Fino all'ultimo
di WLaNutella

09/07/13, ore 13:27

marzia!!! ce l'ho fatta!! ahahah....cmq davvero bella :D.... ( spero ke hai finito ora no?)

09/07/13, ore 13:16

Bello anche se con tanti colpi di scena che non mi aspettavo, e devo ammettere che alcune volte ci sono rimasta un po' male... Aggiorna presto perché sono curiosa di scoprire cosa succederà!!!!

03/07/13, ore 21:57

Maddai, qui entra in scena la Mitica, Grande, Unica, Sensazionale, Brillante, Bellissima, Cicciopucciosissima Martina u.u le sue battute fyghe sono troppo
.. fyghe.

Attendo il prossimo capitolo :3 bie bie

03/07/13, ore 21:52

Il tema di pozioniiiiiiiih! ~ Cit. Di J. S. Potter :')
Si okay, qui Jammie é un grande Mister Memoria di Elefante :3 si maddai, da grande sará malato di AISD (e per grande intendo intorno ai 20 anni circa)
Errori grammaticali: 0.
Vado a recensire l'ultimo capitolo

Bie bie

03/07/13, ore 21:48

Bellissimi capitolo! Qui non ci sono errori grammaticali! Mi sono sbellicata dal ridere, continua cosí! Baci

03/07/13, ore 21:47

Wooow bellissimo come primo capitolo, sono proprio curiosa di leggere il seguito! Errori grammaticali: solo qualcuno, ma sono perdonabili. Vado a leggere il prossimo capitolo!

28/06/13, ore 22:35

Per ora questo è il mio capitolo preferito!!!! Davvero bello!!!! Mi fai morire dal ridere!! Spero che ne pubblicherai PRESTOOOO altri perchè sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà!!! Recensisco presto... Un bacio

28/06/13, ore 22:29

Complimenti!!!!! Questo capitolo è davvero bello! Sei una tra le mie scrittrici preferite perchè i tuoi racconti sono FANTASTICIIII!!!! Ciaooo al prossimo capitolo