The End Has No End
di Tatuata Bella

19/08/21, ore 19:11

Sto leggendo la tua storia a distanza di 6 anni. Non so come io mi sia ritrovata qui, forse perché avevo bisogno di fantasticare un po’ o non so. Ma la tua storia mi ha presa tanto e volevo farti i complimenti. Probabilmente non vedrai mai questo commento, ma dettagli 🥲💕

16/12/14, ore 12:22

Una parola: ALLELUIA!

Quasi perdevo la speranza, nell'attesa di un nuovo capitolo, ma eccoci qui finalmente! Che dire? Amo tutto di questo capitolo: le novità, le situazioni descritte, e devo ammettere che la parte finale mi ha dato gli occhi lucidi! Tutto ciò che posso dirti è di continuare così e che hai sicuramente un bel numero di persone che pende dalle tue labbra per aggiornamenti sulla storia, eheh.

Dopodiché, ti mando un bacio ed un abbraccio grande, nella speranza di leggerti presto! xx

Silver

P.S. Non ci sono parole per definire quanto io abbia amato la referenza ai Sonic Youth e specialmente come hai usato Superstar! Geniale, geniale!

13/12/14, ore 22:38

Eccomi ci sono io a seguirti :D tranquilla l'importante è che continui a postare :) bellissimo capitolo... Julian e Nina mi fanno impazzire! Okay ho deciso: tifo per loro!! E ora?? Cosa succederà?! Spero di leggerlo al più presto:) continua così!
Phiphi Gates

09/08/14, ore 00:13

Hola!
Eccomi appena tornata dalle vacanze per recensirti, mia cara!
Infine la bomba è scoppiata... Jules è scoppiato. Quello che mi piace del tuo modo di descriverlo è l'accento che dai alla sua inestinguibile solitudine, quel lampo sfuggente di tristezza che ogni tanto gli si vede negli occhi e che spesso offusca il suo sorriso. E la perdita di Nina, adesso, non farà altro che rievocare tanti vecchi fantasmi. Povero Julian: se nella prima parte del capitolo si arriva quasi a volergli male, alla fine non si prova altro che tanta pena e tenerezza.
Sono curiosissima di sapere come continuerà, ovviamente! Ci sarà anche Juliet? Spero di leggerti presto!
Un abbraccio,
Kid.

07/08/14, ore 22:49

Ciao :) amo alla follia la tua ff!! La seguo da un po' e questo capitolo mi ha rapita!! Oddio Nina e Fabrizio sono bellissimi ma Jules... è irresistibile!! Davvero adoro questa ff, adoro gli Strokes e adoro te!! :D complimenti davvero!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!! Tifo Nina & Julian forever!!! :)
Alla prossima!!
Phiphi Gates

17/07/14, ore 00:51

AAAAAAAAAAAAAAA cazzo. Sto morendo.. devo assolutamente sapere come va a finire! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Mi è piaciuto da morire e.. adoro Fab. E' inutile, si era già capito da un pezzo. Ormai sono definitivamente schierata dal lato Fabrizio Moretti. Julian.. beh, è uno stronzo effettivo. Ma secondo me, sotto sotto, ci tiene a Nina. Ma ormai (anche se Nina è palesemente ancora innamorata di Julian) la coppia Nina-Fab mi sta intrigando troppo u.u
In ogni caso, ciao da quanto tempo! :D Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3

01/07/14, ore 01:25

Hoola!
In questo capitolo sciabolate tali che sentivo lo sguardo di Julian tagliare a fettine persino me, mentre leggevo! Una tensione percepibile che non si scioglie e la povera Nina ancora una volta nei guai...(a proposito, adoro Blake Lively, ottima scelta!)
Insomma, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Cosa farà Jules?
A presto! :3
Kid.

28/05/14, ore 17:22

Diamine. Ho scoperto questa long solo oggi, mangiando da sola al bar; e l'ho letta lì, in stazione, sul treno, seduta sulle scale di casa ed ora, nel mio letto. Diamine, sul serio. Assolutamente coinvolgente. Riesco a sentire la fottuta tensione di quest'ultimo capitolo che mi smonta già, quindi dire che il numero dieci è più che ben atteso è dire poco.
Per il resto, adoro il tuo modo di trattare tutti gli argomenti che, beh, hai già trattato. Il sesso, la seduzione, la droga, e la frase ad effetto di Jules mi ha distrutta. Per non parlare dell'apprezzatissimo riferimento agli Arctic -miei adorati- Monkeys in qualche capitolo fa.
Non farci aspettare tanto, eh! Mi raccomando.

