Destiny - Remember Me
di hirondelle_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/03/16, ore 21:20

Ciao sono una Taccy01 che sta piangendo.
Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo, ma ....sono stanca.
Comunque la hiromido è la mia OTP e qui c'era tanto amore secondo me anche se molto in fondo.
Però è tristissima. Io loro due separati non li posso vedere.
poi i fantasmi che entrano ed escono...ho avuto un momento di confusione.
Shirou....Boh non l'ho considerato in sta fic....ostacolava troppo la hiromido.
Comunque mi è piaciuta nel complesso, molto bella. Spero di leggere altre tue hiromido.
Bacioniiii
Taccy

18/01/16, ore 17:51

Oh,scusa per quel messaggio,ma avevo commentato col cellulare e purtroppo ho avuto un problema alla tastiera (il mio cellulare non conosce la lingua italiana,conosce solo il pandacornese e il giapponese).
Solo adesso ho avuto il tempo di recensire la tua storia,anche perchè volevo scriverla con calma:dopotutto questa è l'ultima recensione ce lascierò a questa storia (e un pò mi rattrista).
Ricordo ancora come la trovai:stavo cercando storie sulla HiroMido (in assoluto la mia coppia preferita)ma trovavo solo storie romantiche,fluff...insomma da diabete.
Finchè i miei occhi non si posarono su un titolo:Destiny-Remember me.
Solo leggendo il titolo e la intro iniziai a sclerare:era la prima volta che trovavo una fanfiction del genere.
La tua storia è diversa dalle altre,in qualche modo speciale:e capii di aver trovato la storia perfetta per me.
E così si formò un legame:ogni volta aspettavo con ansia il nuovo capitolo e ogni volta (lo ammetto) cercavo di "entrare" nella tua mente,cercando di prevedere come sarebbe andata a finire.
Inutile dire che ogni volta le mie previsioni erano sbagliate:finivi sempre per stupirmi.
Solo una volta sono riuscita a prevederti:prima che pubblicassi l'ultimo capitolo.
Devo dire che ci sono rimasta un pò male per il finale,ma dopotutto me lo aspettavo:una storia come la tua poteva avere solo questo finale.
La cosa che ho apprezzato di più è il fatto che non hai fatto sembrare questo finale banale,in qualche modo buffo:ha saputo renderlo drammatico al punto giusto.
Sai,io non ne sarei mai capace:non sono mai riuscita a scrivere come te,ma è giusto così.
Lo sai?Proprio leggendo la tua storia sono migliorata molto nello scrivere:è solo grazie a te che adesso quello che scrivo non mi sembra tanto banale (se certo).
Non vedo l'ora di vedere il tuo nome sotto il titolo di un'altra tua storia.
Scusa se ho scritto così tanto,ma avevo proprio bisogno di scrivere tanto.
Sai,vorrei stampare la tua storia,così potrò leggerla quando voglio:magari riuscirò a conoscere meglio sia la storia che te.
Buona fortuna (e sappi che i ogni tua nuova storia troverai sempre almeno una recensione).
Dalla tua fedele lettrice Anto-chan.

14/01/16, ore 15:20

E' finita...uddio è finita...ed io ora cosa aspetterò con ansia ogni giorno della mia vita?? no ok, c'è ancora "ombrelli sotto la pioggia" (non ti libererai facilmente di me XD)
Comunque, sclerate a parte...cioè, l'ultimo capitolo è davvero bellissimo!!! Adoro il modo in cui l'hai fatta finire <3 Midorikawa che finalmente riprende la sua libertà, ma che sa che non sarà mai libero e Hiroto che lo lascia andare con un unico ultimo "ordine"..non si deve scordare di lui...cioè...la perfezione! Ti adoro per questo ultimo capitolo <3
Ti rinnovo i miei complimenti per l'ultima volta per questa fict e spero di risentirti presto!
Buon anno anche a te!

06/01/16, ore 23:45

Ciao!! É la prima volta che recensisco questa storia (che ho letto tutta ieri sera) e non ho parole per descriverla.
Partiamo dalla trama: Semplicemente spettacolare, niente é scontato e ci sono continui colpi di scena. Ti giuro che non riuscivo a prevedere niente. Ben studiata, nemmeno in 1000 anni di vita sarei riuscita a immaginare qualcosa di simile.
Parlando del tuo stile di scrittura, é impeccabile. Ogni sentimento dei personaggi é espresso alla perfezione. Mi ha incuriosita molto come tu conosca quasi nel dettaglio le sensazioni che hanno provato i protagonisti, non avendo vssuto personalmente le loro vicende (schiavitù, abusi ecc..) Ti giuro che dopo aver letto tutti i capitoli ieri notte, stamattina appena sveglia continuavo a sentirmi angosciata per le fatiche di Midorikawa, Atsuya e tutti gli altri. Il finale poi mi ha lasciata senza parole, lascia spazio anche a molte ipotesi di come andrà avanti.
Spero tu sia soddisfatta del tuo capolavoro! L'ho letto volentieri tutto d'un fiato (nonostante fossero le 2 di notte >w<) non riuscivo proprio a smettere di leggere, dovevo sapere come finiva la storia.
Ok basta se no divento logorroicamente noiosa (già lo sono)
Ti faccio ancora i miei complimenti per la ff e spero (magari) di poter leggere un seguito n_n
Un abbraccio
Risep4
(^_-)-☆
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 11:47 pm)

