The Dekker's Secret
di michaelgosling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/17, ore 10:18

Alla fine è finita un po' precipitosamente a tarallucci e vino

24/04/14, ore 22:01

Nooooooo D: non dirmi che è finito tutto T.T ... Cooooomunque... So che non mi sono fatta sentire per un po' ma ho avuto molti problemi con lo studio -_-.
Il capitolo è meraviglioso e l'idea di iniziare da un evento futuro non mi dispiace... purtroppo non ho molto ben capito ciò che succede nel passato... magari spiegamelo, ok? :3
Spero di poter recensire altre tue storie, un saluto

18/03/14, ore 12:11

E si è scoperto come ha fatto Colton ad uscirne vivo! Meno male che ci è riuscito! :)
Be', almeno Henny non è potuta scendere xD
Comunque, bel capitolo :) spero che adesso con la lista possano venirne a capo più facilmente e che per Henny si possa sistemare tutto quanto! :)
Alla prossima :)

08/03/14, ore 21:52

Scusa del ritardo immenso!
Comunque, sono davvero due bei capitoli!
Sono entrambi -gli ultimi due- molto belli!
Avrei recensito prima, ma purtroppo non ho potuto, però, mi sono divorata entrambi i capitoli con velocità e con entusiasmo, mi sono davvero piaciuti tantissimo! Senza contare che nel capitolo precedente c'è stata una scena che come tu stessa hai detto era da tanto che si aspettava *_* ci sono voluti trentasette capitoli, è vero, ma ne è valsa la pena! *_* E' stata una scena stupenda! *_*

Colton ed Henny che si baciano, che si dichiarano, che fanno -finalmente- l'amore... *_* che dolci *_*
E poi, Colton che all'inizio davanti al nemico rimane fermo, inflessibile, freddo, distante -il solito Colton di sempre, insomma- e poi scoppia perché la sua amata è stata offesa da un vigliacco assassino. Davvero fantastico!
La pistola di Colton è in camera da letto... questa non è affatto una buona notizia, per niente. Avrebbe dovuto portarsela dietro, ma ovviamente la furia non lo ha fatto ragionare molto e non l'ha presa... ed Henny non credo che sappia utilizzarla... dopo tutto è pur sempre un'arma da fuoco... Colton di sopra non ci tornerà di certo, non finché dovrà lottare contro quel bastardo, almeno, quindi, la pistola resta da Henny... speriamo in bene, che un modo lo trovi per uscirne vivo.
Be', al prossimo capitolo! :)

02/03/14, ore 19:29

FINALMENTE!!!!! *-*  *balla la conga*  Sono moooolto felice e questo capitolo mi è piaciuto molto (sono una romanticona io :3 ). Speriamo solo che le cose non peggiorino.
Credo che tu abbia intuito che sono molto soddisfatta... eheheheh

25/02/14, ore 21:13

Sono tornata! Chiedo umilmente perdono per il fatto di essermi assentata per così tanto tempo ... è che ho avuto un periodo complesso, tanta roba da studiare, etc.
Passando ai capitoli (parlo degli ultimi 4) sono veramente sodddisfatta perchè stai facendo progressi è ho finalmente imparato a collocare personaggi e nomi *-*.
Finalmente siamo riusciti a scoprire perchè Henny è stata perseguitata per così tanto tempo e speriamo che ora acciuffino quei tipi e che Henny e Colton riescano ad avere una storia seria :3.

Alla prossima recensione

23/02/14, ore 15:42

Bel capitolo! :)
Spero che quei due risolvano i loro problemi d'amore e che quella lista venga trovata, così Colton si calmerà un po' :)
Al prossimo capitolo! :)

22/02/14, ore 22:40

Hm... chi è stato a mettere fuoco alla libreria?
Qualcuno che voleva eliminare lei?
E perché non gli hanno mai svelato quel segreto per cui lei è dovuta andare a New york?
Hm... dovrò proseguire la lettura U_U

22/02/14, ore 21:25

Ciao, eccomi qua :)
Ho trovato la tua storia curiosando tra le altre e già dal titolo e dalla trama mi ha incuriosita parecchio... Che segreti porta la famiglia di Henny??
Continuerò a leggere ;)

19/02/14, ore 23:08

Bel capitolo!
Bel sogno, bella descrizione.... finalmente Colton ha lasciato quella donna!
Finalmente potrà farsi seriamente avanti con Henny!
Non vedo l'ora!
Marianne gli ha detto che se ne sarebbe pentito... mi chiedo se era tanto per dire o se nasconde qualcosa e se sì cosa.
Be', non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

13/02/14, ore 12:42

Bei capitoli.
Sono stati interessanti.
Era ovvio cheil padre fosse il vero motivo, ma.. perchè? Mi chiedo che cos'abbia combinato per mettere nei guai anche la figlia.
Colton riuscirà a risolvere i suoi problemi con Henny? Spero di sì.
Al prossimo capitolo.

01/02/14, ore 20:13

Colton ed Henny... dolci, dolcissimi... spero solo che si riprendano, che questo non sia un addio totale, sono ftati per stare insieme, non c'è altro modo.

Per quanto riguarda il codice... un'indicazione stradale... interessante.
Semplice, ma interessante.
L'unica cosa è stata la frase del killer (che poi, scusa la domanda, ma per il nome ti sei ispirata ad Harvey Milk??), mi ha fatta sorridere... "chiudi gli occhi" ma se è cieco dove sta il problema? xD
Be', comunque era ovvio che lui per fare certe cose avesse bisogno che l'altro si comportasse come se fosse un cadavere, anche se non lo è... non so se guarirà mai del tutto, ma per ora è ovvio che ha bisogno che le cose siano così.
Come ti avevo già detto, non vedevo l'ora di vederli insieme xD

Comunque, al prossimo capitolo :)

23/01/14, ore 20:18

Sì, è un po' cortino, ma pace, succede :)
Comunque, è molto carino e be', io ero sicura che sarebbe sopravvissuta e con lei pure il cagnolino *_*
Comunque, al prossimo capitolo!

12/01/14, ore 19:57

Colton che va a recuperare QUEL cane!
Colton che prende in braccio un cane che puzza, un randagino di strada... che bella sorpresa!
E' cambiato tantissimo, vedo!
Finalmente!
Finalmente ha ammesso a sè stesso che cosa prova per lei, anche se gli ci è voluto così tanto e forse... forse è troppo tardi.
Spero solo che lei -e possibilmente anche il cagnolino- si sia salvata.
Colton non può perdere di nuovo qualcuno di così importante, qualcuno che ama, non ora che finalmente si è lasciato andare, non può.
Inoltre, noto che hanno trovato il nascondiglio della ragazza... come avranno fatto?
Non avevano bruciato tutti i loro fogli?
Non è che anche tra le stesse persone che cercano di proteggerla c'è un infiltrato?
Speriamo di no....
Forse i loro nemici hanno solo un'ottima memoria.
O forse no, chi sa come hanno fatto....
Be', al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 07:57 pm)

11/01/14, ore 21:13

BRAVO COLTON!!!! * si leva la lacrimuccia e applaude*.... Coooomunque... Mamma mia com'è cambiato il nostro Colton... ha persino recuperato un cane dalla spazzatura 0.0 ... Mi è piaciuto questo capitolo... non era come i soliti ma mi è piaciuto un sacco :3 .
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto :D .

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]