Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

18/06/13, ore 10:50

Woooow mi attira un sacco *^* non Vedo l'ora di leggere il continuo *^* già sono una lettrice un po' silenziosa delle altre tue storie e ne vado pazza bsbsjsks in ogni caso continua al più presto :3

P.s. Davvero disegni manga?! Dio beata te! Io sto provando a imparare ma è veramente dura ... Non avendo un talento naturale D: mi piacerebbe un sacco vedere anche i tuoi disegni saranno sicuramente stupendissimi come le tue storie :3

Ciao :*

13/06/13, ore 22:55

WIIIII è bellissimo!! omiodio non vedo l'ora di leggere il continuo!!! il nome Yuuki mi piace da morire, sono sincera:) e questa storia dell'Esorcista... Ma queste idee da dove ti arrivano? Fanno parte di te, ne sono sicura!!! e un'altra cosa: PERCHé NON POSTI PIù NIENTE DI ETERNITY O LEGATA A TE....?!?!?!?!?!??!?! MI FAI ARRABBIARE... no scherzo:P sul serio però, mi mancano quelle storie. ti plego non è che mi potresti dire quand'è che rientreranno in azione i protagonisti delle medesime storie?? scusa il disturbo. scusa il delirio-moment. eeeeeee aaalla prossima:=)
Bacio
Fre

13/06/13, ore 18:08

Heilà!
Finalmente l'hai pubblicata! Ti devo confessare che (come al solito) questa storia mi ha già conquistata e che non vedo l'ora di vedere come continua!
Però non lasciare indietro le altre mi raccomando! xD (il bue che dice cornuto all'asino :P)
Dopo questo immagino di trovarti sotto casa mia armata di fiaccola e piccone xD
Aggiorna presto!
Un bacio <3

13/06/13, ore 15:48

Evvai sono la prima a recensire.. Io che ho avuto la fortuna di vedere la storia sia in stile manga che adesso.. direi che questo è un'altro frutto bello della tua mente. :* ma ricorda i tuoi obbiettivi.. devi terminare anche altri racconti.. io farò la voce della tua coscienza!
Cmq nel frattempo BELLISSIMAAAA <3
mi piace