Dolore
di Inathia Len

12/09/13, ore 16:44

Oh mamma mia...
Scusa, ma è... Decisamente triste e... Già il finale che noi tutti conosciamo è a dir poco straziante... Se poi... Leggo fanfiction come queste... Mi distruggo T.T
Sai qual è il problema? Che non ci può essere un lieto fine per questa coppia! Io ho sempre creduto che Christine avesse amato il Fantasma, rendendosene conto alla fine, certo, ma lo amava! Solo che l'amore puro (e banale, diciamolo) che aveva per Raoul ha vinto. Ma solo perché l'altro amore, quello del fantasma, forse era troppo grande per una piccola donna come lei.
Comunque sono del parere che si sia pentita della scelta fatta. Senza però cambiare il corso degli eventi (tutto questo ignorando Love never Dies ovviamente). Non ha fatto come avrei fatto io, insomma è.é
Comunque tutto mi convince di questa bella fanfiction, tranne il comportamento di Raoul. Sebbene io non l'abbia mai sopportato, ho sempre pensato che lui l'amasse moltissimo (mai quanto il fantasma certo) e che non avrebbe mai messo i soldi davanti a lei. Se Christine in futuro avesse scelto di tornare dal suo Angelo, credo che l'avrebbe fatto andandosene di sua iniziativa, lasciando il povero Raoul solo come un cane... Però vedo che molti, come te e Webber stesso, hanno pensato che un Raoul più credibile fosse diverso da quello che in realtà sembrava.
Ma va bene così: certo non mi dispiace per lui u.u
Scritta benissimo, ho trovato entrambi i personaggi completamente IC, davvero.
Va subito tra le mie preferite.