Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/17, ore 23:20

Ciao...Ho terminato i capitoli che avevi inserito per la storia e devo dire che mi è piaciuta...Sai tenere i lettori incollati alle pagine ...Suspence perfetta e un misto di sentimenti mai banale... Complimenti...A presto spero 😘

27/03/17, ore 22:51

Bellissimo capitolo...Complimenti per la definizione dei personaggi e dei caratteri.. Continuerò a leggere i capitoli successivi con interesse...😆

09/04/16, ore 22:49

Demoni... Divoratori... Non è che per caso hai letto Terry Brooks? :-)
In ogni caso bella storia, fin qui è accattivante e ben scritta. Il ritmo prosegue spedito, nonostante lo stile sia "semplice" riesce davvero a farsi apprezzare grazie al modo in cui prende il lettore, facendo venir voglia di andare avanti.
Yuuki mi piace, non ha troppo l'aura da predestinata e non è fastidiosa (caratteristica sempre più rara, per le protagoniste femminili!)
Di Rain sono già mezza innamorata. Adoro le figure tormentate, contese tra più nature in contrasto tra di loro. Certo, quando ho letto la trama non pensavo che avrebbe svelato il suo lato demoniaco così presto... Staremo a vedere.
Per ora ti lascio con un caloroso: complimenti! (anche se vedo che e da anni che non continui la storia, quindi non so nemmeno se leggerai la recensione)

TaliaBaratheon

23/02/14, ore 22:31

Ohmiodio sto capitolo mi è piaciuto tantooo. Kyo, maledetto, dovevi sbatterla ad un muro e baciarlaaa D: okay, mi è venuto un colpo quando si è tagliata i capelli yuuki, ma vabbè è il primo passo verso la sicurezza in se stessa! Ritornando a Kyo, T___T quanto mi piace, ma poverino non meritava quel ceffone. Attendo veramente con ansia il prossimo capitolo, baci cara :*

13/02/14, ore 18:34

"Non mi piacciono per niente" che significhera?! Mmm.... ciao cara quanto tempo :3 bel capitolo anche questo, sto amando alla follia Kyo help *--* non vedo l'ora di sapere come andrá avanti la vicenda. Spero che Yuuki e gli altri siano più spinti dalla fiducia che dalla speranza, mhá, si vedrá!!! Alla settimana prossima <3

13/02/14, ore 15:42

Due occhi?! Aaah ma così muoio di curiosità. Mmmh Maoora e Kayen non mi convincono Mmmh.

Comunque aww Kyo la vuole baciare halqbwgw mi dispiace per Rain, sennò avrei fatto il tifo per lui uu

Anyway, spero che dal prossimo capitolo ci sarà un po' di azione c'mooon Rain esci allo scoperto >_< e dicci perché hai fatto tutto questo!!

Comunque, again, bravissima come sempre :D che altro ho da dirti? Rendi bello anche un capitolo di "passaggio".

Alla prossima cara

Xoxo

09/02/14, ore 10:33

Caraaa, scusami per il ritardo (scuola + mancanza di internet cc)

Come va?
Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto molto. Soprattutto quando Strauss ha detto quella cosa a Kyo (aww la ama!!!) *^*

Riguardo Rain me lo aspettavo che Yukki avrebbe detto qualcosa di simile. Non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Rain!! E di sapere cosa succederà con Yukki e Kyo.

