Spac-ca-to
di Shykyzaky

27/10/17, ore 00:29

dio ma io ti adoro!!!!! ho scoperto solo oggi questa serie, raccolta di storie brevi, non so bene come definirla...bhe qualunque cosa sia è fantastica!!!
io li adoro troppo, li shippo troppo insieme!!! finalmente una storia su di loro come dio comanda!!! grande potente scrittore io ti adoro troppo!!!! ti dico, anch'io li ho sempre immaginati con una figlia prima o poi, proprio come l'hai descritta tu!! ho anche immaginato il nome pensa, io l'avrei chiamata Haru(primavera), tu invece come avevi pensato di chiamarla se posso chiedere? scusa la mia recensione stile pazza sclerotica, ma è difficile trovare qualcuno che apprezzi davvero questa coppia. se mai decidessi di scrivere altro su di loro lo aspetto con gioia!!!
ancora complimenti
KDG

12/10/13, ore 14:46

-After all this time?
-Always.
:'). Non credo ci sia molto da dire, se non che è un bellissimo capitolo e dolcioso fino all'inverosimile :3 *si ficca il pollice in bocca*. Spero seriamente che avranno tanti altri figli biondi con gli occhi violacei ;).
Che posso la fortuna sempre essere dalla tua parte.
Gloria

31/07/13, ore 16:25

Questa raccolta è davvero carina :)
In particolare questo capitolo mi piace molto. Credo che Luxus sia proprio quel tipo di ragazzo all'apparenza un pò menefreghista, ma che poi nota ogni minimo dettaglio inerente alla propria ragazza. Aaaaw dolcissimi :3
Complimenti la raccolta è scritta, complessivamente, molto bene.
A presto, Angelyca ^^

31/07/13, ore 15:06

Ah, Les Miserables... *-*
Che dolce che sei stata in questo capitolo: Marius ti ha dato alla testa...?
Tra questi due c'è tensione sessuale repressa, me lo sento ;D.
Ottimo capitolo come al solito.
Cià bella, e buon allenamento.
MissBallerina

26/07/13, ore 09:25

Ecco qui, come promesso, la mia recensione. Anche se non ho mai visto né letto Fairy Tail, questi due protagonisti me guZtano. Divertente che lui si sia dimenticato che *cerca come si chiama* Gildarts è il padre di Kana. Ma gli uomini so' tutti scemi, quindi non c'è da meravigliarsi.
A presto my Best,
Gloria

PS: passa da me, se ti va.

24/07/13, ore 15:39

Fantastico! Luxus che si ricorda solo dopo aver pomiciato con Kana, che Gildarts è suo padre fa morire... e a quanto pare la cosa fa divertire la maga che tanto non subirà le conseguenze devastanti come il suo povero lui, perchè si sa un padre incazzato non si calma molto facilmente... bel capitolo comunque, troppo forte! Alla prossima, Ice.

24/07/13, ore 14:07

Luxass corri !! Scappa finché sei in tempo !! "Speriamo che Gildarts non lo trovi"
parlando di cose serie mi piace come scrivi , sono una tua nuova fan , visto che non avevo niente da leggere mi sono letta tutti i capitoli , mica ti dispiace se ho recensito solo questa , questa storia è finita nelle seguite , e bene si , "forse ne seguo troppe comunque" ci vediamo al prossimo capitolo

BlackRose

24/07/13, ore 13:22

ahahah! povero Luxus ora deve vedersela con Gildarts, mentre Kana ride, mi pare normale.
sei stata bravissima! aspetto il prossimo capitolo il prossimo mercoledì...sempre se non succederà nient'altro XD

10/07/13, ore 10:27

ahahahah! ma questa storia è FANTASTICA!
tu sei davvero brava e ed io spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta XD

19/06/13, ore 15:25

Carino Laxus così... emotivo. Non lo vedevo molto in quei termini ma loro due fanno faville assieme e poi... direi che si è isolato del mondo per abbastanza tempo! bello ancora una volta e mi piace anche come scrivi, semplice e diretto, non tutti ci riescono (io) ma lasciamo perdere.

