The End Has No End
di Tatuata Bella

26/11/13, ore 14:39

Ma che noioso! Mi è piaciuto da morire questo capitolo! Non so perché ma sto cominciando a farmi film mentali su una possibile relazione tra Fab e Nina, che poi ci starebbe.. però Julian? E poi penso.. no Julian tornerà a riprendersi Nina! Ma poi mi fermo e dico "no! Nina sarebbe una stupida a tornare con Jules" e così via, sprofondando nei miei film mentali! Ma non voglio annoiarti, voglio solo dirti che caspita! Sto diventando super curiosa sulla continua di questa fan fiction.. mi ci sto davvero struggendo il cervello D: In ogni caso, aspetterò con ansia il prossimo capitolo (e nel frattempo mi scuso per non averti recensito subito ma avevo davvero tanto da fare.. devo anche trovare il tempo per respirare oltre che scrivere ç_ç). Capitolo perfetto e aspetto il prossimo perché questo giro "illegale" a New York non me la conta giusta ahahahaahah un bacio,

05/10/13, ore 21:59

Ok, ok.. no ok seriamente!
Julian l'ha sposata ma io continuo a ripetermi che è ok.
Si, infondo lo è davvero.
*pensa a tutto ciò che ha appena letto*
MA MISERIACCIA, NO! No, non è ok! D:
Povera Nina! E' tutta colpa di Nick! Non ho fatto altro che ripetere per metà del capitolo "Nick sei un emerito cretino!".
E poi Julian..! I tipici ragazzi che vorresti uccidere nel momento stesso in cui li incontri!
Mi hai lasciata con il fiato sospeso, diavolo voglio sapere come continua! D:
Che poi.. la tipica "solidarietà maschile" mi fa crepare dalle risate e tu l'hai resa davvero bene nel capitolo :D
Ovviamente a parte il mio esaurimento, ti voglio scrivere anche qualcosa di serio. Come al solito penso che tu sappia davvero scrivere bene (of course, te l'ho detto forse mille volte ma non è mai abbastanza) e riesci ad esprimere al meglio i pensieri dei personaggi che descrivi.
Fatto sta che picchierei volentieri Julian u.u
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, aspetterò con ansia!
Un bacio,

09/09/13, ore 18:35

Ma ciao :D Capitolo perfetto! Solitamente alle fanfiction con il rating rosso non scrivo recensioni perché (lo ammetto) mi imbarazzo facilmente! Però è la terza volta che scrivo una recensione proprio a questa storia quindi.. beh mi piace davvero, ecco, quindi prendilo come un complimento ahahahah! :D E poi.. mi avevi anticipato che ci sarebbe stato un'omaggio agli Arctic e sei riuscita a metterci proprio la mia canzone preferita (I Bet You Look Good On The Dancefloor) :') *commozione da tutti i pori*
Non vedo l'ora di scoprire se alla fine Julian si sposerà o meno.. nel frattempo continuerò a farmi i soliti viaggi mentali e domande a destra e a manca sulla continua della storia :D
Un bacio,

02/09/13, ore 16:16

Ebbene sì, dopo settimane eccomi qui :D mi sono rimessa in pari con la storia e devo dire che questo capitolo è il migliore secondo me, Jules e Nina insieme sono favolosi..ovviamente non conosco Julian ma lo immagino esattamente come l'hai descritto, nelle parole e nei gesti :) Nina è sufficiemente sottona per piacerci e non so perchè ma me la immagino un sacco come Serena quindi è un punto in più xD e nelle descrizioni delle scene dove loro litigano o discutono sembra quasi di sentire la tensione tra i due. bella, bella! :)

27/08/13, ore 22:38

Recensione assolutamente positiva!
Che dire.. è la prima volta che leggo una tua fanfiction ma sono sicura di ciò che dico: scrivi davvero bene! In un unico capitolo sei riuscita a farmi arrivare perfettamente le emozioni dei personaggi ma non solo, hai saputo descrivere accuratamente ogni momento ed è una cosa che in pochi sanno fare! Brava davvero :)
Non conosco molto bene questa band (mi ci sono avvicinata da poco, conosco giusto i primi due album più qualche canzone ma mi basta per dire che sono straordinari) ma ho deciso ugualmente di avventurarmi nella lettura ed ho fatto più che bene!
Well, a quanto pare ho due capitoli in arretrato da leggere della tua ff quindi buona lettura a me e buona scrittura a te :D

17/07/13, ore 23:32

Io sto ADORANDO questa storia, mio dio. Dico davvero, devo assolutamente sapere cosa ha in mente quel folle di Jules, Nina cosa farà... OMG. E poi, che dire, adoro il modo in cui inserisci le varie canzoni all'interno della storia, brava :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia abbastanza lunga, così non finisce subito ahahahah

06/07/13, ore 23:45

Stupenda! Che brava, mi piace un sacco. Julian è dannatamente sexy. Spero in altre storie del genere :) Anche perchè adoro i The Strokes, e ce ne sono davvero poche su di loro..
A presto! xx