06/01/16, ore 11:08

WAAAA! È FINITAA! *A*

Sì okay, precisiamo che sono andata a dormire alla cinque ed un quarto per cause superiori e quindi avendo dormito solo cinque ore sono abbastanza sclerata per cui non posso assolutamente assicurarti cosa mai ne uscirà da questa mia recensione. Probabilmente, qualcosa di assurdamente scleroso.
Ma, ceh, è finita davvero! E non so se sono più felice o malinconica, ma vabbeh, sono felice per te che hai finalmente finito di partorire questo pargolo!(?) Ed il finale è ajckznxoanxlsokqj*morte*
Tutta la fic è da sbavo, eh, però dai, sto sclerando. E trovo fantastica la tua capacità di far fuoriuscire gli stati d'animo dei personaggi pure nelle più disperate delle situazioni, con un'umanità impressionante. E gli intrecci tra sogno e realtà... Cioè nulla da fare, io ti amo, donna. Hai rapito il mio cuoVeH.(?)
Che dire, direi che ho sclerato abbastanza e che posso abbracciare il mio gatto-ciabatta morbidoso e farmi un sonnellino, ora che ho testato i miei livelli di sanità mentale.
Un bacio, a prestooH~!

~Seth

06/01/16, ore 09:40

Beh, che dire...
Non può finire così. Capisco tutto quello che ha fatto ma Il Lord è di Midorikawa e Midorikawa è del Lord. 《Lo sclero》Nonostante tutto mi sono sentita leggermente offesa leggendo le tue note perché era come se fossero rivolte a me. Ora smetto di fare la bambina e recensisco decentemente.
Non ho notato errori ma non ti fidare troppo.
La storia è stupenda e rimane tra le mie preferite, ti pregherei di lasciarla su questo fandom perché è degna di stare qui.
Ho da dirti una cosa..gli ultimi capitoli non sono stati come i primi. Ti spiego. Nei primi capitoli io avevo sempre una bolla d'ansia nel petto mentre negli ultimi nada. Questa non è una critica, ritengo che questa storia sia bellissima e non ho molto da dire~
Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti e tanti auguri💫

29/12/15, ore 19:36

Eccomi nuovamente cara Fay!
La storia tra poco finisce, peccato :(
Ti assicuro che quando la pubblicherai nella sezione delle 'Originali' mi ritroverai ^^
Come ho detto precedentemente nell'altra recensione, non ti libererai di me così facilmente.

Come speravo, dopo aver letto questo capitolo, ho le idee più chiare.
Quindi alla fine Natsumi è morta, e ora si spiega il fatto che solo Reize/Midorikawa comunicava con Fuyuka. Aver visto i suoi genitori morire gli ha 'permesso' di vedere gli spiriti, una cosa eccitante ma allo solo testo tempo inquietante.
Devo ammettere che ora ho le idee molto più chiare.
Hiroto è sparito, e Mido si preoccupa perché teoricamente senza il Lord non ha motivo di vivere. Ma si sbaglia di grosso, è molto più forte di quanto sembri.

Errori non ce ne sono e il testo, rispetto allo scorso capitolo, è più scorrevole.
Ora vado.

Ale-chan~
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 12:11 am)

29/12/15, ore 19:16

Buonasera cara Fay!
Sono sempre io, Ale-chan, a rompere le scatoline. Oramai mi dovrai sopportare fino alla fine dei tuoi giorni u.u
Ma ora passiamo alla storia perché non vedo l'ora di passare ai prossimi capitoli per schiarirmi le idee.

La storia si fa' sempre più intrigante, e il mio cervellino fa' fatica a stare al passo, ma va bhe.
A volte non riesco a distinguere i 'sogni' dalla 'realtà'.
Tipo: Natsumi alla fine è viva, giusto?
Magari potresti scrivere i sogni e mettere il testo storto (?)
Non so se mi sono spiegata, non sono mai stata brava a farlo ^^'

E ora Hiroto se la prende con Mido .-.
Com'è bipolare u.u
Prima sembra che gli piaccia e poi gli urla contro di tutto e di più, bha.

Errori non ne ho visti, il testo è abbastanza scorrevole (abbastanza, per il motivo qui sopra) e, mi sembra di aver detto tutto.

28/12/15, ore 19:57

Buonasera cara Hiro!

Non mi faccio sentire da mooolto tempo, ne sono consapevole. E per questo ti chiedo scusa.
Non entro nel forum da molto tempo e di conseguenza non ho né letto né recensito alcuna Fanfiction.

