Love Game
di Caster_Gamer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/13, ore 15:24

la storia mi piace, anche perchè io adoro Cass! *e fidati, non è l'unica*
spero andrai avanti e la risposta è sì! mi hai incuriosita, se ti va passa a leggere anche le mie storie :3
-solly <3

13/06/13, ore 14:17

Ciao cara, ti racconto una storia:
ho sei esami da dare nelle prossime tre settimane, uno domani ed è un po' che non leggo più niente di mia spontanea iniziativa che non sia un libro di ortopedia (yuppi!!) stavo finendo una cosa per l'uni e sono entrata qui per dare un occhio alla mia fanfic che non controllo quasi mai. Così ho visto per caso la tua fanfic, ho letto l'intro e come ho letto il nome di Alexy ho fatto un sorrisone (sono un'inguaribile invasata dei gemelli) e mi sono catapultata a leggere, sono arrivata a metà e poi tornando su ho scoperto che l'autrice era proprio una delle poche persone che conosco in questo sito di cui non sono tanto pratica (questa è la mia prima recensione official) inutile dire che ho sorriso di nuovo. Passiamo alle cose importanti: la storia mi attira (se no non sarei entrata) soprattutto perché parte non con il solito arrivo al liceo ma con una ragazza già innamorata di un ragazzo. Mi è piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti per lui, mi è sembrata proprio la tipica cotta adolescenziale e mi ha ricordato proprio quei momenti in cui "ma gli piacerò?" era il problema principale della mia esistenza (mama come mi sento vecchia ora). A quanto pare Melody ha dato la stessa impressione anche a te, in effetti nel gioco quando ti confessa il suo amore per il delegato sembra proprio che dica "giù le mani, è mio"... Inutile dire quanto mi stia sui cosiddetti questo personaggio e, visto che mi sta sui cosiddetti anche nella tua fanfic, penso che tu lo abbia reso bene.:) Alexy è semplicemente fantastico quell'allegro ragazzo arcobaleno è la mia passione e mi chiedo se sarà gay anche nella tua fanfic, ma visto il commentino che ha fatto credo di sì XD Cass qui non è male, un po' più allegro e meno antipatico che nel gioco... meglio! ho adorato la frase "Mi sembrava così caldo, forse perché in quel momento io stessa credevo che presto o tardi sarei squagliata riducendomi in una pozzanghera." Riuscivo proprio a immaginarmela.
Beh non vedo l'ora di scoprire cosa succede con Cass e che venga fuori l'altro ragazzo di cui parlavi nel prologo (se non è Alexy perché gaio qualche idea ce l'ho)... e di scoprire veramente se Alexy è un fan dei muscoli anche nella tua fic. Complimenti.
A presto.

-Charlie