Le luci di Natale 2
di Supremo Maestro Ramas

06/01/08, ore 16:18

Grazie per la tua segnalazione! E' sempre un piacere seguire le tue pubblicazioni! Che posso dire se non "Complimenti"? Te ne faccio davvero molti, hai uno stile impeccabile e scrivi delle storie interessanti e curiose. Per quanto mi riguarda, continuerò a seguirti volentieri! Un applauso!!!

roby505
30/12/07, ore 13:55

wow davvero bella ... sai anche se non sono una fan di jono/mai mi è piaciuta lo stesso... non sapevo che tea si era sposata con yugi cmq continua a scrivere ... bye bye

30/12/07, ore 10:37

I miei alter ego demoniaci hanno la nausea da cariogenicita`, ma per il resto e` un'ottima fanfiction.
Continua pure cosi`, per il futuro.
Voto: 9

29/12/07, ore 16:52

Finalmente ce l'ho fatta!! Scusa se non ho recensito prima ma avere un gemello per casa che gioca a uno stupido gioco 24 ore su 24 non aiuta certo a recensire le storie!! Finalmente la felicità è tornata, era anche ora!! Certo che il gruppetto di amici s'è fatto grande e poi mi è piaciuto davvero come hai deciso il nome per il bimbo di Yugi, LUNGA VITA AL NEO FARAONE!! Ok, le vacanze mi stanno decisamente sovraeccitando, meglio calmarsi!! BRAVISSIMO!!! Ne aprofitto per augurarti BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!! UN BACIO SHUN