

Ehi aimondev , capitolo corto e questo cavolo di segreto di ares non e che si sia capito molto , ma mi e venuto il sospetto che visto che sembrava avesse l'olfatto supersviluppato.....magari quello che si vede non e il suo vero aspetto ma ( dato che sono alieni ) in realta e tipo un essere basso con la testa supersviluppata tipo i marziani classici.....oppure boh mi arrendo , ma non mi spiego la reazione che ha avuto un momento dice che deve proteggerla e il momento dopo si getta su pandora per soffocarla . Alla prossima .

16/05/15, ore 02:11

Eehii aimondev , quante scoperte in questo cap , artemide ed efesto stanno dalla parte di sideris , pero efesto era pazzo , non sembrava neanche che ragionasse cone fa a stare dalla parte di qualcuno ??? , cose magari il fatto che e cosi e perche aveva gia tentato di ribellarsi e quella e stata la tua punizione ??? , E poi i robot giganti si e saputo a che servono XD , non avrei mai immaginato che sarebbero stata l'arma decisiva per far fuori l'olimpo .

Al prox capitolo ccciaooooo .

13/05/15, ore 00:43

Ehi aimondev , un grande capitolo XD .

l'esercito di aristomene , si prepara a massacrare tutti coloro che non seguono gli dei XD , non sapendo che essi stessi non li servono , benissimo .

Poi i due tizi calvi e nudi pseudo alieni , non ho capito un cacchio di chi fossero .

E il re di sparta che si prepara a massacrare tutti coloro che sono sul suo cammino ^_^ .

Bella la soiegazione dei ciclopi , io credevo fossero totalmente robot , e invece sono umani geneticamente modificati XD .

AL PROX CAPITILO CIAO .

20/11/14, ore 16:00

Aimondev ehi che capitolo......da manicomio XD , hai creato uno zoo al posto di una guerra elefanti , il cane con un serpente al posto della lingua ( che poi ho visto una cosa del genere in un film si chiama. EVOLUTION ) e poi ecco come funziona lo scudo di aristomene un campo magnetico XD , IO avevo anche pensato ad un qualche dispositivo che invertiva la gravita che anziche attrarre le cose le respingeva per spiegarlo ma beh mi piace di piu la tua spiegazione ed ora aristomene ha fregato gli spartani aggiungendo altra gente all'esercito per sconfigfere le divinita .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCCIIAAOOOO .

15/11/14, ore 18:17

Eeehhiiii aimondev finalmente ci si risente , e con una battaglia epica poi ,da quanto hai scritto nel cap mi sembra che una buona meta del popolo della messenia sia stata fatta a pezzettini sul campo di battaglia , mentre per quanto riguarda lo scudo magico cose una specie di cannone ad aria compressa ma con l'aria cosi compressa da generare viole.te onde d'urto ????? o il suo funzionamento si basa su un altra cosa ????? .

Al prossimo capitolo ccciiaaoooooo .

19/09/14, ore 02:01

Ciao aimondev che capitolo ci si sta preparando per la guerra vai cosi e tutto l'esercito rivoluzionario ora crede di essere agli ordini degli olimpicie lo stesso vale per oreste e il suo esercito ma come faranno a convincerli ad attaccare l'olimpo ???? Mi sembra un controsenso , l'arco laser mi ricorda un casino l'arco di uriu ishida del manga bleach Che non so se conosci XD , AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAOOOOO .

30/08/14, ore 21:45

Ciao aimondev finalmente hai aggiornato XD , pandora e stata portata da ares dove e stata imprigionata in una specie di paradiso protetto da una barriera invisibile e il pavimento cos'ha una specie di dispositivo anti gravita che gli frena le cadute per evitare che si faccia male GIUSTO ????? Poi afrodite fa la mogliettina isterica e si e capito come sono nati cleobi e bitone :) . AL PROSSIMO CAPITOLO !!!!!! .

07/08/14, ore 17:14

ed e finalmente iniziato il viaggio di sideris e soter per far fuori tutti i divini alieni schiavisti , e klearcos quandè che si fara vedere ?

