1987: we've got some Appetite
di Steven Russian

16/08/14, ore 11:26

cazzo!!! mi piace un casino!!! ma come fai a scrivere così!? ti prego continua!!!

16/06/13, ore 18:32

Anche io ho sempre ritenuto Izzy il più razionale della band (ovviamente rispetto agli altri quattro!), e anche l'anima dei GN'R. Mi sembra quello che ha pensato più alla musica che al successo. Come dice lui qui, "esagera ma sempre restando razionale"... probabilmente nel senso che lui si sente, con tutte le ragioni, perfettamente parte dei Guns N' Roses, che sappiamo come si comportavano, ma allo stesso tempo sente che quello che fanno non è esattamente ció che fa per lui, quindi lui lo fa lo stesso ma facendo attenzione a non oltrepassare il limite. Con questo, chiaramente, non voglio dire che il limite non lo abbia mai superato, non posso saperlo. ;) Ecco come la vedo io. Non so se mi sono spiegata bene... spero di sì!
Quindi ancora bravo, ottima immedesimazione nei panni di Axl, Slash ed Izzy per ora! :D

Angie :)

16/06/13, ore 13:07

Aaaaah, mi piace proprio.
Mi piace in primis come scrivi, e poi che stile!
Ho letto ogni capitolo con curiosità, per vedere tramite quale membro avresti scritto e come lo avresti... "interpretato", per così dire.
Complimenti, mi piace molto!!
Un bacio!

15/06/13, ore 14:33

Qui proprio vale la legge del rocker del "non dirmi che cosa devo fare, chiaro? Io faccio quel ca**o che mi pare!". Solo che Slash ha quaso rischiato di rimetterci la pelle e di diventare davvero a riccioli d'oro dalla fifa. È decisamente meglio per lui darsi da fare con le prove, almeno per stavolta. E sicuramente il Nightrain a cui vuole dedicarsi in questo momento, dopo ció che è accaduto, non è solo la canzone...

Angie :)

15/06/13, ore 13:41

Slasher ha proprio ragione, la frase: "Vieni qua, riccioli d'oro!", dopo l'uscita dell'album gli sarà detta da più ragazze che da tipi come Alan. Anche questo capito è sintetico, intenso e arrabbiato. Ma in fondo vome altro potrebbero essere i pensieri di un Rocker giovane e inca**ato? Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo
Rock On!
WriteforLove

15/06/13, ore 12:20

Ciao! Comincio col dirti che questa tua storia è scritta in perfetto stile Guns. Nel po' che hai pubblicato fino ad ora hai reso alla perfezione quelli che credo fossero realmente i pensieri dei ragazzi. Il linguaggio crudo e diretto è quello tipico delle persone che muoiono dalla voglia di far vedere al mondo di che cosa sono capaci di fare e che ardono di ribellione, come i Guns, appunto.
Aspetteró il seguito per sapere che cosa faranno e come si muoveranno in quella maledetta giungla che è Los Angeles e, sinceramente, conoscendo i personaggi, sono pronta a tutto.
Complimenti, ribadisco che hai reso perfettamente i loro pensieri di ragazzi giovani e ribelli e che è anche scritta bene :D

Angie Mars :)

14/06/13, ore 20:39

Asciutto, cattivo, arrabbiato, Rock 'n Roll Honey!
Grande, mi è piaciuta molto!
Allora, ti seguo su Facebook e quando ho letto che scrivevi qui ho pensato: "Un'altro Gunner scrittore, massì, facciamo passare un po' il tempo" e invece bam! Mi hai colpita! Due capitoli brevi ma intensi, Complimenti!
Spero continuerei presto
Rock On! Con Affetto
WriteforLove

ps: ho modificato la recensione mettendolo al maschile, chiedo scusa, ciao!
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:32 pm)

14/06/13, ore 18:10

Ho letto i primi 2 cap. e la tua storia mi sembra interessante... Partita in 4a, alla GNR!!!
Mi piace il tuo stile asciutto, molto rock, e il ritmo coinvolgente.
Attendo sviluppi!!!
Alla prossima