Ma ora passiamo alle cose serie.
Errori non ce ne sono. La storia si fa sempre più integrante e piena di intrecci, che cosa bellina ma allo stesso tempo inquietante *^*
Reize finalmente scopre il suo vero nome, e se lo tiene stretto come se fosse un segreto.
Hiroto invece sembra capire i sentimenti di Mido, ma in questa storia non si è mai sicuri di niente.

Ora scappo, vado a leggere i prossimi capitoli.

Ale-chan~
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 09:46 am)

26/12/15, ore 18:28

Come sempre mi hai fatto rimanere senza fiato:verso la fine ho smesso davvero di respirare,e poi...riuscivo quasi ad immedesimarmi in Reize.
Immagino che la figura dietro Reize sia Shirou,giusto?
Questo è sicuramente il più bel capitolo di Destiny-Remember me.
Detto questo,come sempre aspetto con impazienza un tuo aggiornamento.
Una piccola curiosità:quanti capitoli mancano alla fine?

24/12/15, ore 09:27

Oddio!
Questo capitolo è tragico, ma almeno si scoprono molte cose sul passato di Kira!
Io, pensavo che Shirou fosse stato ucciso da Kira, in un attimo di pazzia ma non che si fosse impiccato...O.O
Fuyuka era la schiava del padre?!Non me lo aspettavo sai? *^*
Chissa perché Atsuya, ha iniziato ad ignorare Kira, così, da un momento all'altro.
Ora capisco un po' meglio, la paura di Kira di restare da solo, il suo modo di fare ed il suo continuo tenere legato a sè stesso Ryujii.
Beh, capitolo fantastico, senza errori ortografici(ma sappi che mi sono appena svegliata XD)e molto scorrevole ;)
Ora scappo...
Baci
Ps:hai aggiornato proprio ieri, che era il mio compleanno ù.ú

23/12/15, ore 22:45

Entrando su efp stavo giusto giusto pensando "ora mando un messaggio a Hirondelle e le chiedo se come regalo di Natale aggiorna una delle due fict"... ed ecco avverato il mio desiderio **
questo capitolo è stupendo! (Come gli altri del resto! ). Ora la storia mi ha preso davvero troppo, Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Detto questo, oltre a rinnovare i miei complimenti ti faccio i miei auguri di buon Natale e felice anno nuovo ♡
Spero di sentirti presto, baci ♡

25/11/15, ore 16:51

Come sempre un capitolo bellissimo.Le descrizioni perfette,le sensazioni dei protagonisti si capiscono perfettamente e poi credo di non aver riscontrato alcun errore.Spero che pubblichi il nuovo capitolo al più presto,anche perchè la curiosità di scoprire il passato del Lord mi sta facendo impazzire.
Continua così
Da Anto

08/11/15, ore 01:54

Mi sono letta la fict tutta di un fiato, mi sta piacendo da morire! Mi dispiace per il blocco.. ti capisco anche io ci sto passando con alcune fict. Però posso dire che fino a qui hai fatto un ottimo lavoro, mi sono letteralmente innamorata della storia e dei personaggi! (Che a me non sembrano troppo OOC dai)
Secondo me puoi lasciarla tranquillamente in questa sezione una volta finita la fict.
E, beh, che dire.... davvero complimenti per questa meraviglia! Spero di leggerne presto il seguito!
Baci ♡

08/11/15, ore 00:15

Ciao Fay!
Sì, mi faccio sentire anche qui. In realtà ti avevo scoperta con questa fic, ma essendo indaffarata non ho mai recensito.
Cooomunque, se possibile amo questa fic ancora più di ombrelli sotto la pioggia. E ti ho detto di amare anche quella. Però questa ha questo tocco di mistero, anche lo stile è così "oscuro", ed io amo le cose scritte così. Ci sono punti, come spesso in questo capitolo, in cui sogno e realtà si confondano, intrecciandosi, fino ad arrivare al punto di farti chiedere se non si tratti ancora di un incubo di Reize, e mi fa impazzire. Sì, a me piace tutto ciò che è fuori dagli schemi, mi intriga tantissimo.
Per quanto riguarda la storia, la tematica è trattata con molto realismo, ogni emozione, azione, tanto da far pensare che ogni cosa scritta sia perfettamente reale, fa davvero dimenticare di star leggendo una fanfiction, almeno per me, mi ha rapita come si trattasse di un libro, e beh, direi che per una giovane scrittrice per diletto come te e me sia davvero un bel complimento.
Per quanto riguarda il cambio di fandom, oserei dire che cancellare da qui non abbia tanto senso, io ti consiglierei al massimo di pubblicarla anche sulla sezione drammatico, ma non la toglierei. Dopo tutto è questo il fandom da cui tutto è partito, quindi anche per un semplice fattore di affettività o simili. E poi via, la nota di OOC serve apposta. uvu
Beh, dato che mi ero ripromessa di scrivere a mia volta, direi che ora ti saluto, a presto spero! :3

~Seth

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]