Bravissima come al solito ;)

Perdonami per la minuscola recensione c__c sappi che amo sempre di più questa storia :D e nonostante tutto, continuerò a leggerla >_<

Un bacione <3

06/02/14, ore 15:13

AH! Ma guarda un pò. giovedì...che bel giorno *_* comunque, questa storia è molto seria cavoli, e sta diventando molto importante per me...le parole oh insomma...ma sei proprio brava. e lo saprai già ma dettagli! u.u sono felice che tu abbia finalmente postato! non vedo l'ora di continuare. Rain è un mistero... anche Kyo..devo sospettare di qualcosa?!? é.é mi dispiace ma Yuuki sarà sempre e solo di Rain u.u bang bang!
mi dileguo
sciauuuu

24/01/14, ore 16:18

Sinceramente dubito un po' sulla decisione di Yuuki, voglio dire.. Lei ci terrà sempre.. E anche Jade e Shika, sarà un po' difficile..
Per il resto.. non so ma i due fratelli non mi convincono molto, le cose che all'apparenza sembrano rose e fiori si rivelano la maggior parte delle volte terribili. Aspetto il prossimo capitolo, come sempre! Bacioni :*

23/01/14, ore 19:10

Oddio. Quella promessa.
La determinazione di Yuuki mi piace. E mi piace la nuova squadra. Sinceramente anche io mi sono sentita leggermente agitata quando ho letto della caccia a Rain :( ... ho sempre la speranza che qualcosa di inaspettato accada )': chissá!! Ci sentiamo fra due settimane, un bacio <3

23/01/14, ore 17:39

Stupida scuola che non ti permette di aggiornare c____c è distruttiva!

Comunque, anche se scrivi di fretta i capitoli ti vengo bene uguale! Niente errori grammaticali gravi tranquilla :D in ogni caso, ho adorato il ricordo di Yuuki *lacrime*... Il sorriso di Rain accennato. Oh, oh, my feels.
Un applauso per Yuuki ! La domanda "come stai" mi ha spiazzato. Grandissima spacca tutti e fai tornare Rain normale (?) possibilmente u.u

Due personaggi nuovi, eh?! Ci piace, ci piace! Sono curiosa di vedere come si comporteranno :3 Kyo è l'amore, ciao.

Alla prossima cara xoxo

<3 <3

17/01/14, ore 16:16

Io sono una fan della coppia rain/yukii e devo dire che sono rimasta scioccata dopo quello che é successo e non vedo l ora di scoprire cosa succedera prossimamente ♥♥ mi manca rain io lo amo proprio percio non sono molto felice di questo kyo ...sinceramente me lo immagino piu come un fratello maggiore che come potenziale partner ahah ...ma io sono di parte comunque ! ♥♥ forza rain ...sosy

16/01/14, ore 16:47

Oh, Kyo. Ti amo! Aah.
Io, giuro, che mi fai impazzire. Perché mi fai innamorare vosì tanto dei tuoi personaggi?! c____c e perché non esistono ?! C.c
Detto questo, mi inchino alla tua bravura anche se non è successo "niente di che". Felice che Yuuki abbia ripreso in mano il suo coraggio. Spacca il cul* a tutti Yuuki!!! (Tranne Rain; io ci credo ancora... Dai....)
Kyo lo sto amando troppo. Già detto?!
Che altro dire?! Perché mi lasci sempre così?! Oh.
Mi dileguo, al prossimo giovedì!

Xoxo

P.s. Ma per il mio (tuo) dolce Zach e Rebecca continuerai?

16/01/14, ore 16:33

Bene beneeee, Kyo è sempre più interessante e sono felice che Yuuki abbia aperto gli occhi, ora sono curiosa di sapere che ha da dire a Klaus. Mi manca Rain ): ... Attendo con ansia il prossimo capitolo che da come ne parli prospetta bene ^○^ alla prossima cara!

09/01/14, ore 20:26

E?? E??????cosa dice Yuuki?!?!?! Perdincibaccolinacaprazombiejacksparrow!!! Ho la curiosita schizzata alle stelle. Ho bisogno di continuare a leggere questa storia T.T sono tristeeee
kyo....cacchio lo sapevo che mi sarebbe piaciuto un casino!! Waaaaaaaaaaaa
daidaidaiiiiiiiii
uffff giovedi prossimo sembra cosi..lontano T.T
ciauuuuuu
complimenti come al solito *-*-*