13/05/14, ore 16:30

Hola! Questa storia mi sta piacendo molto, è appassionante e intensa al punto giusto, ti fa arrivare a fine capitolo senza fiato! Non conosco molto bene gli Strokes, ma devo dire che, per quanto riguarda Julian, il suo carattere e molto ben delineato. Insomma, mi ha presa! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :3

21/04/14, ore 22:35

Eccomi qua, di nuovo! lo so, non ci speravi più xD ero incerta su quale capitolo recensire perchè per ognuno avevo qualcosa da dire: la scena di sesso migliore della prima ma di gran lunga, forse per la particolarità iniziale della coca sulla gamba XD poi il capitolo con la canzone "Juliet": bellissima, la amo già.
Una pseudo-storia con un altro del gruppo me l'aspettavo ma non mi aspettavo il ritorno di Julian proprio ora, caspiterina xD devi continuareeee!!
Baci, la tua Noah ritardataria!

24/03/14, ore 12:13

No.. aspetta! No, voglio davvero capire come finirà tutto questo casino! Sono definitivamente passata al lato "Fab", ecco. Julian si dovrebbe mettere un po' in chiaro le idee, è tipo un sottospecie di prima donna (e mi ricorda qualcuno ahahahahahahhahaha tra cantanti se la intendono). Sono troppo super iper curiosa e.. forza Fab! Nick è troppo tenero che si preoccupa ma fa il finto non-preoccupato <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

24/03/14, ore 10:43

L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO OMMIODDIO.
HO TANTE COSE DA DIRE AIUTO.
Prima di tutto mi piace come scrivi, davvero tanto!
Poi la storia mi ha preso tantissimo ma sappi che tifo per Fab per tanti motivi: Prima di tutto Jules l'hai fatto come il classico uomo coglione quindi sta povera ragazza non la voglio con lui; Poi Fab è così carino e si sa.. EHEHEH IL FASCINO DEGLI ITALIANI.

Solo una cosa.. Io Jules non lo vedo per niente come il classico uomo coglione un po' egoista e sempre insicuro nelle scelte importanti.. Probabilmente nel corso della storia cambierà ma io l'ho sempre visto come un pezzo di pane, adorabile e gksfjgelgn
Ok, sono io che sono malata, forse..
SONO CURIOSA ORA DI VEDERE COME ANDRA' AVANTI <3

27/12/13, ore 19:39

E' umanamente possibile che in qualunque storia che io legga dove ci sia un batterista io cominci a tifare per quest'ultimo? Sono decisamente passata al lato oscuro, quindi viva Fab Moretti! Aahah Ci speravo, lo sapevi.. Julian è proprio un deficiente ed ora se Nina finirà tra le braccia di Fab sarà solo colpa sua u.u facciamo che non voglio rovinarmi niente e dal team Julian, a quello Fab passerò definitivamente al team Nina e deciderà lei cosa fare al riguardo di questa folle band! In ogni caso, bel capitolo.. come al solito del resto :D
Ci si sente alla prossima (sia ben chiaro: sto fremendo come al solito per sapere come continua ma non volevo scocciarti ahahahahah)
Sixteen

p.s ti ho già detto che Nick è proprio un cretino? u.u un adorabile cretino però..
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:44 pm)

19/12/13, ore 14:51

ehilà sono davvero contenta del nuovo capitolo… anche se... ne vorrei subito un altro >.<
chissà come la prenderà Julian quando realizzerà che Nina è ospite da Nick e (se mai lo verrà a sapere) che il suo rapporto con Fab si è approfondito un pochino!
Fatto sta che io non vedo l'ora che il novello sposo torni dalla sua "luna di miele" che non pare stia andando per il verso giusto…
Hai visto il nuovo video dei Daft Punk con Casablancas? L'amore impossibile delle statue di cera che possono solo amarsi guardandosi da lontano, mi ricordano un po' l'amore impossibile della tua storia!

18/12/13, ore 17:58

ciao!
storia molto coinvolgente, brava! Mi piace molto il tuo modo di raccontare emozioni e sentimenti. Ho cominciato a leggerla la scorsa settimana (ho letto i 6 capitoli in un pomeriggio :p)
attendo il seguito... spero arrivi preso!
ps: grazie di aver scritto una fanfic di sostanza sugli strokes non ce ne sono molte sul web (neanche in inglese)