Benvenuto su Faccia da Libro.
di Bloody Alice

26/06/13, ore 13:06

Carinissima e divertente, originalissima l'idea di impostare la pagina come la home di facebook! :D
Non vedo l'ora di vedere chi sarà la prossima "vittima" del social network *^*

24/06/13, ore 15:38

ciao!
bene ho alcuni consigli molto importanti da darti:
1. aggiungi ai tuoi personaggi della letteratura italiana altri dei nostri tempi come ad esempio cantanti famosi o attori molto noti.
2. usa anche personaggi di cartoni o telefilm ( naruto, icarly, ecc... )
3. ricordati inoltre di utilizzare anche gli animali, ma non quelli di tutti i giorni, quelli rari e insoliti ( lupo, balenottera azzurra, toporagno elefante, ecc..... ) mettendogli nickname bizzarri come ad esempio baby bali o topy-elyfant! metti in ridicolo le loro abitudini!
4. ritornando agli animali, puoi anche usare: il-cane-del-vicino-di-casa oppure il-gatto-che-fa-la-cacca-nel-tuo-giardino per ridicolarizzare maggiormente!
5. ascolta questi consigli solo se li ritieni corretti! :-)
Tutto sommato la tua storia non è male, continua! ok ti saluto, mi sono trattenuta anche troppo....... saluti by lupalunare :-))))))

23/06/13, ore 17:48

Ciao,piacere Lovefire:) Ho aperto questa storia per puro caso perchè me l'aveva consigliato l'autrice mysoul,e il titolo mi ha incuriosita,così ho iniziato a leggere e...BAM eccomi dentro il social network più famoso del mondo! Sei stata bravissima,il primo capitolo è fantastico,soprattutto quando c'è lo studente del terzo anno che dice a Dante di scopare di più e parlare di meno! Aahahhahah è fantastica! Poi Harry,il mio Harry Potter,l'hai fatto perfettamente,Voldy...non so che dire,per dire ciò che mi è piaciuto dovrei ricopiare tutta la storia! Veramente brava,mi raccomando aggiorna presto:))

22/06/13, ore 14:21

No, ma ciè, ma io ti amo!!! Ma tu sei una fottuta genia!!!! Dio, sto lacrimando, mi sto sentendo male, mi devono dare l'ossigeno!!! Sei una forza della natura ragazza!!!! Se poi me ne fai uno su Hunger Games o su Walking Dead, i farei incoronare dea e suprema imperatrice della mia mente contorta xD Aggiorna pleaseeeee :D

21/06/13, ore 00:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto crepando dalle risate!
"ehi voldy guarda che io sono CHIARISSIMA" ahahah troppo forte!
complimenti, la ff è molto carina e anche originale. Mi piace come l'hai fatta a mo di home di Facebook xD
Brava!

15/06/13, ore 15:19

Non è possbile.
Qualcuno ha recensito prima di me.
Qualcuno ha recensito prima di me, accidenti.
Sapevo di dover muovere il culo, acc'.

Ciao Alicchan~♥
Noi ci conosciamo già, però è la prima volta che recensisco qualcosa che hai scritto tu, credo. Beh, non pretendere troppo da me, non sono capace di fare recensioni postive (e neppure negative, ma questa è un'altra storia [Cit.]).
Lo ammetto, amo la comicità e adoro ridere (e amo far ridere gli altri), perciò, sì, mi è capitato più volte di leggere Fanfiction (ma anche originali) di tipo comico qui, su EFP, ma raramente mi sono piaciute.
Spesso, poi, quando leggo che è presente il genere "Demenziale" o l'avvertimento "nonsense" mi viene subito da pensare che non riderò (causa esoerienze personali (?)).
Mi hai fatto cambiare tipo totalmente [Cit.] idea, Alicchan.
Ho riso come una deficiente. Le battute erano semplici (?), ma assolutamente azzeccare e poste qua e là nel modo giusto.
E poi, i personaggi, resi in maniera assolutamente apprezzabile! E le sfottute che rifilano a Dante sono stupende.
E mi dispiace per il ban di "Studente di terza superiore", perché mi stava simpatico. È forse uno dei personaggi resi meglio (?) xD
Beh, concludo così, in fretta e furia, perché devo comprare i biglietti per il treno .u.
Sai, Alicchan, penso che sia il caso di chiamarti Senpai. Perciò, se a te sta bene, ti chiamerò semplicemente Senpai (?).
Fanfiction tra i preferiti ^^
A presto~♥
Alle la Magnifica ♥

Mia madre ci teneva a dirti, ancora, che anche lei l'avrebbe messa tra i preferiti, sebbene non sappai come funziona EFP.

14/06/13, ore 22:09

Ehy Bloody Alice,
come va?
ahahah la tua flashfic è fantastica xD
carina ;3
spero che ne scriverai altre ;)
Marty :*