Ocean, blue sky and happiness
di BebaTaylor

09/08/13, ore 11:31

Ma come, è già finita? Nooo!! :-(
Comunque questo capitolo è bellissimo.... ogni volta mi lasci con la suspence che non si sa Alison cosa voglia fare.... accidenti a te! XD
Continua prestissimo e farne altri!!!

15/07/13, ore 14:54

*Si dispera* Non puoi farmi queestoo! T_T *sniff-sniff*
Sei bravissimaa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo*-*

10/07/13, ore 16:45

ma povero Duncan.... povero e povero... però in effetti non può essere che lui avesse scambiato l'amica per lei.. non è accettabile, dai! cosa sei, cieco???
però a parte questo credo che Alison debba dagli una seconda possibilità, in fondo c'è la bambina di mezzo..
come al solito capitolo stupendo!

10/07/13, ore 16:09

Davvero non capisco come si possa scambiare qualcuno per qualcun'altro, e sono curiosa di scoprirlo nei prossimi capitoli. Continua così, i miei complimenti ;)

30/06/13, ore 23:30

L'inizio è promettente. E' troppo corto per potersi perdere in troppe righe di commento, ma aspetto il prossimo capitolo.

27/06/13, ore 19:12

beh..... qui si iniziano a scoprire bene le cose... però quella situazione di stallo nella realtà mi manda in tilt il cervello, giuro!!!
mi piace veramente tanto come ti dedichi ai dettagli... vorrei poterlo fare anche io! :)
continuaaaaaaaaaaaa!!!

PS: una domanda: la copertina la ricopi sempre o hai fatto in modo che ogni capitolo ti si mette in automatico????

25/06/13, ore 01:17

Ti prego continuala è davvero stupenda *-* Mi ha colpita moltissimo, sono curiosa:D
Passa anche da me se vuoi:)

18/06/13, ore 13:30

ho il cuore che batte a mille.... questa storia mi mette un agitazione e una tristezza addosso che non hai idea... ed è tutto merito tuo.
quando mi hai recensito in modo neutro mi chiedevo il perchè di un commento così puntiglioso, ma devo ammettere che veramente mi stai facendo riconsiderare il tutto. sei veramente brava e si vede.
ti prego, continuala presto perchè voglio leggerne ancora!!!

17/06/13, ore 21:22

Ciao. Purtroppo di fanfiction sui blue scritte come si deve, ce ne sono davvero poche. Questa è una di quelle :D complimenti per il modo di scrivere e l'argomento. Ti prego continua*--*
p.s. davvero sei andata al loro concerto? Come è stato? e avevi il biglietto per il meet&greet o li hai incontrati per caso? non sono meravigliosi? ok basta ahahaah

13/06/13, ore 13:09

intuile dire che mi hai fatto emozionare con queste poche righe.... scrivi dannatamente bene.
ma tra parentesi, sei andata al concerto per caso? io sono andata a Milano!
comunque è inutile dire che devi continuare assolutamente!!!