Si dovrebbe unire anche lui insieme a soter e sid . poi volevo chiederti una cosuccia sempre se puoi dirmela e non e troppo spoiler.

Sideris essendo una specie di robot non dovrebbe possedere emozioni e il libero arbitrio , ma un programma che gli dica quale lo scopo per cui e stato creato e quello che deve fare giusto ???? Per cui se e stato costruito dagli dei come mai li ha traditi ???? L'unica spiegazione a cui sono giunto io e che sid sia stato costruito apposta per questo per ribellarsi agli dei XD e che la piu probabile che lo abbia costruito credo sia artemide dal momento che ha aiutato gli innominati contro ermes e gli ha consegnato le sue armi senza spiegare il perche . HO DETTO UNA CAZZATA ???? se l' ho detto ci terrei a saperlo ,in ogni caso questa a me sembra la spiegazione piu logica XD .

Al prossimo capitolo .

03/08/14, ore 16:16

Ehi aimondev questo e l'ultimo capitolo e ora ti fermerai per un po giusto ? molto bello il cap e anche un po piu lungo del solito ,ora con bellerofonte che ha domato il grifone i falchi neri andranno a liberare pandora al palazzo di ares il cui piano era di nasconderla agli dei , oppure di estrarre lui stesso il potere e usarlo per far fuori zeus ? , e con klearcos immagino si incontreranno al palazzo di ade per liberare pandora , beh di sicuro sara un massacro XD . Al prossimo capitolo .

02/08/14, ore 21:07

Ciao aimondev beh devo dire che mi sarei aspettato che i falconi attaccassero sideris in massa , ma in ogni caso anche cosi mi e piaciuto molto , la descrizione delle spade "infuse di potere divino " per cio che sono in realta mi e sembrata anche quella molto verosimile ,ma sarei curioso di sapere come hanno fatto a riportare alla vita phobos e gli altri 2 e come ha fatto phobos a trasformarsi in quel mostro tentacoloso . ALLA PROSSIMA CIAO .

01/08/14, ore 17:17

Ehila aimondev. Spero continui cosi aggiornando ogni una o due settimane ( ma anche aggiornando una volta al mese ti seguiro lo stesso XD ) soter nello stomaco del mostro. ha toccato l'armatura di phobos questa tramite il riconoscimento biometrico lo ha probabilmente riconosciuto come innominato e gli si e fissata addosso salvandolo XD stupendo quindi ora oltre all'armatura con gli spuntoni soter ha anche i lanciafiamme di phobos ? beh comunque sideris con le braccia trasformate in lanciafiamme era troppo forte XD , chissa ora come reagiranno i suoi compagni sapendolo una macchina degli dei. TI ASPETTTO AL PROSSIMO CAPITOLO , CIAOOOOO .

31/07/14, ore 22:53

Ciaaaoo AIMONDEV finalmente hai aggiornato e si e saputo un pizzico di verita sugli dei , e la storia di soter spero che da ora l'aggiornamento venga un filino prima , beh detto questo ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo XD .

29/05/14, ore 00:33

Ciao aimondev....beh mi sono letto questa e la precedente tua storia inutile dire che sono semplicemente fantastiche beh mi sono letto questa e la tua precedente storia,adoro le leggende con gli dei greci. Gli alieni e le storie strapieni di combattimenti tu hai mess insieme queste 3 cose per cui TI ADORO e mi piacerebbe che tu continuassi la storia se puoi, grazie ciao.

01/11/13, ore 12:22

Mi piace un sacco questa storia, ho letto tutto ad un fiato la storia precedente e devo dire che è bellissima!
Adoro gli eroi greci.
Sono curiosa di vedere come finirà la storia.
Un bacione :*
Sun

27/10/13, ore 11:47

Wow! Sideris è una macchina, questo spiega alcune cose
eppure ho notato che suda,sanguina e prova dolore, è una specie di bio-macchina? davvero interessante
cavolo se Sideris sembrava un guerriero senza rivali prima, ora immagino che nessuno possa tenergli testa (Dei escusi ovviamente)
bè, che posso dire, sei sempre un grande Aimondev, continua a postare con questo ritmo ti raccomando ^_^