L'alba degli eroi senza nome [parte 2]
di Aimondev

26/10/13, ore 01:26

Si! Finalmente hai postato Aimondev, scusa se commento solo ora, ma mi era sfuggito, quindi:
grande capitolo, anche se non succede molto in termini d'azione è riccò a livello emotivo
giustamente Klearcos era abbastanza adirato e ci credo dopo quello che ha passato, ma in fin dei conti non ha perso niente, e ora ha la possibilità di rivoluzionare il mondo!!!
ottimo lavoro, spero continuerai presto! alla prossima
Somoya

26/09/13, ore 23:19

scusami se arrivo a commentare solo ora ^^"
Cielo! Sideris morto! e Soter quasi sta per raggiungerlo
certo che gli eventi hanno preso davvero una brutta piega , sinceramente non mi aspettavo una precipitazione simile degli eventi :/ , spero bene
i capitolo è ottimo, come gli altri d'altronde, sempre ottimamente scritti, complimenti davvero, spero che continuerai presto, sono fin troppo curioso ^^

22/07/13, ore 22:25

Torno a recensire dopo un tempo vergognosamente lungo, anche se c'è una ragione. Non amando molto le scene di lotta e di azione ho preferito aspettare un capitolo in cui ci fosse uno sviluppo della trama o l'introspezione di un personaggio, anche perchè altrimenti non avrei saputo apprezzare la storia come merita. Comunque complimenti davvero! E sì che io sono una fanatica dell'epica, però questo modo di intendere i miti.. wow! Sei riuscito a costruirlo in modo molto credibile, così come è davvero originale (e però plausibile) il modo in cui hai inteso la guerra di Troia. Che dire, davvero bravo, in effetti avevi disseminato qualche indizio, ma a una civiltà aliena io non avevo proprio pensato (devo leggere meno libri epici e più libri fantascientifici). Non vedo l'ora di leggere le macchinazioni degli altri Olimpi, soprattutto dell'Alba. XD Ancora bravo, ciao.

13/07/13, ore 22:13

SI! hai iniziato la seconda parte (e io non me n'ero accorto :/)
sei stato molto veloce, ottimo e ottimi capitoli, davvero complimenti, ribadisco che questa è una delle migliori storie che abbia mai letto, continua cosi!!!^_^