Benvenuto su Faccia da Libro.
di Bloody Alice

20/01/15, ore 21:17

ahahahah, è carinissima questa ff! non l'avrei mai detto, dato che questo genere, sotto forma di immagini e non di testo, è ormai piuttosto diffuso (proprio su facebook, ovviamente), ma è davvero originale, hai avuto delle idee geniali! gli studenti random mi fanno morire... XD

10/05/14, ore 20:31

ciaoo ;) ahahahahahaha dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il contenuto del crossover! semplicemente fantastica questa idea!! non finivo più di ridere, mentre mi immaginavo Dante e company davanti ad un computer che mettevano 'mi piace' ahahahaah
è un'idea originale (oltre che demenziale, ma in senso buono), perciò continua a postare ;) mi diverto troppo ahahahah
Lizz

22/01/14, ore 14:29

Vagando per EFP ho improvvisamente trovato la tua storia e l'ho trovata molto originale e divertente.
Non mi vergogno di dire che non conosco molto bene Facebook ed i suoi meccaniscmi, ma la tua storia apre possibilità davvero infinite ed esilaranti, potresti provare a mischiare insieme cose davvero lontane nello spazio e nel tempo per vedere l'effetto che fa.
Comunque hai avuto una bella idea
brava e se ti andrà di continuare io sarò ben lieta di leggere il seguito.
bic

01/12/13, ore 15:15

Ehm, salve!
Sono stellaskia (con le altre due me stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina) e ho messo da poco la storia nelle seguite. E, beh, è davvero fantastica!
Il primo capitolo, quello su Dante & co., l'ho adorato non poco (anche se la battuta sull'essersi perso nella selva oscura sta diventando un po' troppo usata). Stessa cosa per quello su Harry Potter, l'idea della Rowling che risponde a "Voldy" l'ho trovata geniale.
E in questo capitolo sono morta. Letteralmente. E' un argomento che sto studiando in storia, perciò in quello studente random mi sono rivista un po' io.
Beh, che altro dire: ottimo lavoro e alla prossima!
Stellaskia (e le altre due me stesse, Gabri e Iella, che si fanno un giro su faccialibro)

24/11/13, ore 22:31

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
si, se continuerai la fic, inizierò sempre le mie recensioni con 'HAHAHAHA(...)HAHAHA'
sinceramente non ho ancora studiato queste cose, ma mi hai fatto comunque crepare dalle risate lol.
bhe, che dire, sei fantastica/o(? non prendermi per stupida, credo che tu sia una femmina da 'Alicchan' che starebbe per 'Alice' ma non ne sono sicura lol.)
#figuradimerda ciau ♪
P.S. Continua presto c:

24/11/13, ore 22:18

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Anche questo secondo capitolo mi ha fatto morire dalle risate come il primo :3
... Vorrei darti qualche consiglio, segnalarti qualche errore ma ho sicuramente meno esperienza di te lol. Quindi ciau ♪♪
al prossimo capitolo c:

24/11/13, ore 22:07

MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA c': è troppo divertente!!
comunque brava/o(?) non dev'essere stato facile imitare la grafica di facebook c;
vabe leggo i prossimi capitoli e recensisco (spero ti faccia piacere lol)
ciau x

24/11/13, ore 15:42

Ciao Alice~ (Ti recensisco l'ultimo capitolo perché l'ho letto insieme agli altri due) La tua storia è qualcosa di stupendamente fantasticamente fighissimo! Sto morendo in una maniera che non immagini! Personaggi a caso su Facebook...l'idea è proprio simpatica! Ma il meglio di questa fanfic è la struttura~ Nei prossimi capitoli voglio vedere più studenti random che spuntano fuori come funghi! A presto! -SuperFangirl-

22/11/13, ore 19:28

Buondì Alicchan~
Qui è Alle che parla~
Sarò breve, perché ho poco tempo. Devo dire che anche questo capitolo -e quello precedente, che mi rendo conto di non aver recensito solo adesso (?)- mi è piaciuto molto : )
Il secondo, non mi è molto chiaro, perché non ho letto HP, il terzo, invece, l'ho adorato, semplicemente. Forse, i personaggi che hai citato si staranno rivoltando nella tomba, ma che importa? Una rivisitazione moderna e nonsense può farli apprezzare molto di più rispetto ad una luuuuuunga lezione di storia. (?)
Di errori, neanche a parlarne. ~
Continuo ad apprezzare questa fic, continuo a ridere leggendola ed aspetto il prossimo aggiornamento.~ : )
Alla prossima~

Little Holly <3

Perché firmarsi con il nickname rende tutto più fiQo (?)

22/11/13, ore 18:36

Sono la prima!? O.o
Okay, io odio facebook e i suoi poke e mi pare tu abbia reso bene l'idea! XD
Gli studenti di liceo sono sempre i miei preferiti!
Queste recensioni continuano a non avere senso, ma nemmeno i tuoi capitoli mi pare, quindi...
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono proprio curiosa di sapere chi sarà il prossimo.

22/11/13, ore 18:31

Davvero esilarante anche questa anche se la prima mi è piaciuta di più. Sto ancora ridendo! XD
*Ragazzi, mi serve il link della profezia, devo rileggerla, non c’ho capito un cazzo!*
Perdona le mie recensioni idiote! ;P

22/11/13, ore 18:26

Ommioddio!! Sto ridendo come una demente. (E mi guardano anche male).
Hai avuto un'idea strepitosa e le tue battute mi stanno facendo piangere.
*Diavolo Dante, invece di scrivere terzine ad minchiam vai da Bea e chiedile di dartela …!
A 60,72 milioni piace questo elemento.*
Sei un genio. Punto! XD

16/10/13, ore 11:55

Davvero divertente! :D
Personalmente ho preferito il primo capitolo perchè offriva qualcosa di più innovativo (ce ne sono tante di vignette su personaggi di Harry Potter che girano per il web)
Non ho ben afferrato se questa sia una serie chiusa oppure in via di sviluppo, spero tanto sia la seconda opzione.
Andrò a curiosare altre tue idee, JesterZ.

12/09/13, ore 18:58

Troppo bello! Okay,sono una grandissima fan di Harry Potter,ma non sapevo che c'era anche qui *-*
Dante poi è stra epico :') Fantastica! Ci sono altri capitoli in corso?

26/06/13, ore 20:44

Trooooooooooppo da ridere!!!!! Harry Potter ha proprio ragione: Malfoy è un furetto.Ahahahaha. Concordo in pieno!!!!