Via di fuga
di ilcoraggiodisognare

16/07/13, ore 23:02

Hey, sono @xniallspotato d twitter c:
Peccato che sia solamente una flashfic, perchè è scritta benissimo, ma davvero bene, e inoltre mi piaceva davvero tantissimo.
Mi piace molto l'idea e poi tu l'hai messa giù perfettamente, non avrei potuto scriverla meglio io.
Utilizzi sempre i termini giusti e non hai fatto errori, o almeno io non ne ho visti lol
Comunque, di sicuro questa andrà tra le mie preferite.
A dir la verità all'inizio pensavo che si fosse uccisa o una roba del genere (penso sempre al peggio ahah) perchè io ho il vizio di leggere sempre l'ultima frase dei libri o delle fanfiction lol
Ma poi l'ho letta tutta e ho capito che non era così lol
Comunque davvero brava e complimenti c:
Un bacio x

16/07/13, ore 22:50

"Le urla dei suoi genitori furono solo un rumore lontano al suono dei suoi passi sulla sabbia umida. Fu una soddisfazione quando, a vari metri di distanza, la sua mente si era sgombrata di ogni singolo pullulare di quella casa."
questa frase è quella che mi é piaciuta di più, non so il perchè. forse è quello che vorrei fare anche io, fuggire. solo che non avrei mai il coraggio.
questa os è scritta molto bene, le frasi sono corrette e i verbi anche.
mi è piaciuta molto, scrivi molto bene.
sono la ragazza di twitter, xdrunkofharry c:
un bacio dolcezza c:

02/07/13, ore 14:24

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawrhlouis
questa OS è magnifica davvero,complimenti.
vfvgrtf

02/07/13, ore 13:00

Ciao :)
Questa os è molto bella! Rappresenta, in breve, ciò che una buona parte di figli prova quando i loro genitori litigano e sembra che non vogliano più smettere. E' scritta molto bene, mi è piacuta un sacco!
Penso che andrò a leggere qualcos'altro di tuo, mi piace il modo in cui scrivi e mi hai incuriosita.
A presto :)
-francesca

01/07/13, ore 13:36

" Elisabeth si sentiva libera. Era pronta per spiccare il volo alla scoperta di tutto ciò che la vita non le aveva fatto ancora scoprire. Era pronta a ricominciare a vivere, a camminare tra le strade della città con dei pensieri felici. Era pronta a scappare da quel che il destino voleva affligerle per poterlo riscrivere dettato da lei stessa. "

no io davvero non so che dire.
QUESTA E' LA MIA PREFERITA.
in assoluto, tra f-tale e la ff questa è la migliore davvero.

Non so dirti perchè, apparte l fatto che è scritta in terza persona -adooooro-
poi la scelta dei vocaboli è più selezionata, davvero complimenti chì.

Non solo per quanto riguarda la scrittura è la più bella ma anche per le cose che ci sono scritte. Credo che ogni ragazza (almeno io) ci si ritrovi un po' dentro.
Quel coraggio che non c'è mai, quella voglia di scappare e iniziare una nuova vita, magari nel posto che hai scelto per ambientare la storia -impronunciabile però- che cambia la vita.
Davvero, mi piace un sacco.
Cerca di continuare a scrivere così con questi vocaboli, con questo stile, ma soprattutto con tutto l'amore che ci metti, perchè so che ne hai tantissimo sfdgsdkd

bho non so più che dire
ti voglio bene
-me

27/06/13, ore 14:30

Magnifica! Scrivi in modo divino! Bella storia, ho immaginato tutto, e mi ha dato i brividi! Sono felice di aver fatto uno scambio con te! Spero la mia ff sia degna di tutto ciò.. Tu sei davvero brava!!! Complimenti, a presto.
un bacione

@malikcigarettes

27/06/13, ore 14:21

"Il vento si faceva sempre più deciso, la sabbia pizzicava sulle caviglie da far male, ma nessun male era paragonabile a quel che di sconfortante aveva nel suo cuore" dio, bellissima.
complimenti c:
-@zaynsupersayan

