Undecided
di Aleran

16/12/13, ore 20:01

Ma guarda un po', cerco una OS sugli Union J e trovo qualcosa di aleran, ti pare che non la leggo?
Passando alla recensione vera è propria: è un miracolo in questo fandom, visto che ci sono tanti obrobri purtroppo. Il tuo tipo di scrittura è molto scorrevole, bello. Riguardo alla storia, non ho mai shippato JJ e George, ma questa mi è piaciuta devo dire. Non ho molto da aggiungere, ma visto che sono rimasta veramente molto colpita dal tuo modo di scrivere -in modo positivo, ovvio- credo che mi farò sentire in altre ff e os che scrivi.
A presto (credo).

-hazsprfct xx

23/08/13, ore 19:57

Giulia is here!

Ma dai! Ero già pronta per preparare quella buonissima torta al cioccolato e panna, mi hai rovinato i piani!
No, serio, sto scherzando. LOL

Sono la prima a recensire, anzi, probabilmente l'unica, ormai.
Ma vabbeh.

Diciamo che in realtà, effettivamente, non è la miglior One Shot che abbia mai letto in vita mia, forse è una delle ultime, ma tu hai le basi per imparar a scrivere bene.
:D

Non voglio sembrar arrogante o qualcosa del genere, le mie sono solo critiche ed è giusto riceverle su EFP, penso che sia un sito più o meno fatto apposta per imparare a scrivere meglio grazie all'appoggio e le critiche dei tuoi lettori.

Quindi, leggi tanto e continua a scrivere sono i miei consigli.
^-^