19/06/13, ore 15:17

Il "caldo" di Laxus è una bella idea, apprezzo che tu abbia fatto una storia su di loro che sono una bella coppia non c' è che dire, lei ha il FairyGlitter e lui la FairyLaw sono i protettori di Fairy Tail! Molto bello, corto ma bello non c'è che dire, IceMagic.

19/06/13, ore 13:49

Ehi ehi :D visto? Sono di nuovo qui a rencenire u.u te l'avevo detto che venivo e.e
Bene, bene, passiamo alla storia!
Come al solito hai scritto davvero bene e il capitolo è a dir poco F A N T A S T I C O ! Complimeeeenti! *^*
A Laxus non piace il sake però piace sulle labbra di Kana BD questa cosa è così caliente (?) x° Anche questo capitoletto mi è piaciuto molto *^* e comincio a vedere, Laxus e Kana, sempre di più insieme. Infono sono così carini *3* Kana la vedo anche con Bacchus (?) Eh sì x' no vabbé! Torniamo alla tua storia :3 ti ho già detto che è perfetto? Sì x'D
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :33
Ciaaaus! Complimenti ancora!

Un bacio,
LucyEucliffe.~

12/06/13, ore 20:46

Ahhhhhhw OHHHGODDIE Ciao <3
Ho visto stamattina questa chbsbendanjajs meravigliosa raccolta ma purtroppo eccomi che ho potuto recensirla solo ora, eh vabbè, perdonami xD ahahha
Sai non credevo ce ci fosse davvero qualcuno che avesse la stoffa e il coraggio per poter postare qualcosa di così bello su questi due ammmmmoriH.LI ADORO. Lax cuore di mamma è così chebbejkmvkfk e Kana tanto amore per lei, ancora di più se è insieme al Dragon Slayer accaldato poi (?) ahahahah
E dico stoffa perchè sei stata davvero bravissima a scrivere, il tuo stile mi ha catturata da subito e poi coraggio, sì, perchè ormai il fandom è pieno di NaLu o Gruvia e non sai quanto sia bello trovare di tanto in tanto qualcosa fuori da gli schemi ** un piacere per gli occhi e per il cuore <3 ahhhw la cosa più bbbbbella xD
Non vedo l'ora che tu vada avanti con la raccolta, quindi spero di risentirti presto cara :P
Bacio.
Helly

12/06/13, ore 20:29

*arriva spargendo cuori e biscotti a forma di Cana e Laxus*  (?)
No vabè qualcuno che ascolta le mie preghiere
Laxus, io amo Laxus, e dopo questa ff lo amo ancora di più
quale maschio non avrebbe caldo vicino a Cana, Mira o Erza? hahah povero, bisogna capirlo lol
Quindi è un ammoreH di raccolta questa, vero?
Perchè si parla troppo poco di alcune coppie es. la mia Lyvia, Laxana, Laxusxfried, Grayza bisogna rimiediare;)
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye

I love you so much --> si sta iniziando a variare un po' e non le solite NaLu o Gruvia :')

- LastHope

12/06/13, ore 14:53

OMMIODIO *O*
Che FF deliziosa! ♥
Questa coppia è a dir poco fantastica! Sul serio C:
Il testo è molto rilassante da leggere e non ci sono errori di grammatica, di distrazione ecc. u.u
Torniamo alla coppia. Mirajane fa notare a Laxus come si è avvicinato agli alcolici e, ovviamente, a Kana. *^* Non avevo mai pensato a questa coppia, ma come ti ho detto è fantastica u.u sono troppo carini  insieme *^* anche se io Laxus lo vedo anche con Mirajane. u__u
Comunque...La scollatura di Kana? Chi non resisterrebe? u.u e lo dico io che sono una donna x''AH AH AH!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Aspetterò mercoledì çç
Alla prossima! ^^

Un bacio,