Recensioni per
Opposites Attraction
di Easily Forgotten Love

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
04/03/08, ore 22:12
Cap. 3:

Io ci metto tutto il mio impegno,prometto!
Madonna santissima,ed è meglio che non continuo omaggiando santi vari,che.bel.capitolo. E non mi riferisco solo alla lemon,che oddio,non ho parole,o è comunque meglio che non le usi XD.
Ma è proprio bella la distinzione tra sesso e una vera e propria relazione. E' bellissimo come Brian si alza e si fa i fatti suoi senza troppi problemi,ed è altrettanto bello il momento in cui Matt realizza che alla fine,una bella scopata non ti risolve le seghe mentali e i problemi.
Complimenti, come sempre scritta divinamente!
Grazie anche per la citazione çOç +si attacca tipo piovra+
Aspetto il prossimo capitolo *-*

Recensore Veterano
04/03/08, ore 16:31
Cap. 3:

Ora, io dovrei scrivere una recensione. E non dico che non ci proverò, ma...Ok. A parte il fatto che ho passato metà capitolo a pensare "Dio, Matt, sei davvero un idiota!" e che alla fine una sigaretta post-coito me la sarei accesa pure io XD, potrei aggiungere che la questione comincia a farsi deliziosamente perversa (ghghgh, mi piace *_* ! )...E poi, ultimamente adoro il linguaggio crudo "pane al pane, vino al vino" ( e ciò si evince pure dalla roba che scrivo, a parte Wicked XD... ), quindi direi che Opposite incontra decisamente il mio favore anche da questo punto di vista...
Baci, e grazie di avermi nominato membro ad honorem del club ( ragazze, voi mi sopravvalutate XD... ) :***!

Recensore Junior
02/01/08, ore 14:02
Cap. 2:

Lo pensavo e continuo a pensarlo,insieme siete qualcosa di...divino.
Stupenda,la descrizione dello stato d'animo di Matt,le crisi di panico,la voglia assoluta di trovare una scusa per gridare o per piangere,purchè tu possa farlo senza destare sospetti,perchè quando stai così non vuoi che qualcuno lo sappia,anche se vorresti che qualcuno te lo facesse passare.
La consapevolezza delle proprie azioni dopo averle compiute,la presa coscienza che quello che si è fatto pur se soddisfacente,necessario,non è stata una cosa corretta.
Complimenti davvero! Dire che mi è piaciuta è poco!
Jya

Recensore Junior
31/12/07, ore 09:37

ok voi volete la mia morte....è di sicuro la fic più particolare che io abbia mai letto, ebbene si mi ha un pò uccisa ma si sa...comunque mi congratulo con voi perchè non è un argomento così facile da trattare...brave!

Recensore Veterano
30/12/07, ore 20:38
Cap. 2:

Allora...Cominciamo dal fatto che io questa fic la conoscevo per vie traverse (leggi : Liz mi aveva fatto leggere un paio di estratti che mi avevano praticamente annientato XD...), così, quando l'ho trovata quest'oggi, mi son detta "Opppositesoppositesopposites *________*!!!" ( sì, sono patetica, lo ammetto XD...)
L'ho letta, e quella lunga sequela insensata di vocaboli è diventata un "...Dio."
E credetemi, ciò vuol dire che mi è piaciuta assai...Anche perchè in confronto quella piccola,inutile ff che ho scritto senza assolutamente essere consapevole di ciò che avrebbe provocato (muahuahuah XD!)sembra una favola della buonanotte.
...non riuscirete mai a deludermi, ragazze mie XD!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]