Camera 219

Eccomi a recensire per te, mia dolcissima Mini GD! u.u

PRIMA IMPRESSIONE.
E TU NON SAI SCRIVERE?
NON SAI SCRIVEREEE????
*Prende culo d'anatra e lo strozza*
DIMMI CULO D'ANATRA, QUESTA E' PAZZA? SI LO E!!! *Stringe la gola dell'anatra, infine lo lascia all'ultimo secondo, facendo rischiare il collasso a Sasuke*
Ti giuro che se potessi ti prendere e te ne darei tante, ma tante! ewe

ONE-SHOT
DIO PAPERELLA, Questa one-shot è una figata assurda(?) *-*
Allora, qui GD era davvero combattuto, schiavo di un amore troppo difficile, e questa sua pazienza e dolcezza lo apprezzata molto! u.u
Neul Mi, che ragazza! çAç Mi ha fatto tanto dispiacere! çAç
GD, combatti per lei!(?) çoç *svolazza fazzoletto*
SeungRi, ma quanto sei puccio? Troppo.
La scena di sesso? Molto dolce, certo, i particolari non erano assai, ma ti capisco! çAç
Posso dirti e ridirti che ho amato il GD di questa storia! <3
(In realtà lo amo sempre, pazienza uwu)

SCRITTRICE
Scrivi molto, molto bene, adoro le espressioni che usi, anche tu non scherzi con i particolari! u.u
L'unica cosa, credo che in questo punto:--> "Quanto però mi urta ciò che mi dice," a mio parere, avresti dovuto usare un termine più "carino"
Per il resto, fantastica, mi sono immersa subito nella storia! <3
Continua cosi sciocchina! <3
Alla prossima! <3
AghyGD

10/07/13, ore 10:06

La adoro *^* però alla fine...non so spiegare mi fa rimanere male non si capisce bene come va a finire (PENSO SIA STATO FATTO APPOSTA GIUSTO??) ç_ç come ti ho detto la ADORO *^*

26/06/13, ore 22:30

Allora...da dove devo incominciare? Bho andrò un po' a random lol
Questa storia, come ti ho detto fin dall'inizio, mi è piaciuta molto, soprattutto perché sei riuscita a mettere in evidenza le parti più "umani" dei due personaggi principali; l'unica cosa che posso permettermi di criticare è il finale, hai fatto il suo "padrone" crudele...ma è questo che volevi rappresentare, no (?) Poiché dopo hai messo in risalto il pensiero di JiYong (non voglio essere uccisa se sbaglio a scrivere ùwù) che è molto determinato a lottare per la sua amata! E questo sai, dato che ti dici sempre che sono una romanticona esagerata, mi è piaciuto moltissimo e, a dir la verità, mi ha fatto quasi commuovere ç_ç
E come dico sempre....Sei bravissima, ti voglio tanto bene ciaoooo :33

P.S. Non si è proprio capito che stavi parlando della camera 219 ahahahahah xD

26/06/13, ore 20:52

Hai fatto piangere la tua Unni D:
é davvero stupenda, se posso dirlo è la shoot più bella che abbia mai letto fino ad ora *--------*
è pieni di sentimenti e di un amore sbocciato in un posto che non ci si aspetterebbe..
Però adesso rimango con il dubbio che lui non riesca ad aiutarla, visto che il finale lascia tutto all'immaginazione -.-"
Comunque stupenda, da preferite assolutamente *mette nelle preferite*
Jyo Go <3

15/06/13, ore 19:37

WoW!!!!!
Ma e` bellissima!!!! *^* Mi e` piaciuta tantissimo, sul serio. Sei davvero molto brava a scrivere, le emozioni sembravano cosi` vere...
Ho solo una critica da farti: ma dovevi proprio finirla cosi`??? Qui ci sta benissimo un bellissimo sequel!!!
Ti pregoooooooooooo!!!! *fa occhioni da panda*
xXxJeyDragonxXx

15/06/13, ore 01:23

Ti darei volentieri una botta in testa ogni volta che dici che ciò che scrivi non ti piace.
Ma lascia giudicare noi che tu sei contro parte, ormai è chiaro come il sole.
Essendo autrice, è normale che i tuoi scritti non ti piacciano, sarà sempre così.
Dunque, LASCIA COMMENTARE CHI DI DOVERE.
Tornando a noi, questa shot mi è piaciuta molto perchè non è una ff in cui vi è buttato il sesso come argomento principale; certo, è rossa ma i sentimenti dei protagonisti si capiscono, c'è una trama ed è anche molto carina a dire la verità.
In pratica, hai saputo sviluppare e far capire una trama in un solo capitolo, senza ulteriori continui.
Questa è la differenza tra il sesso e l’amore. Il sesso è solo per un soddisfare personale, l’amore, invece, coinvolge entrambi, portando con sé i sentimenti, e brividi pieni di emozione.
Questa è la mia frase preferita. Non solo perchè la condivido e la approvo in peino, ma anche perchè è il motore portante di tutta la ff.
Che Ji sia innamorato non ci piove e questo suo amore è riuscito ad aprire il cuore chiuso di Neul.
E' un AU ma lui come "figlio di papà" ce lo vedo e sono contenta che abbia deciso di spendere i suoi soldi per migliorare una vita.
Bravo Ji, sono fiera di te ♥
E, ovviamente, fiera dell'autrice che, seppur fermamente convinta di scrivere cretinate, riesce sempre a deliziarci con il suo "rating rosa".
Brava saeng, inutile dirti che io sono sempre qui ad aspettare che scrivi altri lavori! ♥