Season Four
di Madrigal

27/08/14, ore 18:40

Ciao ti faccio i miei complimenti. Ho letto questa storia in meno di una notte tutta d'un fiato. è stato davvero emozionante. Molto in linea con il telefilm ce l'avrei vista benissimo come un ipotetica quarta serie.

24/07/13, ore 23:14

Wow...bellissima complimenti...sono appena al capitolo 5 ma mi ha preso in una maniera esagerata, pare di stare in una puntata di Veronica Mars...solo una parola WOW

28/06/11, ore 17:20

Ciao,
mi sono iscritta da poco in questo sito e quindi ho appena iniziato a leggere la tua storia...mi è piaciuta davvero molto!adoro Veronica Mars e tu hai ripreso le stesse identiche frasi e soprattutto il momento più bello della serie: il bacio tra Lei e Logan!
Wow sei stata davvero brava!!!ora continuerò a leggerla tutta!!!
L'unica cosa "negativa" che ti posso dire, ma non riguarda la storia, è che manca la punteggiatura...cosa secondaria ma che a me infastidisce un pochino (sono molto precisa e forse 1 po' rompiscatole!)
Se ti fa piacere commenterò tutti i capitoli anche se è da un po' che li hai scritti!!!
Ancora Complimenti!!!!

23/01/10, ore 00:47

(Recensione modificata il 23/01/2010 - 03:57 pm)

09/05/08, ore 15:45

Sono così divertente? Wow,devo ricredermi! Comunque,no non sono arrabbiata,solo un pò pazza e un pò troppo LoVe.Anche io avrei fatto così,diciamo che è la mia fic "alternativa" che non me lo permette.Logan e il sesso...Diamine!Logan e il sesso!Non ha ancora capito che così non ri risolve niente?! Se Duncan inzia a darmi fastidio lo "uccido",si lo odio.Ho sempre adorato Logan anche quando lui e V si odiavano.Il Kane lo trovo noioso,stupido..Insomma un gemello di Piz!Via Piz Go Duncan?No Thank's.Spero si chiariscano meglio...Per quanto riguarda i fumetti,lo sai che mi è venuta la voglia di leggerne uno di Conan?UhUh...Ultimo,la tua fic sarà di 20 capitoli o più giusto? Perchè hai detto più volte che "non manca molto alla fine",ma no!Non può finire prima di un grande mistero e di una grande scena LoVe,proprio non può!Il caso di Lizzie vedo che è a buon punto.Per quanto riguarda la denuncia ritirata,stento a crede che il "Buon" Kane non abbia usufruito del vecchio Clarence.Come per uccidere Aaron Ecchols.Mi sarei aspettata una bella presa "a pugni" tra il bellissimo Logan e il cretino alla Casa Bianca,vabbhè la speranza è l'ultima a morire!Fagli capire bene che non è desiderato,intesi?uhuhu..Non vedo l'ora di "conoscere" la piccola Lily,sperando che non sia come il padre.Vado,recensione troppo lunga!Sono un pericolo noia io..muhamuha!Ciao,complimenti ancora!

29/04/08, ore 21:03

Ma cattivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Non cattiva perchè è tornato Duncan..Ma cattiva per quello che hai detto!!Chissà se Veronica Torna da lui?...Ma sei impazzita o cosa?Il detective Conan ti ha fatto impazzire..GiàGià! ihihi..Come puoi far tornare Veronica con Duncan?Tu che ti ritieni una fan LoVe? Fallo e vengo li..Ti uccido e ti mangio (oddio..) mwhamwhau..Ok ora basta delirio..Bellissimo come sempre!Per il fatto di "inventare nuovi personaggi" non sei l'unica..Io sono uguale!Mi ha colpito la frase di Duncan " e tornerà da me" è davvero così montato il ragazzo? Quello che soffrirà di più sarà Logan,me lo sento..Mi dispiace perchè erano appena tornati insieme e ora,Bang!Keith si ritroverà di sicuro in un pandemonio..Nell'invana speranza che tu aggiorni preso..(invana?eh?) vado a mangiare..ihihi...Ah e stasera pregherò perchè ti ritorni il senno..Logan e Veronica 4ever..uuhuhu..(Bella la pazza isterica!!Viva Mac!Abbaso Parker!) Ok bastaaaa!!Ma quanto ho scritto?Sicuramente ti starò annoiando..Vado..Si,sicuro..Vado..Ciauuu!

24/04/08, ore 15:30

Bellissimo capitolo!Ho letto tutti i tuoi capitoli in 1 ora..perciò dopo li rileggerò meglio..ihihi..Fan LoVe anche tu?Come tutte!Compresa me!Spero sia Duncan così si renderà conto di quanto Veronica ora ami Logan ù_ù o almeno lo spero..che per te sia così intendo..Povere sorelle Manning,quoto,famiglia alquanto disastrata..Ho letto dei tuoi impegni,"cerca di studiare,cerca di studiare,cerca e basta perchè altrimenti di giochi il MOMA,Broodway&Co.!" sono queste le parole che mi dico io dall'inizio dell'anno!!Buono studio(muhamuha,che crudele che sono!)!Speriamo che aggiorni presto..

24/04/08, ore 14:28

ah..comunque non c'è bisogno che tu sia sdolcinata per far essere Logan e Veronica fantastici insieme..Povere sorelle Manning..

23/02/08, ore 17:56

>.< Sabato 17:51

21/02/08, ore 13:36

xDDDD ok..xD cmq ho kapito ke avei kapito @.@

20/02/08, ore 18:31

ok..ma se puoi dirmi lo stesso il codice html xPP cmq..èèèèè noooo!!niente amore nei confornti del biondino!!solo un'amicizia...amicizia x dire i due si saranno + legati ma si punzecchieranno cm sempre!!xD ihihih grz!

Leslie
19/02/08, ore 14:22

ah volevo dirti ke 6 molto brava a lasciare suspance!!xkè adesso nn riesco a immaginarmi se ci sarà un ritorno LoVe oppure ankora dlle complicazioni..e poi nn vedo l'ora ke (se ritorneranno insieme i LoVe) Piz ritorni e si ritrovi la notività davanti a qlla sua odiosa faccia >.< ihihihihi xD A sabato!

17/02/08, ore 12:39

ti lascio un altro commento xkè qll di prima era un pò freddo..sai (almeno io) nn riesco ad esprimermi se nn sn da sl >.< sarà un difetto??boh xD cmq mi è piaciuto molto..la suspance c'è smpre,e poi il finale ♥.♥ mi è piaciuta anke la dichiarazione di veronica,e anke lyn ke ha subito kapito poi... io cmq la mia ff nn potrò completarla ankora x una sett xkè tra scuola,il mio piccolo lavoretto(eh già io miei dicono ke dv guadagnarmi le cs da sl >.<) nn riesco a fare un tubo!!a sabato!

ciao
16/02/08, ore 21:26

ciao

13/02/08, ore 22:52

Buonasera!! Scusa il ritardo ma non ero a casa in sti giorni e nella tundra dove mi trovavo non credo abbiano ancora inventato internet...Cmqe brava come sempre!!!Davvero!!Ti devo dare ragione, quel titolo cosi' speranzoso mi avevo portato a pensare che si potesse assistere a qualche melensa scena al chiaro di luna..Sei crudele (hihihi RISATA DA STREGA...)...cmqe ma quanto è dolce Dick con Joy???Forse un po' meno con le sue solite conquiste ma in fondo chi se ne frega ( XD ),stavo morendo dal ridere quando l'ha praticamente sbattuta fuori a calci... Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio, a presto...