Say Somethin; boy and girl
di _hugmejace_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 22:25

Ehi ciao mi piace molto la tua storia!! E mi piace molto Austin quanto Selena ahahah
E un po' tardi ma la sto iniziando ora ahaha
A presto Ari💓

21/04/14, ore 22:03

Heila :)
É ufficiale dirti che amo la tua storia e il tuo capitolo é eccezionale come sempre c:
Spero tanto che aggiornerai presto anche perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e poi l'idea di aggiungere alla tua ff anche alcuni personaggi di modern family (uno dei miei programmi Preferiti) penso sia fantastica c
Ora vado un bacione e alla prossima
Ally.XXxxx

05/04/14, ore 21:14

grazie grazie grazie per aver postato la continua ! adoro la coppia mari e austin! sono così dolshi!! ma per posto il nuovo capitolo tra poco cosa intendi? spero tu intenda tra pochi minuti. baci baci a presto

22/03/14, ore 20:24

ciaoooo!! sto recensendo solo questo capitolo perchè mi sono letta tutta la tua fiction in un pomeriggio. voglio solo dirti che è fantastica! sono morta dalle risate in questo capitolo, fantastico! hahahha!! mi piace il tuo modo di scrivere, cosi semplice, attenta a volte c'è qualche errore di ortografia o di digitatura, ma capita a tutti no?? detto questo spero che tu aggiorni presto!!!!!!!!!
un saluto e tanti baci!!!!!!!!!!!!!!! xx

06/01/14, ore 21:31

TU.DEVI.CONTINUARE.ORA.OK?OK NO A PARTE GLI SCHERZI è PERFETTO E SONO CURIOSA DI SAPERE COSA DEVE FARE AUSTIN NELLA USTREAM... AMO CON TUTTO IL CUORE QUESTA STORIA. LA LEGGEREI UN MILIONE DI VOLTE ANCORA. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA <3

04/01/14, ore 23:19

SAI DA QUANTO ASPETTAVO IL CONTINUO? DA TROPPO TEMPO. CONTROLLAVO OGNI GIORNO SE LO AVESSI MESSO, MA NIENTE E ORA ECCOLO QUI... COMUNQUE TORNANDO AL CAPITOLO, E' QUALCOSA DI PERFETTO, SOPRATTUTTO LA PARTE DOVE MARI E AUSTIN SONO DA SOLI... HYGBYGJ CONTINUA AL PIU' PRESTOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

24/12/13, ore 15:06

oddio questa storia mi sta davvero incuriosendo. Ti prego continua il prima possibilee c:

p.s: mi avvisi quando hai continuato? <3

22/12/13, ore 20:38

Bellissimo... Austin ha una piccola discussione con la madre, e va da Mari, che decidono di scappare insieme, che romantico aww. cosa succederà ora? continua presto.. xx

07/12/13, ore 11:24

Non vedo l'ora che aggiornerai per sapere cosa succede...comunque....mi farebbe piacere se mi dassi il tuo parere su una storia che sto scrivendo Kiss Kiss by Chiara :*

05/12/13, ore 21:33

Fantastico.. Austin litiga di nuovo con Mari, e lei litiga anche con Angy (tanto per cambiare)... Cosa succederà? Sicuramente del casino. Continua presto.. Xx

02/12/13, ore 21:19

Seguo da semore la tua storia ed è bellissima spero che aggiornerai presto Kiss Kiss by Chiara

29/11/13, ore 18:12

Povera saraaaah però dai ci sta ogni tanto un po' di ospedale ahahah comunque bello mi è piaciuto tanto :) continua presto

29/11/13, ore 17:28

Questa storia è bellissima... Non vedo l'ora che la continua. Ti giuro mentre la leggevo, mi immaginavo che io fossi la protagonista... LA AMO *-----* c:

28/11/13, ore 16:03

Oddio! Cosa sarà successo? Sono preoccupata... Nemmeno Hanna ha potuto fare qualcosa, Angy è proprio tosta.. E Austin? Dice a Mari di non fare la maleducata, e quest'ultima si arrabbia. Alex becca Mari a fumare e gli sequestra soldi, gli butta il pacchetto di sigarette e gli fa buttare la sigaretta già accesa. Continua presto.. Xx

17/11/13, ore 19:44

Stupendo, Angy mi sta proprio sui co.... Cocomeri, si cocomeri proprio così... Cosa chiederà Mari ad Hanna? Sono curiosa.. Continua presto..xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]