Ho sposato il Dio del sesso.
di Mrs Pettyfer

05/01/14, ore 21:21

E' veramente veramente veramente veramente veramente veramente veramente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! LA AMOO COMPLIMENTII!!! Troppo tenera. Scrivi benissimo fidati.
ANCORA COMPLIMENTI
ciauu:)

04/07/13, ore 01:17

Bellissimo davvero!! Sei bravissima! Io e la mia amica non volevamo che finisse! Hahahahah ♡♡♡♡♡♡:-D:-D:-D

28/06/13, ore 00:56

È bellissima!! Dolce e commovente allo stesso tempo, sei stata davvero brava. Pensa che ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine perché scrivi benissimo e fai venir voglia di continuare a leggere. Davvero molto bella, complimenti *.*
Baci
Xx

21/06/13, ore 01:46

E' una tra le più belle os rosse che io abbia mai letto.
Descrive scene forti di sesso ma con romanticismo e la volgarità è nulla.
Inoltre amo il modo e le parole che hai usato per descrivere le scene,i movimenti ed i sentimenti.
I pezzi che mi sono piaciuti particolarmente sono:'L'uomo perfetto. Dolce, spiritoso, generoso, simpatico.. bambino ma uomo al tempo stesso.' e questo: '«Non riuscirei a vivere senza di te amore mio. Grazie di esistere.» disse commuovendosi. Gli baciai le due lacrime che erano fuoriuscite dai suoi splendidi occhi e gli sorrisi senza essere capace di trovare delle parole che potevano competere con quelle che mi aveva appena detto lui.'

Inoltre la gif finale è meravigliosa,complimenti davvero.♥ xx
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:54 am)

16/06/13, ore 23:32

Ho da dire un'unica cosa:favolosa! È l'unico aggettivo adatto. Complimenti è bellissima

16/06/13, ore 17:06

E come suggerito da te,ho letto anche questa OS. Le tue storie sono come una droga per me :D

16/06/13, ore 00:21

Hello :3, eccomi, come promesso :D
Allooooora.
Certo che Louis versione ''Dio del sesso'' ce lo vedo e come.
E' proprio una moglie mooolto moooolto moooolto fortunata.
comunque a parte l'idea che è abbastanza originale, mi piace anche il modo in cui scrivi, davvero.
sei bravissima :*
un bacione grande grande. xx

14/06/13, ore 23:04

questa os è belliissima. lascia immaginare molto al lettore... e se louis fosse mio marito? ahaha,comunque mi pare di conoscerti giá su efp. sei quella che ha scritto absolut vodka?lol

14/06/13, ore 21:46

F A N T A S T I C A!!! è l'unica parola che riesco a dire!!! wow sei bravissima!!! ;)

14/06/13, ore 14:36

davvero bella , mi è piaciuta tanto tanto . soprattutto la parte hot, ml ml ml .. davvero carina la gif c: come fai a unirla al testo ?? il titolo è accattivante e bellissimo nello stesso momento :)
una bella storia , sei brava a scrivere c: sarebbe bella una fiction tra il matrimonio di abygayl e louis . pensaci :)
un bacio