25/06/13, ore 15:09

Cioè questo primo capitolo è uno spettacolo anche se molto molto triste, e poichè
tu scrivi da Dio, mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista e quindi
adesso un pò del suo umore è anche il mio...
Amo il tuo modo discrivere e secondo me dovresti anche inserire un banner (piccolo

segreto: attira di più i lettori... miraccomando io non ti ho detto niente)
ancora bellissima storia.. bacii F.xx

15/06/13, ore 01:31

dire che il modo in cui scrivi è una poesia è un eufemismo.
ho riletto non so quante volte questo scritto tentando di imprimermi nella testa la struttura e le parole, perchè davvero, un giorno vorrei essere in grado di saper scrivere come te.
la storia poi mi ha toccato particolarmente.. elisabeth è la personificazione della me ribelle, che però viene sempre repressa e controllata dall'altro lato di me, più attento alle regole e obbediente. quanto vorrei poter scappare anch'io...
Solo una domanda: questo è il primo capitolo di una storia oppure è un'os?
Nella prima ipotesi mi piacerebbe leggere il seguito :)
Un bacio bella <3

14/06/13, ore 23:20

senza parole.
giuro, all'inizio credevo fosse una os dedicata ai ragazzi lol
mi piace un casino la trama, ed è scritta bene.
non ci sono errori.
la cosa più bella è stata la descrizione del carattere di Elisabeth e del fatto che tu comunque abbia trattato una tematica delicata come la violenza in modo abbastanza opportuno rispetto a come molta gente fa.
mi è piaciuta, mi è piaciuto il fatto che lei abbia deciso di abbandonare quella vita per potersene creare una nuova, per poter essere libera.
una delle cose più vere che hai scritto è stato che lo essere 'strana' che riceveva dai bambini alle elementari se l'è portato dietro anche al liceo.
è tremendamente triste quanto vero.
sintesi: AMO QUESTA OS lol
un bacio.
xbradfordbadboy

13/06/13, ore 22:51

dio mio, scrivi davvero bene. invogli il lettore a continuare a leggere e la tua scrittura non è per niente pesante.
complimenti davvero, vedi di scrivere ancora. :) xx

13/06/13, ore 20:27

ciao bella, sono @zainsrauhl
il capitolo mi piace un sacco, e mi incuriosisce tantissimo.
Quindi aggiorna presto perchè voglio leggere il continuo eh.
Un bacio :)

13/06/13, ore 19:00

Ciao bella c:
Secondo me la tua os e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto.
Ti dico subito, la storia è uscita molto bene, non hai bisogno di consigli per eventuali os! Anzi dovresti darne tu a me!
Ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali:
1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che ha Elisabeth, mi ci ritrovo molto.
2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca.
3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia.
4) la grammatica da quanto ho accurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.

-hazzasrayban. (@mahonesnutella su twitter)

13/06/13, ore 15:02

Ok, sono senza parole.
È veramente bellissima, sicuramente una delle migliori che abbia mai letto.
Hai uno stile assolutamente fantastico, pulito e scorrevole.
È difficile trovare persone che scrivono come te, hai talento.
Anche l'idea è originale e oltretutto ben sviluppata.
È un piacere trovare storie scritte bene, oltre che belle :)
Complimenti, veramente!

Lizzie (@onedscupcakes di Twitter)

13/06/13, ore 14:46

Mi piace come scrivi,pensa,ho interrotto Gossip Girls per leggere la tua storia e non me ne sono pentita. Mi sono immedesimata nella protagonista e l'idea è molto originale brava. Non so cosa dirti,non ho consigli,è già tutto abbastanza perfetto. Ci vedrei bene un continuo però,magari potresti lavora su per una ff,uscirebbe Bene. Detto questo mi dileguò,ciau c: