Happy Birthday
di Despicable Meggs

15/10/13, ore 22:29

bella storiella,bella davvero.Ti invidio, non mi viene l'ispirazione neanche se la cerco in ogni angolo della casa, ma tu vedi un dolcetto e scrivi una storia, mi sembra quasi ingiusto :). bella veramente, carina.

13/06/13, ore 00:37

Teneriiiii!! Mi sono venuti gli occhi a <3
Che bella shot!! L'adoro..
Non so davvero he altro dirti..è davvero tanerissimo il gesto di Zee :-)
Bella bella bella..a presto!
Gaia

13/06/13, ore 00:09

Ma quanto amo questa storia?!??!?! tantissimo!!! <3 <3

Lui che ci rimane male perchè nessuno si ricorda di fargli gli auguri.. e Ziva che si presenta a casa sua con un muffin.. adoro. Adoro proprio!!!

Bravissima!!!!

Un Bacio!

Vale

12/06/13, ore 21:43

Ciao:)
Mi è piaciuta tantissimo questa piccola storia:)
Tony è così dolce.. Volevo abbracciarlo!!:)
E la tua Ziva?!:)) ha chiamato il padre di Tony per ricordargli di fare gli auguri al figlio!!:))
E ovviamente il bacio!! :) ooo :)) mi piacciono molto le foto che hai inserito :)))
E tu non sei pazza :))) anzi se la tua pazzia ti fà scrivere queste storie meravigliose..spero continui ancora per molto:))
Manca da morire anche a me Ncis!!! E soprattutto i nostri Tony e Ziva:))
A presto
Rossella

12/06/13, ore 21:29

Dicono di meeee che sono un BASTARDO,BUGIARDO e lo fanno senza un perché lalalalalaal.

Cantava questo Cesare,il mitico Cesare Cremonini qualche anno fa e io penso che la gente (in particolare io) non debba chiedersi il perché tu sia così malvagia,perfida e cattiva nei nostri/miei confronti. Hai vinto Margherita,hai proprio vinto questo round ma non per molto. Devo ammettere che lo scherzo stavolta e' stato carino anche se hai due long in corso e potevi risparmiartelo ma invece tu pubblichi pur di veder soffrire come un cane questa tua povera amica,sfigata e che si domanda cosa ha fatto di male nella sua vita.

MA TU INSENSIBILE CHE NON SEI ALTRO PUBBLICHI QUESTA OS STRAPPALACRIME E PRETENDI CHE RIMANGA QUI A NON FAR NULLA STAI SCHERZANDO VERO? DICO STAI SCHERZANDO? Questo tenzone va avanti da molto e nei modi più impensabili ma lo vincerò io,non so quando,non so come ma ne sono sicura. Non temere la vendetta va servita fredda.

Molto prima di quanto immagini....

E NON DOVEVO NEANCHE RISPONDERTI AL TELEFONO,NEMMENO CANTARE,NEMMENO SALUTARTI,NEMMENO RIVOLGERTI LA PAROLA INVECE HO FATTO TUTTO QUESTO E ANCHE DI PIÙ. PERCHÈ SONO COSÌ INGENUA?

Comunque,cercando di riacquistare un contegno [completa la parola..F_ _ _ _ _ O],questa ff..questa ff....NON CE LA POSSO FARE.

Mi ha fatto troppa tenerezza Tony!!!! Poveretto,nessuno che si è ricordato di fargli gli auguriiii :'(

Nessuno tranne la nostra Ziva ovviamente che come regalo lo bacia OMGGGGG VOGLIO QUESTA SCENA. LA VOGLIO ORA. GARYYYYYYYYY MUOVITIIIIIII anche perché non abbiamo mai visto festeggiare un compleanno uffi.

Bene direi che in un colpo solo mi hai fatto venire fuori voglia di dolci,mi hai resa triste,arrabbiata e pure depressa per Tony :( poi però ti sei ripresa alla fine.

Non so cosa dire..Bella,bella,bella ❤ as always!

Ti augurerei di fare un Berlin ma lo devi fare con me quindi per ora ti mando solo un grandissimo pugno in testa misto a bacetti coccolosi :3

Ti voglio tanto bene VECCHIA ❤❤❤ TROPPO BENE ❤

P.s. Superato le aspettative?

12/06/13, ore 21:12

Ahahahah!!!!! bellissima storia... davvero... la pazzia non ha limiti!!! complimenti... davvero bella... e realistica... :D baci, frencia92