You stole my heart
di muoricontuamamma

20/06/13, ore 13:46

Ciao...
Probabilmente ora non sarai che incavolata con me però fidati che farti arrabbiare o offenderti non è ciò che mi interessa, tutt'altro ;)
Questa recensione non è una vera e propria critica... È una via di mezzo, è una recensione appunto neutra :)
La trama sembra carina, però ci sono certi errori di grammatica che fanno rabbrividire... Ora, EFP non è un sito che vuole trasformarci in scrittrici/scrittori, almeno nella la maggior parte dei casi, quindi si potrebbe pure sorvolare... Secondo me però dovresti rileggere... Ad esempio "nel' mio letto" è uno degli errori frequenti, poi non si dice "io aprì" ma "io aprii", un errore che fanno in molti
Sono piccole cose che rovinano la struttura del testo... Poi mi raccomando le maiuscole dopo i punti! Mi sembra di aver letto una recensione in cui dicevano che siccome le FF di una delle ragazze che aveva recensito non aveva maiuscole e gliel'hanno cancellata.
Altra cosa, cerca di eliminare lo stile copione "Io: Josh:" specialmente quando scrivi "Io: xxxxx risposi velocemente", se metti "-Xxxx- risposi velocemente" é più bello ;)
Spero che questi consigli ti siano utili e non ti offendere perchè la recensione non è positiva!
Baci Xx

20/06/13, ore 00:12

Come promesso,eccomi qui c:
E finalmente si sono incontrati sti due ahah comunque se non fosse per alcuni errori grammaticali o verbali come ''ho'' senza h e altro,la storia sarebbe ancora più corretta... Ma aime,questa storia è perfetta anche con i suoi errori cwc
Non è una critica,anzi ho letto tutto d'un fiato e mi affascina. Complimenti,sei tra le mie autrici preferite. Ciao bella! Alla prossima c:

18/06/13, ore 20:04

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*

14/06/13, ore 17:19

ciao bella :)
come inizio non è affatto male, sembra una bella storia, ma potresti allungarli un po' di più i capitoli :)
scusa se sembro critica ma ti voglio aiutare comunque ci sono un po' di errorini di grammatica e, non so se il nome scritto era fatto apposta ma si scrive George non Giorge.
scusa se sembro critica.
ad ogni modo è davvero un bell'inizio :) continua presto <3